Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Conferenza più che buona, ma mooooooooolto lontana dall'essere dirompente. In MS non riescono proprio a sfruttare tutte queste occasioni.

 

Vediamo Starfield.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Confermo.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto dopodomani per un gameplay super ciccione di Starfield, ma ad oggi sembra davvero un NMS con una paletta di colori più “matura” e città più strutturate………che imho è e sarà il male del gioco. Mi sarei aspettato / avrei voluto uno Skyrim, con max 3/4 pianeti davvero ben strutturati e con una storia alla expanse (colonia che non sottostà più alla dittatura del pianeta madre).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Vorrei ricordarli così :roll3: :roll3: :roll3:

 

Certo che scommettere sulla trollata il giorno prima della conference vuol dire essere boomerang-addicted :botteaSirio:

 

Eh poi frignano:botteaSirio:

 

Koncima lo danno alla conferenza xbox.

Prevedo deliri di massa qua dentro, alcuni si son già portati avanti con il lavoro bunkerandosi in tempi non sospetti :asd:

 

Hype alle stelle comunque, ho letto vari leak / rumors ... tanta roba :metal:

 

Non mi fregherebbe niente di Kojima ma vedere un po’ di sonari piangere fa sempre bene :asd:

 

Compagni sonari siete pronti all’ondata di esclusive che non avrete su PlayStation?

 

5 ore ancora per la valanga!

 

Quanto vi sta facendo male questa generazione.

Dai tornate a fare la 40esima runna su horizon e guardate gli altri godersi le fiere come una volta quando le faceva anche Sony.

 

Phil Spencer: "Will be a really gameplay show" :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che mi son già dimenticato della metà dei giochi che ho visto in questa conferenza.

 

Quantità sopra la qualità, mi aspettavo delle bombette ma quelle dovevano essere forza(che non mi interessa) e starfield che non convince.

 

Pensavo di vedere coalition, magari con gears o il gioco famoso che stavano facendo per imparare ue5... Zero.

Stessa cosa awoved.

 

 

Sono molto, molto deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

Confido nel fatto che i pianeti non saranno fatti in maniera procedurale, certo è che saranno lande desolate ma così come è nella realtà.

Io sono contento, poi molto la faranno le questo, fazioni, lore ecc. poi anche i biomi sembrano intriganti

Link al commento
Condividi su altri siti

Confido nel fatto che i pianeti non saranno fatti in maniera procedurale, certo è che saranno lande desolate ma così come è nella realtà.

Io sono contento, poi molto la faranno le questo, fazioni, lore ecc. poi anche i biomi sembrano intriganti

Hanno parlato di cento di sistemi solari, metti almeno una media di 2 pianeti a sistema solare e siamo almeno a 200 pianeti…..ovvio che saranno generati in maniera procedurale

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosi, esaltati per due multipiatta e la perdita di Street Fighter e questo evento non è stato niente :asd:

 

Game Pass si conferma imprescindibile

 

Quando DF analizzerà Forza 8 ci sarà tanta sofferenza e “gne gne venduti!!!” :asd:

 

Starfield clamoroso

 

Kojima come detto frega zero ma a qualcuno consiglio il plasil :asd:

 

E altre esclusive jappe perse da PlayStation… ormai si compra solo per i first

 

Non vedo l’ora di mettere le mani sul gioco del team ninja.

 

Spazzate un po’ questa bile che non si riesce a camminare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Che dire. Mi aspettavo molto più focus sul 2023, invece (probabilmente complice il fatto di aver dato l'impressione che nel 2022 non ci stava nulla) hanno deciso di concentrare tutte le attenzioni nei prossimi 12 mesi.

 

Ottima conferenza. Voto 8.

 

Tanta varietà, investimenti (ancora piccoli ma finalmente si vede qualcosa) sul Giappone con i titoli Atlus (finalmente recupero i vecchi Persona!!!), team Ninja e Kojima - che però non ha mostrato nulla.

 

Per il resto... il 90% dei titoli sul gamepass al D1. Non so se mi spiego...

Link al commento
Condividi su altri siti

Compagni sonari siete pronti all’ondata di esclusive che non avrete su PlayStation?

 

5 ore ancora per la valanga!

 

Arrivo ora, qualcuno sa dire a che punto sono arrivati tali propositi?

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Come ogni anno boxaro che si rispetti " vedrete l'anno prossimo " ed intanto la montagna aumenta

 

 

rifiuti-a-napoli-olanda-smaltimento.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Siete già all'autoconvincimento.

 

Tu dici? :roll3:

 

Meravigliosi, esaltati per due multipiatta e la perdita di Street Fighter e questo evento non è stato niente :asd:

 

Game Pass si conferma imprescindibile

 

Quando DF analizzerà Forza 8 ci sarà tanta sofferenza e “gne gne venduti!!!” :asd:

 

Starfield clamoroso

 

Kojima come detto frega zero ma a qualcuno consiglio il plasil :asd:

 

E altre esclusive jappe perse da PlayStation… ormai si compra solo per i first

 

Non vedo l’ora di mettere le mani sul gioco del team ninja.

 

Spazzate un po’ questa bile che non si riesce a camminare :asd:

 

Che dire. Mi aspettavo molto più focus sul 2023, invece (probabilmente complice il fatto di aver dato l'impressione che nel 2022 non ci stava nulla) hanno deciso di concentrare tutte le attenzioni nei prossimi 12 mesi.

 

Ottima conferenza. Voto 8.

 

Tanta varietà, investimenti (ancora piccoli ma finalmente si vede qualcosa) sul Giappone con i titoli Atlus (finalmente recupero i vecchi Persona!!!), team Ninja e Kojima - che però non ha mostrato nulla.

 

Per il resto... il 90% dei titoli sul gamepass al D1. Non so se mi spiego...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...