Vai al contenuto

Gran Turismo 7 RECENSIONI - IL RE È TORNATO


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

È arrivato lo stipendio.

 

Quello il 10 ma fortunatamente l'avevo preordinato 145 giorni fa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A ora. dai filmati, è incredibile come Poliphony sia in arrivabile nella gestione delle luci e dei colori con meteo sereno, roba dell'altro mondo, ma toppa pesantemente col bagnato.

Sul bagnato la strada com'è fatta secondo me va anche molto bene, a me non piacciono gli schizzi nelle pozzanghere, sembra un effetto in bassissima risoluzione.

 

Comunque come detto anche da digital foundry e con i quali concordo, si vede che il gioco è un passo in avanti rispetto a gt sport ma si vede anche che la base è ancora quella. Almeno comunque sul prossimo gt il salto rispetto a questo sarà enorme. E spero tantissimo che riescano a inserire l'effetto che crea la pioggia sul parabrezza che si è visto su driveclub.

 

Per il resto leggendo le recensioni l'ia è ancora quella dei capitoli precedenti, vediamo se introducendo quella che hanno mostrato la cosa riesce a migliorare :unsure:

[automerge]1646233080[/automerge]

C'è in realtime e applicato su qualsiasi cosa dappertutto tranne che quando stai strettamente guidando, dove comunque ci sono delle cubemap e un'illuminazione che non lo fanno rimpiangere

Falso, i riflessi sono solo sulla carrozzeria dell'auto, i vetri ad esempio usano sempre le cubemap anche nei replay e altre modalità, che ricordiamocelo non tengono in considerazione le auto avversarie perciò non sono riflesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul bagnato la strada com'è fatta secondo me va anche molto bene, a me non piacciono gli schizzi nelle pozzanghere, sembra un effetto in bassissima risoluzione.

 

Comunque come detto anche da digital foundry e con i quali concordo, si vede che il gioco è un passo in avanti rispetto a gt sport ma si vede anche che la base è ancora quella. Almeno comunque sul prossimo gt il salto rispetto a questo sarà enorme. E spero tantissimo che riescano a inserire l'effetto che crea la pioggia sul parabrezza che si è visto su driveclub.

 

Per il resto leggendo le recensioni l'ia è ancora quella dei capitoli precedenti, vediamo se introducendo quella che hanno mostrato la cosa riesce a migliorare :unsure:

Le recensioni, non so perché, hanno valutato solo la IA del GT Cafè, ma il GT Mode offre anche gare dove l'IA è tranquillamente a livello di un Grado B di GT Sport

Io, che comunque meme a parte non sono così fermo, ho dovuto faticare non poco per recuperare posizioni in una di quelle gare, e guidavo al limite

Infatti a una certa l'ho sbinnata malamente e ho buttato la gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni, non so perché, hanno valutato solo la IA del GT Cafè, ma il GT Mode offre anche gare dove l'IA è tranquillamente a livello di un Grado B di GT Sport

Io, che comunque meme a parte non sono così fermo, ho dovuto faticare non poco per recuperare posizioni in una di quelle gare, e guidavo al limite

Infatti a una certa l'ho sbinnata malamente e ho buttato la gara

Le partenze in carriera sono lanciate come nei precedenti gt o ora ci sono anche le partenze da fermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le partenze in carriera sono lanciate come nei precedenti gt o ora ci sono anche le partenze da fermo?

Anche qui, dipende dalla modalità

 

Nel GT Cafè, sì

Nelle Hot Chili, no

Ci sono partenze in griglia e partenze a file di 2 stile endurance

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui, dipende dalla modalità

 

Nel GT Cafè, sì

Nelle Hot Chili, no

Ci sono partenze in griglia e partenze a file di 2 stile endurance

Capito, comunque di recente su pc con alcuni amici sto giocando a Project Cars 2, e qualche sera ci è capitata la prima partenza lanciata, e finito il conteggio si partiva tutti insieme, mentre su gt sport e altri gt se non ricordo male le auto quando passavano la griglia di partenza potevano andare a tutto gas, mentre quelle ancora dietro no, il che dava un vantaggio enorme all'IA e dove poi il tutto si trasformava in acchiappa quello che è partito 30 e passa secondi prima di te :azz: . Su gt5 e 6 nella carriera l'ho fatte tutte cosi, ahimè su gt sport mi sono accorto che la cosa mi dava un fastidio pazzesco e alla fine sbloccato tutte le piste l'unica cosa che facevo offline era quella di girare da solo cercando di migliorare i miei tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Le recensioni, non so perché, hanno valutato solo la IA del GT Cafè, ma il GT Mode offre anche gare dove l'IA è tranquillamente a livello di un Grado B di GT Sport

Io, che comunque meme a parte non sono così fermo, ho dovuto faticare non poco per recuperare posizioni in una di quelle gare, e guidavo al limite

Infatti a una certa l'ho sbinnata malamente e ho buttato la gara

Come giustificare i "difetti storici" di gt se non omettendo alcune cose?

Fatti 2 conti e la risposta è servita

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse un'opinione seria da gente appassionata di questo tipo di giochi

 

 

"physics are world apart from GTS". Come non detto il gioco sotto questo aspetto sarà la madonna

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco

Non capisco come un gioco di questa portata abbia un merdacritic sub 90 essendo che è praticamente il gioco di guida più completo di sempre e tutto quello che offre ha una qualità assurda, ancora una volta i giornalai hanno hanno mostrato la loro incredibile ridicolaggine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non capisco come un gioco di questa portata abbia un merdacritic sub 90 essendo che è praticamente il gioco di guida più completo di sempre e tutto quello che offre ha una qualità assurda, ancora una volta i giornalai hanno hanno mostrato la loro incredibile ridicolaggine

Indovina un po'. Ehi ma i trenini! E le solite modalità! E graficamente niente di che!. Capita ad ogni gt e poi è quello che fa sempre più numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche Super GT parla di una fisica nettamente più dettagliata

[automerge]1646239150[/automerge]

Indovina un po'. Ehi ma i trenini! E le solite modalità! E graficamente niente di che!. Capita ad ogni gt e poi è quello che fa sempre più numeri.

Ancora che ripetono ste cose?...vuol dire che ho fatto bene a non perdere il mio tempo a leggere una marea di stronzate

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni, non so perché, hanno valutato solo la IA del GT Cafè, ma il GT Mode offre anche gare dove l'IA è tranquillamente a livello di un Grado B di GT Sport

Io, che comunque meme a parte non sono così fermo, ho dovuto faticare non poco per recuperare posizioni in una di quelle gare, e guidavo al limite

Infatti a una certa l'ho sbinnata malamente e ho buttato la gara

Domandina,su altro sito ho letto la redattrice dire che il dual sense non è sfruttato bene quanto altro titoli che hanno avuto il supporto dopo.Com’è sta storia?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure.

ok, ma su cosa ti basi? Ho dato un’occhiata su Metacritic per vedere se magari ricordasi male. Ma No. Dopo l’uscita dei Forza GT e’ rimasta sotto il titolo microsoft nelle medie di votazioni. Se poi anche tu ti sei unito a quelli qua sopra che gridano al complotto perche’ e’ Sony (allo stato attuale la major piu’ amata del mondo, fuori dai forum :roll3: ) beh alzo le mani, sulla guardia eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Domandina,su altro sito ho letto la redattrice dire che il dual sense non è sfruttato bene quanto altro titoli che hanno avuto il supporto dopo.Com’è sta storia?!

Invece secondo @Predator96 tutto ciò che è sotto un T300 prende le botte dal dual sense.

 

Però predator ha preso tutti oro alle patenti, visto l'endgame ed esplorato tutte le modalità di gioco.

 

Di chi ti fidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina,su altro sito ho letto la redattrice dire che il dual sense non è sfruttato bene quanto altro titoli che hanno avuto il supporto dopo.Com’è sta storia?!

Non so che rispondere tbh

A me ha impressionato, magari perché certi feedback sono abituato a sentirli su un cerchio di 27/28cm di diametro e non su un pad

E sì, il G27 su GT Sport non mi dava tutte queste info

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo @Predator96 tutto ciò che è sotto un T300 prende le botte dal dual sense.

 

Però predator ha preso tutti oro alle patenti, visto l'endgame ed esplorato tutte le modalità di gioco.

 

Di chi ti fidi?

Non vorrei aver dato il tono sbagliato,ma sicuramente Predator è il più preparato qua dentro,già ai tempi dì multimerda :smile: ed infatti chiedevo a lui che ha potuto testare come si deve il gioco.

 

ho letto utenti che hanno fatto notare la cosa è stizzita ha risposto di attendere il 4 per provare la “delusione”,tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come un gioco di questa portata abbia un merdacritic sub 90 essendo che è praticamente il gioco di guida più completo di sempre e tutto quello che offre ha una qualità assurda, ancora una volta i giornalai hanno hanno mostrato la loro incredibile ridicolaggine

Secondo te qualcuno veramente si è reso conto delle migliorie?

La verità è che alla maggior parte delle persone frega nulla delle staccate in curva più realistiche e roba del genere, non ha neanche idea di come siano in realtà.

Preferisce iniziare la gara gettando tonnellate di metallo da un elicottero a centinaia di metri di altezza. Voi non avete idea del sangue che ho buttato per finire un Creed (Boxe) su Psvr e come non sia riuscito in alcun modo a finire table fury (ping pong) sempre con la vr.

Le simulazioni possono interessare poche persone, quello che stupisce è come una serie come GT venda ancora milioni di copie pur essendo diventato parecchio complicato.

Non so voi, ma per vincere le gare online a GT Sport ci voleva una bella impresa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ma sicuramente Predator è il più preparato qua dentro,già ai tempi dì multimerda :smile:

Ma no, anzi ammetto che in passato di castronerie ne dissi, accecato un po' dal tifo

Qui ci sono tanti utenti molto bravi sul genere, vedi Cdp, Trincia, Pilots, Jotaro, Emula o perfino Driver

Modificato da Predator96
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ricordo molto bene tu in tutte le discussioni su racing già ai tempi,non voglio certo sminuire gli altri,io sono un nabbo :asd:

Ma no u.u

Comunque per il DualSense proverai tu con mano, tanto ti permette anche di regolare resistenza e intensità della vibrazione

 

Secondo te qualcuno veramente si è reso conto delle migliorie?

La verità è che alla maggior parte delle persone frega nulla delle staccate in curva più realistiche e roba del genere, non ha neanche idea di come siano in realtà.

Preferisce iniziare la gara gettando tonnellate di metallo da un elicottero a centinaia di metri di altezza. Voi non avete idea del sangue che ho buttato per finire un Creed (Boxe) su Psvr e come non sia riuscito in alcun modo a finire table fury (ping pong) sempre con la vr.

Le simulazioni possono interessare poche persone, quello che stupisce è come una serie come GT venda ancora milioni di copie pur essendo diventato parecchio complicato.

Non so voi, ma per vincere le gare online a GT Sport ci voleva una bella impresa.

Credo che l'unico racing che riesce a fare volumi di vendita simili a GT è Assetto Corsa, che è comunque multipiatta (il primo tra PC e console viaggia sui 12 milioni di copie vendute)

Segno che fare le cose con passione, evidentemente, paga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...