Vai al contenuto

Gran Turismo 7 RECENSIONI - IL RE È TORNATO


Messaggi raccomandati

Curioso di testarlo con mano ma se il corriere ha intenzione di consegnarmelo alle 23.59 mi sa che fa prima a testarlo il resto del pianeta :asd:

 

Minghia ho parlato oh, 5 minuti dopo è arrivata :asd:

 

41847-A9-C-E9-B5-45-FC-ABC3-080543-EED329.jpg

 

Tanta roba questa edizione, parzialmente rovinata da quella piccola scritta in basso a sinistra nel riquadro nero, ma bella bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Predator96, che lo ha giocato/recensito su Gametime, sostiene che è uno dei racing più godibili ever col pad, se non il migliore (si suppone anche a causa delle funzioni e del relativo supporto che ha solo il Dual Sense)

 

Curioso di testarlo con mano ma se il corriere ha intenzione di consegnarmelo alle 23.59 mi sa che fa prima a testarlo il resto del pianeta :asd:

Confermo

E' davvero un gioiello col pad

Link al commento
Condividi su altri siti

Riformulo la domanda.

Codesto gioco è godibile, se giocato col pad o per usufruirne al meglio bisogna avere volante e pedali dal costo minimo di 200€?

 

Giuro! Stavo per specificarlo, ma poi ho pensato: "ma no dai, penso SI CAPISCA che ciò che intendo chiedere sia se il gioco E' GODIBILE col pad, altrimenti se non hai un volante da racing-gamer professionale, meglio passare oltre".

A quanto pare mi sbagliavo! Era meglio specificare!

Se vuoi divertirti, completare il gioco, scalare classifiche online, il pad va benissimo, se poi vuoi competere ad altissimi livelli online, vai col volante e tanto allenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo il mini gioco rally musicale creato apposta per intrattenere chi aspetta l'installazione del gioco

 

Eleganza e stilosità che emana solo questo brand a parte, ottimo impatto in generale

 

Il Dual Sense pochi caxxi aggiunge molto all'esperienza, ti fa sentire l'asfalto oh, quando cambi marcia, quando sali su un cordolo, le botte, l'immersione per forza di cose ne guadagna molto ma di che parliamo

 

Ficata l'oscillazione tipo 2 per la visuale interna, (fa un po' telecamera go pro dei replay di Ride 4 per farvi capire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Fatti ben 520km oggi senza manco accorgermene 🤣

Sto gioco è na droga!

Stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro per internet e su twitter gli haters si stanno attaccando tutti alla visuale esterna rigida e lontana dall'auto per attaccare il gioco e dire che è na schifezza... peccato che puoi settartela come vuoi ma loro non avendo mai visto un GT manco col binocolo non lo sanno.... che poraccitudine estrema :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

In giro per internet e su twitter gli haters si stanno attaccando tutti alla visuale esterna rigida e lontana dall'auto per attaccare il gioco e dire che è na schifezza... peccato che puoi settartela come vuoi ma loro non avendo mai visto un GT manco col binocolo non lo sanno.... che poraccitudine estrema :asd:

Basta selezionare da Vicino e sensibilità movimento a 1 poiché a 0 non si può mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Niente micro transazioni

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ehm puoi prendere tutte le auto coi crediti del gioco non mi pare ci siano auto esclusive che servono soldi veri. Polemica inutile. Se ci vuoi spendere un rene per avere tutto subito cazzi tuoi (inteso di chi compra il gioco). Sicuramente i bimbominchia si lamenteranno che non possono avere l'auto subito tipo forza Horizon che spendono troppo per poterla avere subito. Che sukino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ehm puoi prendere tutte le auto coi crediti del gioco non mi pare ci siano auto esclusive che servono soldi veri. Polemica inutile. Se ci vuoi spendere un rene per avere tutto subito cazzi tuoi (inteso di chi compra il gioco). Sicuramente i bimbominchia si lamenteranno che non possono avere l'auto subito tipo forza Horizon che spendono troppo per poterla avere subito. Che sukino

Io sputerò sangue a suon di km per averle tutte 😅

Chi cazz se ne fotte delle microtransazioni 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemica da parte di chi il gioco non sa nemmeno come è fatto...

Patenti: soldi più due auto per grado (la S da la Audi evo gr.3 19 e la Red bull competizione)

 

Le singole missioni danno auto e soldi

L'online da soldi...

Il pay to win nel gioco letteralmente non esiste...

Cristo, che ignoranti (cit.)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...