Vai al contenuto

Gran Turismo 7 RECENSIONI - IL RE È TORNATO


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

No no passo tutto il dembo a fare foto al fotomoddo tarocco di gt.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Solo 16 ore in 4 giorni, con 1000+ km percorsi e 700k crediti vinti giocando, ah e si anche 104 foto scattate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Gioco dal dayone con la media di 600km al giorno e 1,200k cr vinti,oro in tutte le patenti,gt cafè missione 12,gare hotchili fin'ora vinte tutte e un tempo spaventoso fatto a Lago Maggiore in modalità esperienza circuito.

Ma hey noi mica giochiamo 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Prese tutte le patenti :metal:

Oggi senza rendermene conto ho fatto 500 km di allenamento giornaliero :botteaSirio:

Semplicemente meraviglioso.le sensazioni che regala sono inarrivabili

 

p.s:chi gioca gt usando la telecamera da dietro l’auto dovrebbe essere denunciato.imho visuale interna o al massimo quella sul tettuccio/cofano

Praticamente con questi racing ti cambia completamente la sensazione/soddisfazione di guida.

La visuale in terza lasciamola ad arcadoni come i fh,grid ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
A me ormai manca solo la patente S, comunque devo dire che a sto giro le patenti visto l'abbinamento auto/tracciato e lo stile di guida come riferimento dei vari piloti, beh ha veramente qualcosa da insegnarti, accorgimenti alla fine ma son quei dettagli che ti fanno guadagnare secondi preziosi e incisivi, non mi sono pesate come su GTS dove erano sostanzialmente i soliti fondamentali fini a se stessi, qui potrebbero esserlo giusto le prime due patenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ormai manca solo la patente S, comunque devo dire che a sto giro le patenti visto l'abbinamento auto/tracciato e lo stile di guida come riferimento dei vari piloti, beh ha veramente qualcosa da insegnarti, accorgimenti alla fine ma son quei dettagli che ti fanno guadagnare secondi preziosi e incisivi, non mi sono pesate come su GTS dove erano sostanzialmente i soliti fondamentali fini a se stessi, qui potrebbero esserlo giusto le prime due patenti.

Mah... 3/4 ori, e il resto argenti e bronzi in parti uguali. A parte due prove tutte prese al primo tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mah... 3/4 ori, e il resto argenti e bronzi in parti uguali. A parte due prove tutte prese al primo tentativo.

Bronzo e argento li prendono tutti al primo tentativo...motivo per cui esiste anche l'oro...

Ecco lì le cose cambiano "leggermente" fidati 😉

[automerge]1646603120[/automerge]

Cmq acquistata la BMW del Csl 3.0 del '73...

Ma che figata è?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Mah... 3/4 ori, e il resto argenti e bronzi in parti uguali. A parte due prove tutte prese al primo tentativo.

 

Io tutti ori, fermarsi ad argento o bronzo è come accontentarsi di essere arrivati terzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco è una droga, solo oggi ci ho fatto più di 800 Km... poi una sacco di personaggi che parlano e ti spiegano la qualsiasi sulle auto, musiche bellissime, grafica pazzesca, fisica da sim puro, dualsense impiegato alla perfezione... Ma che capolavoro hanno tirato fuori? :eek2::eek2::eek2::eek2::eek2::eek2::eek2:

 

PS Prima foto

FNLjFBXXEAA4bg1?format=jpg&name=4096x4096

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Driveclub ha una grande "qualità" che hanno anche i Forza... sembra più bello su you tube che quando lo giochi dal vivo... GT invece dal vivo è cento volte meglio che visto su you tube

 

Sono 8 anni che lo metto su, in questo momento mi sono sparato un tracciato in Norvegia, Holmastad non inverso, ore 16.00, compressione tempo x45, coperto, precipitazioni dinamiche, auto KTM X-Bow R

 

 

EDF14E187A394F4BB9FB.jpeg

AE90E14EC810472BBB19.jpeg

292E8175770D4C0B9D56.jpeg

32004B5CD5C142908E2F.jpeg

491DCF6AE68F4FB8B291.jpeg

58D1852F31EF4D73A5E3.jpeg

6E51A710A03E424CBC1B.jpeg

 

 

Alza il c*lo che è un piacere

 

Tra l'altro su PS5 c'è l'auto HDR che gli migliora la resa complessiva, altro che youtube

 

Comunque bon, quello che volevo dire l'ho detto addietro e pace, si torna a giocare a GT7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Io alcune le sto trovando molto difficili a prendere l' oro. Poi se l' oro è a 29.000 e io faccio 29.009 uno capisce che poi se cade qualche santo la colpa di chi è:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato ieri un pochettino su ps4 da mio cugino con tanto di volante e che dire, sapevo che la fisica fosse migliorata vedendo le reazioni delle auto dai vari video ma non mi aspettavo un salto così gigantesco da GTS, per me adesso se la gioca tranquillamente coi sim su pc talmente è profondo come modello di guida. Le auto adesso trasmettono molto meglio la sensazione di pesantezza e gli spostmenti di carico sono molto più pronunciati, anche il tire model ora sembra completamente nuovo,più vicino ad un Assetto Corsa che a GTS. Non c'è stato auto che non mi è piaciuto guidare,persino le ff che su GTS a parte qualcuna erano abbastanza orribili ora pure quelle sono una goduria immensa. Forse era meglio se non lo provavo, non ho voglia di passare dai bagarini per la ps5 ma non so se resisterò :japucry:
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato ieri un pochettino su ps4 da mio cugino con tanto di volante e che dire, sapevo che la fisica fosse migliorata vedendo le reazioni delle auto dai vari video ma non mi aspettavo un salto così gigantesco da GTS, per me adesso se la gioca tranquillamente coi sim su pc talmente è profondo come modello di guida. Le auto adesso trasmettono molto meglio la sensazione di pesantezza e gli spostmenti di carico sono molto più pronunciati, anche il tire model ora sembra completamente nuovo,più vicino ad un Assetto Corsa che a GTS. Non c'è stato auto che non mi è piaciuto guidare,persino le ff che su GTS a parte qualcuna erano abbastanza orribili ora pure quelle sono una goduria immensa. Forse era meglio se non lo provavo, non ho voglia di passare dai bagarini per la ps5 ma non so se resisterò :japucry:

 

É migliorato si, secondo me però dovrebbero rendere meglio l'effetto di quando si perde il grip.

Aiuterebbe tanto anche nella guida.

Ma é roba che si risolve in fretta volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 213215, member: 183"']

infatti vedo tempi da nabbi in classifica..... :smile:

Lo vedo lo vedo😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alcune le sto trovando molto difficili a prendere l' oro. Poi se l' oro è a 29.000 e io faccio 29.009 uno capisce che poi se cade qualche santo la colpa di chi è:sisi:

Parli della Internationale b?

Mi ha fatto smadonnare perché ero sempre sopra come te di pochissimo....la figata è poter fare avanzare il Ghost di due secondi così da capire meglio dove si sbaglia...alla fine ho fatto 28.953 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Parli della Internationale b?

Mi ha fatto smadonnare perché ero sempre sopra come te di pochissimo....la figata è poter fare avanzare il Ghost di due secondi così da capire meglio dove si sbaglia...alla fine ho fatto 28.953 :asd:

Io non uso il Ghost mi fa confondere e venire l'ansia 🤣

La patente non ricordo quale era. Dovrò riprovarci che ho tutti ori e due argenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Come scritto prima... a me le patenti stanno sulle palle. Frega cavoli... basta passarle.

 

You are a brutta persona, let me say that :sisi:

 

Anyway :clarksonface:

 

Ho sbloccato il concessionario di auto leggendarie :evil:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nelle patenti fai tutti ori di premi te ne danno due (quantomeno nella nazionale B ma suppongo anche le altre) e poi è bello migliorarsi fino a prendere l'oro, tra l'altro è tutto molto veloce, se butta male apri menu e fai "ritenta" ed un secondo dopo sei già su pista a riprovare

 

Nel giro di 5 minuti una prova fai in tempo a ricominciarla 20 volte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nelle patenti fai tutti ori di premi te ne danno due (quantomeno nella nazionale B ma suppongo anche le altre) e poi è bello migliorarsi fino a prendere l'oro, tra l'altro è tutto molto veloce, se butta male apri menu e fai "ritenta" ed un secondo dopo sei già su pista a riprovare

 

Nel giro di 5 minuti una prova fai in tempo a ricominciarla 20 volte :asd:

Si, tutte le patenti danno due auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Se nelle patenti fai tutti ori di premi te ne danno due (quantomeno nella nazionale B ma suppongo anche le altre) e poi è bello migliorarsi fino a prendere l'oro, tra l'altro è tutto molto veloce, se butta male apri menu e fai "ritenta" ed un secondo dopo sei già su pista a riprovare

 

Nel giro di 5 minuti una prova fai in tempo a ricominciarla 20 volte :asd:

L'ultima patente S a spa con la pista semi bagnata, l' ho riavviata na decina di volte prima di acchiappare l'oro e dopo grido di esultanza 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...