Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

E appunto inutile parlare di prezzi se non puoi / vuoi spendere non li compri poi se M$ riesce a dartene qualcuno a sbaffo sul PASS ma tanto di guadagnato ci mancherebbe, ma non è che invece Sony o N te li buttano fuori a prezzo pieno sono scemi o anticonsumatore loro, la roba tutta a sto mondo si paga
Il discorso è che a parità di bene (non di prezzo) dove va il. Consumatore?

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il discorso è che a parità di bene dove va il. Consumatore?

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Io da Sony visto che sono mono console ormai e se dovessi virare es. su X per il pass, poi mi perderei God e soci e non se ne parla, ma io spero che PS con EXTRA metta anche lei roba a gratis tipo indie sempre detto che è molto figo, ma non baso il tutto su un abbonamento è un di più per me..

Link al commento
Condividi su altri siti

E appunto inutile parlare di prezzi se non puoi / vuoi spendere non li compri poi se M$ riesce a dartene qualcuno a sbaffo sul PASS ma tanto di guadagnato ci mancherebbe, ma non è che invece Sony o N te li buttano fuori a prezzo pieno sono scemi o anticonsumatore loro, la roba tutta a sto mondo si paga

ma non è tanto il voler spendere o meno,se io pago il gamepass e questo mi dà da giocare titoli per me validi perchè non sfruttare la cosa?

ho provato e giocato a titoli dove non avrei speso nemmeno un minuto del mio tempo e che invece si sono rivelati molto divertenti per me!

poi è normale,se un titolo non è sul gamepass,ma per i miei gusti vale la spesa lo compro!

qui si sta facendo passare tutta merda la roba che esce su xbox...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a leggere taluni sembra che giocate solo alle esclusive che ci sono/ci saranno....nel frattempo tenete la console spenta??

esistono anche le terze parti,e la maggior parte escono multi,quindi se è merda è merda anche per voi

 

A leggere taluni sembra che le terze parti sono esclusive ogni volta che entrano dentro ad un abbonamento (quando escono pare non faccia notizia)

 

Che si mettessero d'accordo su cosa è esclusivo e cosa non lo è :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere taluni sembra che le terze parti sono esclusive ogni volta che entrano dentro ad un abbonamento (quando escono pare non faccia notizia)

 

Che si mettessero d'accordo su cosa è esclusivo e cosa non lo è :sisi:

bah su questo non sono d'accordo con questi taluni....può far piacere che escono dentro l'abbonamento questo si....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

È sempre la stessa questione, può riuscire un gioco che esce sul gamepass ad essere elevato talmente tanto dalla cosa che la qualità in se del mostrato passa in secondo piano?

Perché se a questa conferenza togli il “Gamepass on D1” considerando che doveva essere iper top non rimane molto. Invece sembra quasi (anche con altri amici only Xbox perché non so sono potuti permettere PS5) che essere sul gamepass da terze parti sembra quasi contare come essere esclusiva (quando probabilmente non lo giocheranno mai, probababilmente)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

È sempre la stessa questione, può riuscire un gioco che esce sul gamepass ad essere elevato talmente tanto dalla cosa che la qualità in se del mostrato passa in secondo piano?

Perché se a questa conferenza togli il “Gamepass on D1” considerando che doveva essere iper top non rimane molto

ma questo và a gusti,e sono molto soggettivi no?

può essere stata una conferenza da 10 come da 5,dipende dal gradimento che ognuno ha verso i giochi mostrati!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ma questo và a gusti,e sono molto soggettivi no?

può essere stata una conferenza da 10 come da 5,dipende dal gradimento che ognuno ha verso i giochi mostrati!

Ma per me può essere da 9 se devo vederla dal punto di vista di me giocatore multipiattaforma (PS5/PC), ma dal punto di vista produttivo lato Microsoft venendo da una serie di rimandi e colpi mancati, di certo sarà molto più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per me può essere da 9 se devo vederla dal punto di vista di me giocatore multipiattaforma (PS5/PC), ma dal punto di vista produttivo lato Microsoft venendo da una serie di rimandi e colpi mancati, di certo sarà molto più basso.

su questo ti dò ragione,ci mancherebbe!anche a me sarebbe piaciuto vedere fable,hellblade ecc....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bah su questo non sono d'accordo con questi taluni....può far piacere che escono dentro l'abbonamento questo si....

 

Si si per carità questa credo sia cosa ovvia per chi ne usufruisce

 

A chi va avanti a fruire del media in questo modo è indubbio faccia piacere ogni volta che arriva roba nuova, è la stessa cosa che faccio anche io da quasi 20 anni solo che lo faccio senza abbonamenti :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora. Aldila’ di uno starfield strepitoso (come ovviamente mi aspettavo e’ Fall-out su scala spaziale) sono un po’ deluso dai first party (non che manchino titoli ma trovo manchino quei titoli che fanno cadere la mascella). Incredibile invece aver visto Kojima cosi esaltato ed i Persona arrivare su xbox e non su Playstation ahahahah :D
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si trova dalla parte sbagliata, in questo caso voi sonari che non sapete più dove sbattere il muso a forza di sentirvi arrivare sul coppino “day one game pass” su quei giochi che bramate/desiderate giocare.

 

First party da una parte e GamePass terze parti dall’altro, io fossi in voi inizierei la novena alla Santissima Trinità.

Ma ci credi veramente a quello che scrivi o è solo trolling? No perchè fosse il primo caso sarebbe preoccupante eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che se oggi faccio un annuale al pass (24 euro con i codici), gioco TUTTO quello mostrato oggi in conferenza.

E poi dite merda, ma levateve :roll3:

 

Jimbo chiede 80 euro per il solo TLOU "remake".

 

Ma di che stiamo a parlare? Siete seri? Invoco Germano.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si per carità questa credo sia cosa ovvia per chi ne usufruisce

 

A chi va avanti a fruire del media in questo modo è indubbio che faccia piacere quando arriva roba nuova, è la stessa cosa che faccio anche io da quasi 20 anni solo che lo faccio senza abbonamenti :sisi:

ahhhh ok ok non mi tirare dentro i soliti discorsi che fate qua dentro su chi supporta chi per favore.....

se i giochi vanno anche nel gamepass(puoi sempre comprarli comunque)forse forse chi lo sviluppa due conti se li fà...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma cosa ha avuto la conferenza di meh?

Praticamente hanno presentato un botto di gameplay (finalmente!), rischiando anche di presentare titoli graficamente arretrati a causa delle versioni beta dei giochi (non è la nostra prima conferenza... giochi che hanno ancora un anno di sviluppo avranno miglioramenti, ammesso e concesso che le build mostrate siano recenti e non di mesi fa, visto che per produrre filmati di gameplay vari bisogna lavorarci mesi e mesi prima).

La quasi totalità dei giochi presentati è in arrivo sul gamepass da qua ai prossimi 12 mesi, coprendo l'ultima metà del 2022 e la prima del 2023.

 

Sempre più vecchie esclusive PS diventano multipiattaforma. Dopo Street Fighter anche Persona (e arrivano pure i vecchi).

 

Kojima conferma che sta lavorando ad un gioco Xbox. Team Ninja caccia sul pass Wo Long: Fallen Dynasty.

 

Molti giochi esistenti ricevono aggiornamenti (grounded finalmente esce ufficialmente con una campagna, sea of thieves con l'ennesimo enorme aggiornamento, flight simulator introducendo nuovi veicoli, forza con hot wheels, tes online e falllout76 con aggiornamenti).

 

Hanno mostrato il gameplay di Redfall, Starfield, Forza Motorsport 8, Minecraft Legends (che qua può anche aver fatto cagare ma è praticamente una sorta di DQ Builder) in uscita i primi 6 mesi del 2023.

 

In tutto questo un botto di indie e doppia A in esclusiva temporale e sul gamepass tra cui silksong (che stando al sito ufficiale su PS al D1 non esce), High on Life (dai creatori di Rick & Morty), the last case of benedict fox (che sembra MERAVIGLIOSO) e molti altri.

 

Ci sono state delle piccole criticità. Kojima avrebbe potuto mostrare lo spezzone (non è detto che non venga mostrato giorno 14 durante l'estensione dello Showcase - che ricordo prevedere "nuovi trailer"). E' mancato il titolo "cinematografico" o quello dal forte impatto visivo - colpa anche del fatto che i filmati di gameplay, come detto prima, probabilmente sono stati catturati mesi fa da build chiaramente incomplete. E' mancata la versione di Age of Empire per console ed hanno annunciato un nuovo titolo MS Studios solo su PC.

Detto questo, i giochi erano vari, il ritmo era azzeccatissimo, il gamepass si conferma essere una nuova killer app (e continuo a dire che, per me, ogni titolo al lancio conta tanto quanto un'esclusiva).

 

Io ho avuto solo conferme da questo showcase.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...