Vai al contenuto

Star Wars: Jedi Survivor, si only current gen 2023


Neme

Messaggi raccomandati

Fatte due orette il gioco è troppo bello a me pare davvero di giocare quasi i nuovi God of war, tecnicamente si gioca sempre penso sui 50 fps non è mai o quasi fluidissimo da 60 spaccati, tearing per ora minimo non si nota quasi nemmeno, pensavo da come leggevo MOLTO peggio, ma MOLTO poi oh ovvio che scoccia non avere i 60 di roccia di Horizon dove li giochi proprio sul velluto, ma se rimane cosi ripeto pensavo un disastrissimo, ma e se lo dico io che sono diventato una fighetta dei 60, se pian piano fixano tutto diventa un giocone irrinunciabile, ma anche ora IMHO è godibilissimo nel senso che non è un gioco rotto o che va a scatti e 10 fps... Lo dico per chi è indeciso, certo ripeto si nota che quando giochi non è mai fluidissimo come dovrebbe non essendo lockato a 60, ma non va almeno per ora penso mai sotto ai 50.. Il gioco come scritto sopra è veramente BELLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il gioco è davvero una bomba peccato davvero sia "rovinato" dalle prestazioni, ho provato con tutto me stesso a metterlo a 30 ed effettivamente ha meno rogne immagino come dicono tanti sia stato ottimizzato o altro a 30 un po come Redfall e la 60 fps non era pronta al lancio visto che ha tante fluttuazioni che a volte ti fanno incacchiare. Ma a 30 sono stato in game quasi 30 minuti per far riabituare occhi e cervello, ma nulla non ci riesco più se più si andra avanti come dite voi si tornerà ai 30 o PS5 PRO o quitto perchè non ci riesco mi sembra davvero di giocare a rallentatore sia negli spostamenti di camera, combattimenti tutto... E si che ho giocato per decenni a 30, ma questi 3 anni di PS5 mi hanno "rovinato" XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Neme ha scritto:

Cmq il gioco è davvero una bomba peccato davvero sia "rovinato" dalle prestazioni, ho provato con tutto me stesso a metterlo a 30 ed effettivamente ha meno rogne immagino come dicono tanti sia stato ottimizzato o altro a 30 un po come Redfall e la 60 fps non era pronta al lancio visto che ha tante fluttuazioni che a volte ti fanno incacchiare. Ma a 30 sono stato in game quasi 30 minuti per far riabituare occhi e cervello, ma nulla non ci riesco più se più si andra avanti come dite voi si tornerà ai 30 o PS5 PRO o quitto perchè non ci riesco mi sembra davvero di giocare a rallentatore sia negli spostamenti di camera, combattimenti tutto... E si che ho giocato per decenni a 30, ma questi 3 anni di PS5 mi hanno "rovinato" XD 

E allora mettilo da parte 15 giorni.

Lo fixeranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora che il gioco ha il RT in entrambe le modalità. Senza poterlo disabilitare e leggo che se già fai fatica con quello diventa un mattone e ti ciuccia FR per nulla. Potrebbero disabilitarlo nel frattempo e magari già senza quello il gioco ne gioverebbe che dite

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Holyvamp ha scritto:

usciranno delle patch correttive e via. L'importante è che a livello di storia, animazioni, narrativa sia sull'onda del primo ma con le migliorie sui difetti del primo. Un pò com'è stato per Horizon

Si porta dietro uno dei problemi del primo, ergo l inconsistenza degli impatti e le animazioni pattinate. Immagino sia rimasto anche quel gameplay modesto e confusionario.....imho da prendere per godersi quell' ambientazione da Sturno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...