Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Ibra inutile come sempre poi oh magari te la fa vincere ma caxxo è come giocare in 10 porca troia...vi prego AC Milan comprate sto attaccante forte a costo di svenarvi non se ne puo piu di avere una punta di 40 e un altra di 35 e un altro che non esiste Pellegri che cosa lo hanno preso a fare boh ha fatto forse 10 minuti e che caxxo su non possono sempre segnare gli altri serve la punta GIOVANE E FORTE e si spendete i SOLDI dai su un Ibra cosi è impresentabile

 

Ma che doveva fare ibra in una partita simile via.

 

Inutili sono stati gli altri che non gli hanno dato mezzo pallone giocabile, il solo tonali ha corso e dato l’anima, il resto è stato inesistente. Si chiede il miracolo a lui quando abbiamo gente come ballo toure e kessie che fanno i danni.

 

Ci puoi mettere pure haaland la davanti, oggi facevi poco lo stesso perché semplicemente non abbiamo fatto il nostro gioco.

Male più di tutti oggi pioli perché non ha saputo leggere la partita: il primo tempo lo abbiamo giochicchiato, il secondo abbiamo sofferto e buttato ogni santo pallone cercando di fargli fare a ibra le sponde a NESSUNO .

 

I cambi rebic e saele hanno migliorato, ma è stato più un punto guadagnato che 2 persi.

 

Sofferenza tanta, ma almeno è andata bene.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

E basta con sto difendere Ibra era da TOGLIERE lui e non Leao... Tutto qui solo che ehi non si puo mica togliere Dio Ibra..

 

Infatti è entrato rebic e tra lui e leao c’è stato un abisso tra i 2, leao oggi non ha azzeccato UNA cosa e sfido a trovare una azione fatta da lui.

 

Infatti domenica hai vinto grazie a ibra.

 

Se poi pretendi che faccia sempre il fenomeno lui amen, ma è la squadra che deve dargli una mano, lui le sponde le fa, gli scambi te li propone ma nessuno vince da solo, NESSUNO.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

RIGORE PER IL MILAN!

Ah no, interisti coglionazzi, manco con 2 siete riusciti a vincere merde. Il primo pollo Kessiè, ma mi è sembrato mooolto strano/generoso. Ringraziamo Tata che ha fatto un paratone pazzesco.

 

1 punto buono, ma che ci sta strettino dato il finale.

Grazie al cielo stiamo recuperando tutti, oggi Rebic devastante.

 

PS: Calhanoglufigliodiputtana. :sisi:

PPS: Ringraziamo il Verona che in 9 uomini ha resistito col Napoli.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è entrato rebic e tra lui e leao c’è stato un abisso tra i 2, leao oggi non ha azzeccato UNA cosa e sfido a trovare una azione fatta da lui.

 

Infatti domenica hai vinto grazie a ibra.

 

Se poi pretendi che faccia sempre il fenomeno lui amen, ma è la squadra che deve dargli una mano, lui le sponde le fa, gli scambi te li propone ma nessuno vince da solo, NESSUNO.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma si potrà togliere o no se non gira? O è intoccabile questo mi chiedo... Io intendevo fare leao e Rebic.. Sono cmq piu frizzanti.. Ormai Ibra è una statua, resta un fenomeno, ma se non va puo anche sostituirlo eh o è peccato?

[automerge]1636322705[/automerge]

Chala è il classico uomo di m...... contentissimo se ne sia andato non abbiamo perso NULLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma si potrà togliere o no se non gira? O è intoccabile questo mi chiedo... Io intendevo fare leao e Rebic.. Sono cmq piu frizzanti.. Ormai Ibra è una statua, resta un fenomeno, ma se non va puo anche sostituirlo eh o è peccato?

 

No certo che puoi toglierlo anche perché non può giocare sempre, ok metti giroud. Cosa cambiava ? Nulla.

 

Oggi quelli dietro non hanno semplicemente girato.

 

Io per questo non mi preoccupo dell’attacco se c’è lui o il francese i gol per ora li stanno facendo, mi preoccupo che giocano i krunic, i kessie e un terzino che non dovrebbe mai scendere in campo (parlo di toure, a destra kalulu perlomeno il suo lo fa)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiaze per Ballo Touré, ma era proprio in bambola.

Io non voglio dare pregiudizi affrettati, ma si deve ripigliare un bel po'.

 

Ci fosse stato Theo, avrebbe asfaltato e stuprato Darmian senza se e senza ma... mai una caxxo di volta che si arriva a un big match con tutti i titolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meritava un filino di più l'inter. Ma il pareggio ci sta.

 

Leao molto bene i primi 45 poi sparito. Ibra idem. Si è visto solo gli ultimi 10 minuti.

 

Paghiamo per le pessime prestazioni di kessie e di ballo tourè (se pioli non faceva quell'errore con la Roma di tenere in campo theo inutilmente, forse non prendavamo pizze in faccia su quel lato...). Anche Braihm è stato un po' "castrato" messo esterno destro.

 

 

Tutto sommato per come si era messa e per come eravamo messi in campo ci è andata più che bene.

Di Simeone che ne pensate? Ci sarà la fila?
Naaa. Secondo me è un giocatore "normale"

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente stanno tornando un pò di giocatori nel calcio di oggi è troppo importante avere cambi di qualità, ieri con gli inserimenti di kalulu, benaccer, salamandra e soprattuto rebic abbiamo cambiato marcia mi fa molto piacere anche rivedere un buon baka lui può essere davvero importante in futuro.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Simeone che ne pensate? Ci sarà la fila?

Simeone sta azzeccando i primi 4 mesi buoni dopo 5 anni di Serie A, è semplicemente in stato di grazia, come lo può essere un Destro qualunque. È un discreto mestierante, sicuramente ci mette sempre molta garra, ma non è un attaccante su cui punterei, se non come 4/5^ scelta al fantacalcio... :look:

Finalmente stanno tornando un pò di giocatori nel calcio di oggi è troppo importante avere cambi di qualità, ieri con gli inserimenti di kalulu, benaccer, salamandra e soprattuto rebic abbiamo cambiato marcia mi fa molto piacere anche rivedere un buon baka lui può essere davvero importante in futuro.

Hai centrato il punto focale.

Senza infortuni abbiamo la rosa discretamente profonda, il turnover evita di sovraccaricare i giocatori e permette di riprendere fiato.

 

A mio parere manca giusto un vice Brahim VERO, con tutto il rispetto per Krunic, che comunque non mi sta dispiacendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma questa involuzione di Kessie secondo voi deriva davvero dal rinnovo? Cioè il fantasma di quello che faceva reparto da solo l'anno scorso

Sicuramente influisce, ma quantomeno con un Sandrino così non mi dispererei più così tanto se lo perdessimo. Vada dove gli danno sti benedetti 8 mln all'anno. Noi si prende Kamara del Marsiglia sempre a zero e via.

 

Chiaro, non mi dispiacerebbe rimanesse, ma a non più di 6 mln. Piuttosto sistemiamo in anticipo le situazioni di Bennacer, Theo e Leao, mica di rischiare ricatti anche lì. Franck lo do già per andato, se voleva rimanere avrebbe già firmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero soprattutto per quello che chiede boh io veramente non capisco sto mondo del calcio lato stipendi a me sembra veramente na roba allucinante, come es. i 12 per De light, 9 a Rabiot etc.. ma pure 35 a messi pur fenomeno totale, ma Dio bonino.... Vabbeh cosi gira il mondo e sempre girerà
Link al commento
Condividi su altri siti

Rebic quando è in giornata per me è devastante davvero sempre piaciuto da quando lo vidi con la nazionale Croata anni fa. Spero resti a lungo al Milan...
Ottimo giocatore. L'unica cosa che mi infastidisce di lui è quando fa 50 dribbling in una singola volta. Per ol resto non male. Molto diverso da leao

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente di cattivo gusto e basso livello.

 

Hakan sicuramente non è stato un gran uomo ieri sera. Ma i soggetti che hanno scritto quello striscione non sono da meno.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Io non sono per il buonismo.

Chi la fa l'aspetti. E non parlo solo del derby.

 

Questo individuo è stato "aspettato" per 4 anni. È stato coccolato quando ha avuto i suoi problemi famigliari.

Il tutto ricambiato da una dozzina di partite di livello in 4 anni. Gli venivano offerti 4,5/5mln per il rinnovo, ne ha pretesi 6 accasandosi dai cugginastri, approfittando anche della situazione delicata di Eriksen.

 

No, "mi spiace", ma il messaggio irrispettoso è soltanto REAZIONE, se l'è cercata. Punto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè sinceramente pure la coreografia a favore dei medici mi pare una bella ruffianata vittima della goliardia da stadio.

 

Gesto BELLISSIMO sia chiaro, ma potevi farlo alla riapertura degli stadi e non aspettare il derby per fare a gara a chi ce l’ha più lungo, insomma: messaggio sincero assolutamente si, adatto al momento direi di meno.

 

Alla fine tutto fa brodo ci sta, per dire lo striscione interista “milanista Donnarumma” è stato carino :asd:.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè sinceramente pure la coreografia a favore dei medici mi pare una bella ruffianata vittima della goliardia da stadio.

 

Gesto BELLISSIMO sia chiaro, ma potevi farlo alla riapertura degli stadi e non aspettare il derby per fare a gara a chi ce l’ha più lungo, insomma: messaggio sincero assolutamente si, adatto al momento direi di meno.

 

Alla fine tutto fa brodo ci sta, per dire lo striscione interista “milanista Donnarumma” è stato carino :asd:.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paraculaggine c'è sempre, almeno in parte.

Ma che volessero aspettare la partita più sentita per dare maggior risalto, rende il tutto più "genuino".

 

Eh diciamocelo, nelle coreografie goliardiche li abbiamo sempre asfaltati, figuriamoci se non sarebbero stati in grado anche a sto giro.

 

bbcdb627d23b4833c625207e9e588745.jpgcoreografia-milan-1200x675.jpeg3f4c215306f6b78159adf34c969fdb5e.jpgad7827d0f781f638c343a3792f4a54d1_169_l.JPGcoreografia-curva-milan-derby-marconespoli20-2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...