Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Che sarebbe stato praticamente impossibile passare eravamo tutti abbastanza d'accordo.

 

Vedo parecchio pessimismo, ragazzi non eravamo in CL da 8 anni, a parte Ibra e Giroud nessun altro giocatore in campo ha mai giocato in CL finora.

 

Dire "Alcuni non saranno mai pronti per la CL" è semplicemente una caxxata, già dall'anno prossimo saranno molto più predisposti e sapranno cosa aspettarsi. Stiamo tranquilli coi giudizi, l'esperienza si immagazzina e si mette da parte.

 

Iniziamo a starci con costanza in Champions, tempo 2/3 anni e si può tornare BIG.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Che sarebbe stato praticamente impossibile passare eravamo tutti abbastanza d'accordo.

 

Vedo parecchio pessimismo, ragazzi non eravamo in CL da 8 anni, a parte Ibra e Giroud nessun altro giocatore in campo ha mai giocato in CL finora.

 

Dire "Alcuni non saranno mai pronti per la CL" è semplicemente una caxxata, già dall'anno prossimo saranno molto più predisposti e sapranno cosa aspettarsi. Stiamo tranquilli coi giudizi, l'esperienza si immagazzina e si mette da parte.

 

Iniziamo a starci con costanza in Champions, tempo 2/3 anni e si può tornare BIG.

No, per me Leao fa la fine di Cassano. È mezzo giocatore e nessuno me lo può levare dalla testa. Eh sì ma è giovine ecc. Ma cento volte meglio rebic che anche quando non indovina un passaggio da l anima. Questo passeggia. C'era un momento di pressione che erano in 3 vicino a un giocatore e lui a guardare. Per vincere partite in Champions non basta il talento. Ma seve corsa e testa. Guarda Luis Diaz come pressava in'uscita i nostri difensori causando sempre problemi e non solo con le sue qualità indubbie. Questi sono giocatori da Champions. A me dispiace per Leao che indubbiamente è talentuoso. Ma siamo al terzo anno e a parte qualche bel numero io una partita in cui l' ho visto 70 minuti sempre in partita non la ricordo. Detto questo non è colpa sua il pareggio di stasera ma mi fa rabbia vedere gli altri che pure hanno meno mezzi di lui provare ad avere un atteggiamento che lui non ha. Scusa del papiro. Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per me Leao fa la fine di Cassano. È mezzo giocatore e nessuno me lo può levare dalla testa. Eh sì ma è giovine ecc. Ma cento volte meglio rebic che anche quando non indovina un passaggio da l anima. Questo passeggia. C'era un momento di pressione che erano in 3 vicino a un giocatore e lui a guardare. Per vincere partite in Champions non basta il talento. Ma seve corsa e testa. Guarda Luis Diaz come pressava in'uscita i nostri difensori causando sempre problemi e non solo con le sue qualità indubbie. Questi sono giocatori da Champions. A me dispiace per Leao che indubbiamente è talentuoso. Ma siamo al terzo anno e a parte qualche bel numero io una partita in cui l' ho visto 70 minuti sempre in partita non la ricordo. Detto questo non è colpa sua il pareggio di stasera ma mi fa rabbia vedere gli altri che pure hanno meno mezzi di lui provare ad avere un atteggiamento che lui non ha. Scusa del papiro. Alla prossima

Non concordo in NULLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se non sbaglio siamo su un forun dove si parla. Se l'opinione degli altri non ti interessa hai sbagliato luogo.

Le opinioni interessano se correlate da un senso critico e una discussione sul perché non sei d'accordo e no perché no! Potevo scrivere Leao fa cagare e amen invece mi sono speso a scrivere perché non mi va a genio. Facevi altrettanto l'avrei preso in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in parte sono d'accordo con lui. Leao purtroppo è ancora un "ragazzino" dal punto di vista mentale. Anche se quest'anno ho visto senza ombra di dubbio dei progressi. Quei modi svogliati non li vedo da tanto (a parte stasera, ma sfido chiunque a non scoppiare dopo tutte queste partite consecutive non stop). Come disse Boban una volta visto in allenamento "questo è un fenomeno, se esplode diventa un crack". Non sono invece d'accordo sulle certezze che non lo diventerà mai. Sotto il "cofano" c'è tanta roba (ricordo ancora il suo primo gol, se lo faceva CR7 ancora oggi continuavano a parlarne), deve ancora fare qualche passo e ci siamo, dei progressi francamente li ho visti. Poi magari si ferma qui. Ma di certo non c'è nulla di certo.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi vi meritate cerci e menez veramente tifosi come voi hanno frantumato i coioni, tutti ma proprio tutti parlano di una crescita esponenziale di leao e qua sento ancora gente parlarne male.

Le cose sono due:

O non si capisce un cazzo di calcio ( probabile) o si è in malafede, detto ciò lunga vita ad i leao che stanno tirando la carretta senza tirare il fiato per mancanza ( attuale) di alternative.

Liberi di mandarmi a cagare ma preferisco pensarla come capello e altre decine di esperti che i soliti tifosi da bar.

[automerge]1635980644[/automerge]

Io in parte sono d'accordo con lui. Leao purtroppo è ancora un "ragazzino" dal punto di vista mentale. Anche se quest'anno ho visto senza ombra di dubbio dei progressi. Quei modi svogliati non li vedo da tanto (a parte stasera, ma sfido chiunque a non scoppiare dopo tutte queste partite consecutive non stop). Come disse Boban una volta visto in allenamento "questo è un fenomeno, se esplode diventa un crack". Non sono invece d'accordo sulle certezze che non lo diventerà mai. Sotto il "cofano" c'è tanta roba (ricordo ancora il suo primo gol, se lo faceva CR7 ancora oggi continuavano a parlarne), deve ancora fare qualche passo e ci siamo, dei progressi francamente li ho visti. Poi magari si ferma qui. Ma di certo non c'è nulla di certo.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Questa è una analisi accettabile naturalmente mi riferivo agli iper critici a prescindere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io su leao non mi pronuncio più già da un po’ perché tanto non arriveremo mai ad una discussione sensata e quello che dovevo dire l’ho detto, anche perché secondo me:

 

A) i commenti non vengono letti probabilmente

 

B) oppure la gente non capisce i commenti

 

C) terza ipotesi e spero di no, la gente capisce ma fa finta di tutto per negare i fatti

 

Per cui appunto me ne lavo le mani, ognuno porti le sue ipotesi discutibili.

 

 

Ps. Solo per la cronaca: menez ha fatto 16 gol in 33 partite al primo anno e unico anno al Milan si può dire (l’anno dopo fece 10 presenze) ……. quando gli andava di giocare tanto scarso non era evidentemente.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Io non capisco di calcio perché vi tocco il calciatore del cuore. Probabilmente pensavate lo stesso dei vari Menez suso paqueta ecc. Io penso che voi calciatori forti al Milan non ne avete mai visti. Questo non vale un decimo di un vlahovic. Eh ma è giovine.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco di calcio perché vi tocco il calciatore del cuore. Probabilmente pensavate lo stesso dei vari Menez suso paqueta ecc. Io penso che voi calciatori forti al Milan non ne avete mai visti. Questo non vale un decimo di un vlahovic. Eh ma è giovine.

Tifo Milan da quando son bambino. Eh no, giocatori forti al Milan proprio non ne ho mai visti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Tifo Milan da quando son bambino. Eh no, giocatori forti al Milan proprio non ne ho mai visti...

Io tifo Milan da quando c'erano baresi e van Basten. Io calciatori forti non ne ho visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Come aggressività ci siamo come qualità un po' meno. Il primo rigore è perché kessie pensava al rinnovo e non a scaricare dietro o spazzare se si è pressati in aerea. Roba che ti insegnano nei pulcini. Due buone occasioni per l Inter. Per il resto per ora pari giusto. Metterei Diaz al centro e farei entrare salamandra e se non si sveglia Leao rebic
Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra inutile come sempre poi oh magari te la fa vincere ma caxxo è come giocare in 10 porca troia...vi prego AC Milan comprate sto attaccante forte a costo di svenarvi non se ne puo piu di avere una punta di 40 e un altra di 35 e un altro che non esiste Pellegri che cosa lo hanno preso a fare boh ha fatto forse 10 minuti e che caxxo su non possono sempre segnare gli altri serve la punta GIOVANE E FORTE e si spendete i SOLDI dai su un Ibra cosi è impresentabile Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il Porto Kessie ha deciso di rovinare anche il derby 😐

 

 

Ibra inutile come sempre poi oh magari te la fa vincere ma caxxo è come giocare in 10 porca troia...vi prego AC Milan comprate sto attaccante forte a costo di svenarvi non se ne puo piu di avere una punta di 40 e un altra di 35 e un altro che non esiste Pellegri che cosa lo hanno preso a fare boh ha fatto forse 10 minuti e che caxxo su non possono sempre segnare gli altri serve la punta GIOVANE E FORTE e si spendete i SOLDI dai su un Ibra cosi è impresentabile

Alla faccia... e sei il primo a sperare di uscire dalle competizioni europee. I soldi te li regalano proprio per sto attaccante giovane forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Pareggio giusto. Ho indovinato i cambi e rebic molto migliore di leao. Potevamo sia perderla che vincerla ma il piede da ferro da stiro di kessie lo ha impedito. Migliore in campo tonali finché non è uscito. Peggiori kessie, ballo toure.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...