Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

Non ho seguito la conference ma leggendo i commenti rosicanti dei sonari , deve essere stato un evento straordinario :botteaSirio:

 

appena torno a casa mi leggo un riassunto

Hai capito male:asd:a leggere i commenti boxi a giustificare 90 minuti di meh è stata una conferenza eccezionale,per i sonari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

Ma Silksong nel 2022 dove? Ed esclusiva da quando?

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Mai.

Non capiscono più niente e parlano a caso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho seguito la conference ma leggendo i commenti rosicanti dei sonari , deve essere stato un evento straordinario :botteaSirio:

 

appena torno a casa mi leggo un riassunto

Le mazzate più belle sono quelle di rientro dal Giappone.

Atlus, Kojima, Team Ninja nel Pass (producer del gioco il director di Bloodborne)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio a pensare che abbiamo visto conferenze diverse.

Non mi spiego la maggior parte dei commenti.

 

Detto questo:

Diamoci tutti una bella calmata o salta qualche testa.

Mostrano ogni anno Fallout/SoT/Elder Scrolls perché a differenza di Sony, MS ha esclusive che supporta nel tempo in maniera continuativa, non come Sony che una volta uscito il template di turno il massimo che fa è farti esplorare l’isoletta di mongoli ritardati a cavallo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i tutti i team acquisiti da MS doveva andare moooolto meglio. In molti sono felici perché alcuni giochi giapponesi escono su Xbox oppure perché gli indie escono al D1 sul pass. Un 2022 disastroso e un 2023 che non sembra essere ANCORA l'anno decisivo. Non ho visto nessuna svolta, rimango su PS5.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si trova dalla parte sbagliata, in questo caso voi sonari che non sapete più dove sbattere il muso a forza di sentirvi arrivare sul coppino “day one game pass” su quei giochi che bramate/desiderate giocare.

 

First party da una parte e GamePass terze parti dall’altro, io fossi in voi inizierei la novena alla Santissima Trinità.

Preferisco abbonarmi al coso PayStation..

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per capirci sui giochi game pass o copertura questi i giochi 2022 su game pass

 

  • Naraka: Bladepoint
  • As Dusk Falls
  • Somerville
  • A Plague Tale: Requiem
  • Valheim
  • Warhammer 40.000: Darktide
  • Grounded
  • Fallout 76 Expansions: The Pitt
  • High On Life
  • Scorn
  • Atomic Heart
  • Gunfire Reborn
  • Persona 5 Royal
  • Pentiment
  • Halo Infinite: Stagione 3
  • Microsoft Flight Simulator: 40th Anniversary Edition
  • Party Animals
  • Slime Rancher 2

Giocheri solo A plague tales, P5R per noi sonari è preistoria quindi come non uscisse e Scorn non so gli altri mano regalati

 

2023

 

  • Redfall
  • Starfield
  • Forza Motorsport
  • Minecraft Legends
  • Ara: History Untold
  • Wo Long: Fallen Dynasty
  • S.T.A.L.K.E.R. 2
  • Flintlock
  • Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes
  • League of Legends (tutti i campioni sbloccati)
  • League of Legends Wild Rift (tutti i campioni sbloccati)
  • Legends of Runeterra (Foundation Set sbloccato)
  • Teamfight Tactics (Piccole Leggende sbloccate)
  • Valorant (tutti gli agenti sbloccati)
  • Ark 2
  • Persona 3 Portable
  • Persona 4 Golden
  • Replaced
  • Ereban: Shadow Legacy
  • The Last Case of Benedict Fox
  • Cocoon

Qui peggio ancora mi interessa solo il gioco Team Ninja anche se da valutare da vedere pare d un brutto mai visto, ma non è colpa di M$ sia chiaro anche Nioh è un cesso non ce la fanno proprio come si vede gusti ci sono una marea di titoli? E chi dice il contrario, ma utente NEME sarebbe interessato a 3 giochi TRE che posso benissimo comprare o anche aspettare non sono titoli per cui mi strappo le vesti.. Ne più ne meno..Quindi inutile anche discutere secondo me resta una conferenza che ha fatto vedere tanta roba, ma robe di peso poche dove sono es. tutti i 50 nuovi studi delle maraviglie? Cioè veramente tutta roba 2024/25 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la capirete che non sono beni di consumo e hanno un costo, non ti obbliga nessuno a spendere 80€ per TLOU remake e sono il primo che lo reputa un prezzo folle, aspetti un drop o compri altro. Fine Finche si ragione e ma M$ lo fa e sticaxxi? Loro lo fanno Sony, N e chi per loro no.

 

Qualsiasi bene di questo tipo è di consumo.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa non sapete accettare? Che anche MS ha una lineup molto valida, con un servizio che garantisce prodotti di qualità al day1.

Sony fa bene? Ok, e quindi?

 

Il fine 2022 su gamepass è valido Hollow Knight 2 è esclusiva temporale, Halo Batle Royale (voi tutti esaltati per un artwork del multi di TLOU) ... tutto gamepass.

 

il 2022 è di Sony, per quello che ha fatto ad inizio anno, confermato se lancia GOW2 a fine anno. (chi lo nega è in malafede)

 

Inizio 23 xbox stellare, letteralmente con starfield :asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a leggere taluni sembra che giocate solo alle esclusive che ci sono/ci saranno....nel frattempo tenete la console spenta??

esistono anche le terze parti,e la maggior parte escono multi,quindi se è merda è merda anche per voi

Dopo Forbidden West ho iniziato Ghostwire, poi Sniper Elite e A Plague Tale. Cascate male a fare i conti in tasca al prossimo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi bene di questo tipo è di consumo.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

E appunto inutile parlare di prezzi se non puoi / vuoi spendere non li compri poi se M$ riesce a dartene qualcuno a sbaffo sul PASS ma tanto di guadagnato ci mancherebbe, ma non è che invece Sony o N te li buttano fuori a prezzo pieno sono scemi o anticonsumatore loro, la roba tutta a sto mondo si paga

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per capirci sui giochi game pass o copertura questi i giochi 2022 su game pass

 

  • Naraka: Bladepoint
  • As Dusk Falls
  • Somerville
  • A Plague Tale: Requiem
  • Valheim
  • Warhammer 40.000: Darktide
  • Grounded
  • Fallout 76 Expansions: The Pitt
  • High On Life
  • Scorn
  • Atomic Heart
  • Gunfire Reborn
  • Persona 5 Royal
  • Pentiment
  • Halo Infinite: Stagione 3
  • Microsoft Flight Simulator: 40th Anniversary Edition
  • Party Animals
  • Slime Rancher 2

Giocheri solo A plague tales, P5R per noi sonari è preistoria quindi come non uscisse e Scorn non so gli altri mano regalati

 

2023

 

  • Redfall
  • Starfield
  • Forza Motorsport
  • Minecraft Legends
  • Ara: History Untold
  • Wo Long: Fallen Dynasty
  • S.T.A.L.K.E.R. 2
  • Flintlock
  • Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes
  • League of Legends (tutti i campioni sbloccati)
  • League of Legends Wild Rift (tutti i campioni sbloccati)
  • Legends of Runeterra (Foundation Set sbloccato)
  • Teamfight Tactics (Piccole Leggende sbloccate)
  • Valorant (tutti gli agenti sbloccati)
  • Ark 2
  • Persona 3 Portable
  • Persona 4 Golden
  • Replaced
  • Ereban: Shadow Legacy
  • The Last Case of Benedict Fox
  • Cocoon

Qui peggio ancora mi interessa solo il gioco Team Ninja anche se da valutare da vedere pare d un brutto mai visto, ma non è colpa di M$ sia chiaro anche Nioh è un cesso non ce la fanno proprio come si vede gusti ci sono una marea di titoli? E chi dice il contrario, ma utente NEME sarebbe interessato a 3 giochi TRE che posso benissimo comprare o anche aspettare non sono titoli per cui mi strappo le vesti.. Ne più ne meno..Quindi inutile anche discutere secondo me resta una conferenza che ha fatto vedere tanta roba, ma robe di peso poche dove sono es. tutti i 50 nuovi studi delle maraviglie? Cioè veramente tutta roba 2024/25 .

Faccio il tuo stesso giochino:

 

Su PlayStation non esce una sega di mio interesse, console di merda! Dai su…

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa non sapete accettare? Che anche MS ha una lineup molto valida, con un servizio che garantisce prodotti di qualità al day1.

Sony fa bene? Ok, e quindi?

 

Il fine 2022 su gamepass è valido Hollow Knight 2 è esclusiva temporale, Halo Batle Royale (voi tutti esaltati per un artwork del multi di TLOU) ... tutto gamepass.

Inizio 23 stellare, letteralmente con starfield :asd:

Per me il 2023 è ad oggi RE4 e Marvel's Spiderman 2 intendi i giochi top top che non posso saltare ( e spero di non metterci anche GOD, ma ho na paura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Forbidden West ho iniziato Ghostwire, poi Sniper Elite e A Plague Tale. Cascate male a fare i conti in tasca al prossimo.

conti in tasca cosa??? magna tranquillo,non ho interesse a farli a nessuno i conti ci mancherebbe!era per rispondere al m$ merda di turno quando il 99%dei giochi escono multi....peace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...