Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Hanno preso un palo, 19 tiri a 3, abbiamo gente come Tatarusanu, ballo toure, krunic, messias, Maldini, kalulu, bakayoko e altro ancora e tutti questi tranne uno, hanno giocato oggi

 

Ma di che dobbiamo parlare ? Hanno rubato un fallo nonostante hanno meritato per l’intero incontro, se con l’atletico il furto ha palesemente falsato la partita, qui non c’è giustificazione che tenga e dobbiamo ringraziare che usciamo con un solo gol.

 

Prestazione mediocre e squadra con panchinari non adatti a questi incontri, perché ci sono bastati 2 malati per covid per distruggere tutta l’armonia, esattamente come l’anno scorso, dove il girone di ritorno lo abbiamo fatto in continua emergenza.

 

L’unico reparto in cui siamo numericamente apposto è quello dove comunque abbiamo un 40enne, un 35 enne e altri 2 di cui uno è adattato e l’altro troppo intento a fare la giocata.

 

Va tutto bene… ad ottobre, a gennaio di questo passo e con la coppa d’Africa giocano pioli e Maldini.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

É da Pato che Milan Lab non ne azzecca una e spacca ogni giocatore che abbiamo. I cambi... oggi erano titolari e non sarebbero stati comunque male. Abbiamo giocato malissimo OGGI? Sicuramente sí ma i disfattismi ASSOLUTAMENTE NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

É da Pato che Milan Lab non ne azzecca una e spacca ogni giocatore che abbiamo. I cambi... oggi erano titolari e non sarebbero stati comunque male. Abbiamo giocato malissimo OGGI? Sicuramente sí ma i disfattismi ASSOLUTAMENTE NO.

Niente disfattismi, ma oggi il Milan è indifendibile sotto tutti i punti di vista. Serata sicuramente storta, ma tutte le assenze continueranno a minare la nostra stagione.

L'assenza più importante comunque è Maignan, il suo peso e carisma dietro la linea difensiva sono fondamentali. Non che oggi Tata abbia grosse colpe, ma la differenza è abissale, mancano le fondamenta... e mancheranno fino a gennaio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io qua dentro cmq non posto più, alcuni utenti mi ricordano paro paro gli scienziati che fischiavano seedorf e gattuso a san siro, alla prima occasione siete subito li a fare i disfattisti, vorrei vedere qualsiasi squadra (a parte 3 o 4 super top) arrivare ad una partita di champion senza 4 o 5 titolari dopo che gli altri hanno fatto li straordinari in campionato, ieri abbiamo fatto un'orrenda partita ma senza errori arbitrali adesso saremmo qua a parlare di un secondo posto a pari merito con atletico e porto....

Ah dimenticavo.

Leao è scarso speriamo che lo vendano a gennaio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto un conto è un furto come con l’atletico, un altro è un furto in una partita che il porto ha stra-meritato per nmila motivi.

 

Abbiamo sbagliato totalmente l’approccio, hanno corso meglio e più uniti, non abbiamo mai servito le punte perché ci fermavano a centrocampo e quei pochi palloni arrivati, sono stati sprecati (ricordo il colpo di testa di giroud, il tiro alto di leao e boh poco altro)

 

Poi potete pure attaccarvi ad un errore arbitrale quando ieri siamo stati sovrastati e ci hanno dimostrato che è sempre più palese che non abbiamo una stracacchio di panchina decente, va sempre tutto bene (cit.)

 

Gli infortuni e le assenze? Si sfortuna certo è innegabile, ma al secondo anno che siamo con le coperte corte direi che c’è della complicità per non aver voluto o non essere riusciti a correre ai ripari come si deve.

 

Con i se e con i ma non si vincono le partite, cercare di giustificarsi SEMPRE è solo una mentalità da perdenti; perlomeno Maldini e pioli sono dei signori e lo hanno detto che a prescindere dall’errore è stata una partita disastrosa.

 

A gennaio SERVE gente, punto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto un conto è un furto come con l’atletico, un altro è un furto in una partita che il porto ha stra-meritato per nmila motivi.

 

Abbiamo sbagliato totalmente l’approccio, hanno corso meglio e più uniti, non abbiamo mai servito le punte perché ci fermavano a centrocampo e quei pochi palloni arrivati, sono stati sprecati (ricordo il colpo di testa di giroud, il tiro alto di leao e boh poco altro)

 

Poi potete pure attaccarvi ad un errore arbitrale quando ieri siamo stati sovrastati e ci hanno dimostrato che è sempre più palese che non abbiamo una stracacchio di panchina decente, va sempre tutto bene (cit.)

 

Gli infortuni e le assenze? Si sfortuna certo è innegabile, ma al secondo anno che siamo con le coperte corte direi che c’è della complicità per non aver voluto o non essere riusciti a correre ai ripari come si deve.

 

Con i se e con i ma non si vincono le partite, cercare di giustificarsi SEMPRE è solo una mentalità da perdenti; perlomeno Maldini e pioli sono dei signori e lo hanno detto che a prescindere dall’errore è stata una partita disastrosa.

 

A gennaio SERVE gente, punto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se siamo a detta di tutti gli addetti al lavoro la rosa più profonda, cosa facciamo una rosa di 36 giocatori?

 

Dai ragazzi ieri mancavano:

Florenzi

Rebic

Maignan

kessie

theo

messiah

Diaz

 

Non c'è nessuna coperta corta abbiamo due giocatori per ruolo semplicemente in certe partite servono i titolari, con theo, diaz, maignan e rebic era tutt'altra partita, senza contare anche l'assenza di kessie che avrebbe dato ben altra fisicità al centrocampo.

 

Poi ricordiamoci anche un'altra cosa, ieri il porto ha giocato bene e ne aveva di più fisicamente per quello che un pareggio vale ORO e senza l'errore arbitrale non so se il porto segnava!!

 

Però davvero se devo sentire rosa non all'altezza, coperta corta ecc ecc ecc mancano proprio le basi per intavolare una discussione equilibrata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tatarusanu

 

Ballo toure

 

Kalulu (che vabbè poraccio viene pure adattato ovunque)

 

Krunic

 

Pellegri (preso per non giocare mai per non riscattarlo)

 

Maldini (che deve ringraziare il nome che porta perché è ancora TROPPO giovane per stare qui)

 

Messias (30 anni L, giocava in b e si e presentato sovrappeso, fenomeno )

 

Bakayoko (ok che rientrava dall’infortunio ma già al Napoli non è stato QUEL bakayoko)

 

Ti sembra una panchina valida ?

 

Questi non dovrebbero nemmeno varcare milanello, molti ieri erano titolari o sono entrati …

 

In tutto ciò: 2 cc fuori a centrocampo a gennaio e samu nemmeno in lista uefa perché sia mai che non possa servire in casi disperati (come ieri appunto)

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti a sinistra rebic leao.

Prime punte ibra giroud ed un giovane (pellegri)

Trequartisti diaz messiah jolly krunic giovane (maldini)

A destra salamandra, messiah, samu.

Centrocampo tonali, kessie, baka, benaccer e krunic jolly

A destra kalulu calabria

A sinistra theo balla toure

Centrali kjer romagnoli tomori gabbia jolly kalulu

Portieri mignain, tata e plizzarri.

 

A me va benissimo tutto, si può sicuramente migliorare qualcosa ma definirla una rosa non all'altezza fa ridere!

Poi è normale che in certe partite di livello alto i TITOLARI sono fondamentali ci mancherebbe ma per la stagione che stiamo affrontando la squadra al netto degli infortuni è decisamente competitiva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti a sinistra rebic leao.

Prime punte ibra giroud ed un giovane (pellegri)

Trequartisti diaz messiah jolly krunic giovane (maldini)

A destra salamandra, messiah, samu.

Centrocampo tonali, kessie, baka, benaccer e krunic jolly

A destra kalulu calabria

A sinistra theo balla toure

Centrali kjer romagnoli tomori gabbia jolly kalulu

Portieri mignain, tata e plizzarri.

 

A me va benissimo tutto, si può sicuramente migliorare qualcosa ma definirla una rosa non all'altezza fa ridere!

Poi è normale che in certe partite di livello alto i TITOLARI sono fondamentali ci mancherebbe ma per la stagione che stiamo affrontando la squadra al netto degli infortuni è decisamente competitiva.

I titolari (o comunque i primi 15 della rosa) possono competere tranquillamente. Peccato che puntualmente ad ottobre ci troviamo con N infortunati.

E' assurdo perchè gente come Giroud e Maignan non hanno praticamente mai avuto mezzo raffreddore prima di arrivare da noi... figa c'è per forza qualcuno che lancia le macumbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

I titolari (o comunque i primi 15 della rosa) possono competere tranquillamente. Peccato che puntualmente ad ottobre ci troviamo con N infortunati.

E' assurdo perchè gente come Giroud e Maignan non hanno praticamente mai avuto mezzo raffreddore prima di arrivare da noi... figa c'è per forza qualcuno che lancia le macumbe.

E nonostante tutto a parte ieri sera e la partita con gli ingiocabili del liverpool abbiamo sempre fatto prestazioni ottime!

io magari sarò un ottimista per natura ma spesso sento critiche veramente senza logica (non parlo di te)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I titolari (o comunque i primi 15 della rosa) possono competere tranquillamente. Peccato che puntualmente ad ottobre ci troviamo con N infortunati.

E' assurdo perchè gente come Giroud e Maignan non hanno praticamente mai avuto mezzo raffreddore prima di arrivare da noi... figa c'è per forza qualcuno che lancia le macumbe.

E non é colpa della rosa non all'altezza se i TITOLARI sono infortunati.

Ma qua dentro c'é qualcuno che davvero pensa che se gli altri avessero sempre metà rosa indisponibile andrebbero tanto avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zlatan:

 

"Al termine del match, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset.

Sulla partita: “Non meritavamo il punto, è la peggior partita che abbiamo fatto. Ma questo è il calcio. Siamo a zero punti, ma dobbiamo continuare. Per tanti in questa squadra è la prima volta in Champions, devono crescere e imparare. Le gare in Champions portano esperienza in campionato”.

 

 

Parole sante

 

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Abbiamo vinto a culo. 9 contro 11 è stato imbarazzante avere difficoltà a creare qualcosa. Al di là degli assenti questi sono in una fase di involuzione preoccupante. Leao al di là del gol ha veramente seri problemi di cervello. Non ci posso fare niente. Non mi piace come giocatore. Per me che dribla dalla propria area per poi fare un passeggino di merda non mi interessa. Voglio concretezza, aggressività , testa e lui non ha niente di questo. Ibra oggi ha fatto l assist e il gol ma era un pachiderma in campo. Ripeto 11 vs 11 avrebbe vinto il Bologna e anche in 9 non avrebbe meritato di perdere. Onore a loro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che quest’anno una partita tranquilla con il Milan non la vedremo mai.

 

Alla fine siamo andati in vantaggio noi in 11 vs 11, si il Bologna era aggressivo ma non pericolosissimo e alla fine, noi alla prima palla buona l’abbiamo messa e alla seconda, ci siamo procurati l’espulsione; magari poi loro aprendosi ancora facevamo il secondo senza rosso oppure la rimontavano chissà non lo sapremo mai.

 

Male, ovviamente male, il secondo tempo dove hanno fatto 2 gol in 2 minuti, anche se senza l’autogol sfortunato magari finiva li e anche in quel caso, più che meriti del Bologna ci ho visto un calo di concentrazione e stordimento nostro.

 

Sulla partita ci sono troppe situazioni che l’hanno cambiata in corso per cui dire che meritava il Bologna a prescindere non è così scontato.

Quello che è oggettivo però è che ci stiamo trascinando i soliti problemi e che prima o poi, per la legge dei grandi numeri purtroppo pagheremo, spero di no ovviamente.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe rientrare in gruppo Theo che è negativo al Covid... Speriamo recuperi pure Diaz e il presidente... Se riusciamo a gestire tutte ste sfighe ripeto per lo scudetto ci siamo e alla grande per la champions se ne parla tra qualche annetto importante e tornare ogni anno in pianta stabile per farci le ossa.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo pareggio tra Napoli e Roma, ora speriamo uguale Inter e Juve bisogna tenere tutte a bella distanza almeno in caso di cadute e ahime capiteranno abbiamo tanti punti per poterle gestire...Cmq resto della mia idea non uccidetemi ok poi ha segnato e tutto ma per me Ibra è ormai un EX giocatore direi anche basta e prenderne uno giovane o cmq guarda anche il Gallo piuttosto. IMHO
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Belotti è un altro che ha fatto 4 presenze a malapena per gli infortuni ed ha pure segnato meno di ibra :asd:

 

Ma anche no grazie, piuttosto mi tengo Dio lo recupero lentamente e gli faccio fare solo spezzoni di gara, numericamente abbiamo altre 3 punte (pellegri non lo conto). Ci serve gente a centrocampo piuttosto.

 

Tra l’altro sti attaccanti giovani fenomeni ultra del mondo a buon prezzo ora non ci sono e quelli forti veramente (2/3 in croce) non ci vengono al Milan per pochi spicci.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

9 Giornata SUBLIME, Vittoria nostra, pareggio del Napoli e pareggio tra Inter e Juve... Non poteva andare meglio, ora testa al Torino dobbiamo fare più punti possibili ora che siamo veramente lanciati e mollare sta Champions che siamo tutti daccordo non è per ora cosa nostra e puntate il 19 scudetto...
Link al commento
Condividi su altri siti

9 Giornata SUBLIME, Vittoria nostra, pareggio del Napoli e pareggio tra Inter e Juve... Non poteva andare meglio, ora testa al Torino dobbiamo fare più punti possibili ora che siamo veramente lanciati e mollare sta Champions che siamo tutti daccordo non è per ora cosa nostra e puntate il 19 scudetto...

NO. Parla per te. Non siamo all"altezza di vincerla? Ok. Meritiamo di uscire subito perché la squadra non è all'altezza? No.

Link al commento
Condividi su altri siti

NO. Parla per te. Non siamo all"altezza di vincerla? Ok. Meritiamo di uscire subito perché la squadra non è all'altezza? No.

Perchè almeno puntiamo forte sul campionato tanto appunto ne la vinciamo ne andiamo avanti su chisse per quest'anno di stare in Champions tanto serve piu di un miracolo per passare il girone e dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè almeno puntiamo forte sul campionato tanto appunto ne la vinciamo ne andiamo avanti su chisse per quest'anno di stare in Champions tanto serve piu di un miracolo per passare il girone e dai

Perché dici che per ora non è cosa nostra. Forse dimenticate il girone? Liverpool e Atletico sono 2 candidate alla vittoria finale e noi con l'Atletico ce la siamo giocata alla grande. Il girone si poteva passare e sarebbero stati parecchi soldi in piú.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dici che per ora non è cosa nostra. Forse dimenticate il girone? Liverpool e Atletico sono 2 candidate alla vittoria finale e noi con l'Atletico ce la siamo giocata alla grande. Il girone si poteva passare e sarebbero stati parecchi soldi in piú.

E appunto le altre sono oltre che piu forti nel giro da anni non siamo appena tornati dopo 8 anni bisogna essere realisti pure io ho negli occhi il Milan che dominava sempre i Champions, ci arriveremo forse, ma non quest'anno. Per questo dico testa allo scudetto che quest'anno puo essere l'anno buono per davvero.. Io spero quasi di non andare manco in EU fuori dalle palle tutto, testa al campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

E appunto le altre sono oltre che piu forti nel giro da anni non siamo appena tornati dopo 8 anni bisogna essere realisti pure io ho negli occhi il Milan che dominava sempre i Champions, ci arriveremo forse, ma non quest'anno. Per questo dico testa allo scudetto che quest'anno puo essere l'anno buono per davvero.. Io spero quasi di non andare manco in EU fuori dalle palle tutto, testa al campionato

Preferire l'uscita senza combattere in Champions e anche preferire non retrocedere nemmeno in EL rispecchia la tipica mentalità degli intertristi. Noi siamo il Milan, che giochi Rui Costa, che giochi Nocerino o che giochi Honda o Krunic, si va in Europa ad affrontare a viso aperto tutti gli avversari.

 

Non siamo in grado di vincere quest'anno? Bene lo saremo i prossimi, ma non giocarcela nemmeno è da vigliacchi interisti.

 

Meglio una sconfitta sul campo, che una rinuncia a combattere.

 

Poi son d'accordissimo che ci si debba concentrare sul campionato st'anno... ma godiamoci tutti i minuti di prestigio che solo le coppe europee sanno dare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E appunto le altre sono oltre che piu forti nel giro da anni non siamo appena tornati dopo 8 anni bisogna essere realisti pure io ho negli occhi il Milan che dominava sempre i Champions, ci arriveremo forse, ma non quest'anno. Per questo dico testa allo scudetto che quest'anno puo essere l'anno buono per davvero.. Io spero quasi di non andare manco in EU fuori dalle palle tutto, testa al campionato

Ma tu sai cosa vuol dire passare il girone in termini economici?

Metti che vinciamo il campionato (grattata) ma usciamo subito da tutte le competizioni europee, pensi che il prossimo anno cambi qualcosa? Pensi che sul mercato faremo chissá quali importanti interventi? Senza qualificazione i tuoi acquisti di "giovani forti" ce li scordiamo e ci ripresentiamo il prossimo anno sempre con la stessa rosa non all'altezza (a tuo dire).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...