Vai al contenuto

Gran Turismo 7 RECENSIONI - IL RE È TORNATO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

' date=' post: 212461, member: 183"']

SpazioGames.... :roll3: Ma come fanno a rimanere aperti siti del genere!

Tolti i 3 siti troll con voto giallo è il voto più basso al mondo, pagliacci di dimensioni cosmiche.

 

Spero Sony non fornisca più codici manco a questi, se vogliono fare gli hater che sborsino gli 80€ del gioco

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 212461, member: 183"']

SpazioGames.... :roll3: Ma come fanno a rimanere aperti siti del genere!

Sono l' Edge nostrano :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Spazio che? 🤣🤣🤣🤣

Ma che se la leggi ti scassi dalle risate. Quante cose non dette o appena accennate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma che se la leggi tu scassi dalle risate. Quanti cose non dette o appena accennate.

Dopo la leggo... Ho voglia di ridere stasera 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma su cosa ti basi? Ho dato un’occhiata su Metacritic per vedere se magari ricordasi male. Ma No. Dopo l’uscita dei Forza GT e’ rimasta sotto il titolo microsoft nelle medie di votazioni. Se poi anche tu ti sei unito a quelli qua sopra che gridano al complotto perche’ e’ Sony (allo stato attuale la major piu’ amata del mondo, fuori dai forum :roll3: ) beh alzo le mani, sulla guardia eh.

Non mi baso su metacritic.

Non mi voglio infilare nella questione GT vs Forza (150 pagine di topic?! Per me siete matti) pure perché proprio non è il mio genere di giochi.

Ma tutti gli appassionati che conosco (gente che la cw non sa che sia) mi dicono la stessa cosa.

 

che poi un forza Horizon sia più appetibile per il non appassionato come gioco ci sta pure.

Come simulazione no.

(Idem motorsport che magari c’ha piu livree e piglia il voto più alto… ma poi devi prendere il pad)

 

e se guardi il venduto capisci subito che il problema del meta c’è solo sui forum.

 

NB: io ho COMPRATO forza Horizon e NON comprerò GT.

Mi ci sono divertito 5 giorni col photomode, basta.

Che per un appassionato GT sia un altro pianeta (anche di motorsport) non lo metto proprio in dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Forza Motorsport teneva botta fino al 4, dove comunque Turn10 ha messo davvero tanta passione nel fare quel gioco, e infatti tuttora è il miglior Forza mai uscito. Col senno di poi, riconosco che GT5 fosse un gioco migliore a tutto tondo, ma FM4 le sue qualità le aveva eccome, dal sound alla deformazione degli pneumatici, passando poi per le sospensioni e un editor livree che allora era tanta roba, mentre GT offriva un comparto grafico superiore, con una IQ della madonna, meteo dinamico, ciclo giorno/notte e una carriera molto più diversificata, senza contare che era l'unico tra i due dove il volante era supportato decentemente.

Perfino nei gruppi Facebook totalmente incentrati su Gran Turismo trovi tantissime persone che ricordano FM4 con piacere, e ci mancherebbe, perché quel che non faceva GT lo faceva Forza e viceversa. I due giochi praticamente si completavano a vicenda.

I problemi di Forza Motorsport sono stati la serialità e... Forza Horizon.

 

Fare un Forza ogni 2 anni ha obbligato Turn10 a sganciare titoli su titoli, e questo ha portato a uno "scaricarsi" di idee, fantasia e sì, passione nel realizzare i giochi. Forza Motorsport 6 è stato un "guizzo", ma lì è subentrato il successo di Forza Horizon e Microsoft ha fatto 2+2, ha visto che la roba scanzonata vende di più e ha provato a portarla su Forza Motorsport. Il risultato è stato il 7, un gioco totalmente asettico che non solo si rifiutava di essere un gran gioco per gli appassionati di auto, ma anche per gli appassionati dello stesso brand Forza.

 

Spero che questa mazzata spinga T10 a tirare fuori il coniglio dal cilindro, altrimenti rip.

 

P.S. Obv, nemmeno io voglio iniziare una nuova faida, per quello c'è il post dedicato

 

Era più una riflessione

Modificato da Predator96
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Sono l' Edge nostrano :sisi:

Non insultiamo edge please.

Edge ha differenza di tipo tutti usa quasi tutta la scala dei voti, per quello fa più scalpolere quando mette 7-6-5 ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non insultiamo edge please.

Edge ha differenza di tipo tutti usa quasi tutta la scala dei voti, per quello fa più scalpolere quando mette 7-6-5 ecc..

No dai tirano i dadi su. Horizon 7. Finiamola. Che nella stessa mettono 9 a roba che conoscono solo loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

 

old?

 

non si torna indietro dagli ssd

Sembra di essere tornati ai tempi delle cartucce. Santo chi ha forzato per averlo su next gen:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

old?

 

non si torna indietro dagli ssd

Figaton. Inizio ad amare questa feature (specialmente nei picchia).

[automerge]1646251603[/automerge]

Comunque GT7 Ha fatto molto male, ma molto male, direi che la scorta di Malox stavolta non basta.

 

 

🍆

Che mezza sega, troppi 9.

Modificato da Kilokilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sempre bello leggere dei complotti anti gt comunque, mi ricordano quelli anti no vax :asd:

Si è fatto purtroppo na bella nomina. Che alcune recensioni siano fatteda gente incapace è appurato non c'è molto da immaginare complotti. È semplicemente così

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è fatto purtroppo na bella nomina. Che alcune recensioni siano fatteda gente incapace è appurato non c'è molto da immaginare complotti. È semplicemente così

Uno dei pochi onesti è stato il tizio di playerinside che ha aperto la recensione dicendo che di questo tipo di giochi non ne capisce niente e che per questo non avrebbe dato nessun voto. Poi ti trovi asini raglianti come quello di spaziocoso che si spaccia per esperto di cose di cui non sa nulla e se ne esce fuori con una recensione ridicola buona solo per attirare click di qualche disperato col fegato a pezzi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io francamente capisco la burla di chi stuzzica ecc.

Però a un certo punto pensateci un attimo, se gente appassionata di racing, piloti esport e piloti reali, stanno tutti a rimbarlzarsi tra i racing, assetto corsa e GT sport, ma il dubbio che sotto sotto meriti sul serio veramente non viene a nessuno e si deve credere che si parli male del tal recensore random perché ha messo il voto basso e so gli altri che risicano?

 

A parte gli affezionando come emula che se la prendono, quelli come me o Kristian ormai manco se ne interessano più, fanno spallucce e si godono GT, con tutti i votacci e le pernacchie della folla perché alla fine si capisce che anche quella critica non arriva più a far male se sai che mancano i fondamentali per farla, è un po' come incontrare il bimbo per strada che dice che la sua bici è più figa della tua auto, non è che ci discuti, lo assecondi e te lo sbologni il prima possibile tanto lo sai che non è cattiveria ma solo un pov limitato e inconsapevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...