Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Spendo 2 parole per Ibra: finalmente determinante. Sua miglior partita da diverso tempo a questa parte.

 

Che continui l'alternanza tra lui e Oli, che continui il turnover tra Sandro, Isma e Kessié, che continui la scelta di 2 su 3 tra Romagnoli Kjaer (M O N U M E N T A L E) e Tomori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pioli invece in conferenza solito signore speriamo resti a lungo io veramente pagliacci non li voglio non mi sono mai piaciuti... Gente seria specie quando si ha una certa come si dice
Concordo

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Spendo 2 parole per Ibra: finalmente determinante. Sua miglior partita da diverso tempo a questa parte.

 

Che continui l'alternanza tra lui e Oli, che continui il turnover tra Sandro, Isma e Kessié, che continui la scelta di 2 su 3 tra Romagnoli Kjaer (M O N U M E N T A L E) e Tomori.

Tomori é preoccupantemente in vistoso calo nelle ultime partite. Giroud é entrato per tenere la palla... e non ne ha presa una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomori ha sbagliato pochissimo a dire il vero è uscito solo perché maresca aveva il cartellino folle oggi.

 

Giroud non ha colpe, era il resto della squadra che sarebbe dovuta uscire un pochino e portargli la palla da tenere. Non può prendere un pallone se non la buttiamo mai fuori.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tomori é preoccupantemente in vistoso calo nelle ultime partite. Giroud é entrato per tenere la palla... e non ne ha presa una.

Non son d'accordo.

Tomori ha giocato veramente male solo contro il Porto.

Oggi a parte lo svarione iniziale su Abraham non ha sbagliato nulla. Posso essere d'accordo che nelle ultime 2/3 sia stato meno dominante rispetto ai suoi standard, ma da qui a dire che sia vistoso calo ne passa.

 

Oli sinceramente lo reputo incolpevole è entrato praticamente nel momento della "barricata", non gli è arrivato mezzo pallone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son d'accordo.

Tomori ha giocato veramente male solo contro il Porto.

Oggi a parte lo svarione iniziale su Abraham non ha sbagliato nulla. Posso essere d'accordo che nelle ultime 2/3 sia stato meno dominante rispetto ai suoi standard, ma da qui a dire che sia vistoso calo ne passa.

 

Oli sinceramente lo reputo incolpevole è entrato praticamente nel momento della "barricata", non gli è arrivato mezzo pallone.

Il problema di Tomori è che ci ha abituati troppo bene e quando gioca una partita normale mi sembra in calo rispetto alle solite prestazioni da top player 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Tomori è che ci ha abituati troppo bene e quando gioca una partita normale mi sembra in calo rispetto alle solite prestazioni da top player 😂

Ma sai cosa, un po' ti capisco.

Ieri erroraccio di tempismo nei primi secondi, contro il Bologna ha subito un po' l'ignorante esuberanza di Arnautovic... Insomma da impeccabile, è passato a fare ben 1/2 errorini a partita. :perv:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Malizia, esperienza, ritmo ed energie.

Ci sono superiori in tutto quello che conta in CL.

Tra andata e primo tempo del ritorno, davvero molto male. Siamo inibiti, confusi, ansiosi e facciamo un sacco di errori che in campionato non abbiamo mai fatto.

Le partite con Liverpool e Atletico (soprattutto) mi ha avevano "illuso" che potessimo quantomeno giocarcela, ma se siamo così fiacchi non si va da nessuna parte.

 

Almeno fuori le palle e l'orgoglio per il secondo tempo, poi ci sta di perdere, ma così è parecchio frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malizia, esperienza, ritmo ed energie.

Ci sono superiori in tutto quello che conta in CL.

Tra andata e primo tempo del ritorno, davvero molto male. Siamo inibiti, confusi, ansiosi e facciamo un sacco di errori che in campionato non abbiamo mai fatto.

Le partite con Liverpool e Atletico (soprattutto) mi ha avevano "illuso" che potessimo quantomeno giocarcela, ma se siamo così fiacchi non si va da nessuna parte.

 

Almeno fuori le palle e l'orgoglio per il secondo tempo, poi ci sta di perdere, ma così è parecchio frustrante.

Han tirato fuori le palle, almeno quello.

Poco altro da dire, pensiamo al derby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Mah secondo me meritiamo di uscire dalla Champions. Porto chiaramente superiore tra andata e ritorno. Proprio vanno a una velocità e aggressività diversa. Leao e Hernandez sulla stessa fascia oggi erano scemo e più scemo. Sta squadra non è pronta per la Champions e alcuni giocatori non lo saranno mai. Delusione
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l’ho semplicemente vista se non pochi spezzoni, ho lavorato fino a poco fa quindi non dico nulla.

 

 

Ma lo dicevo io testa al solo campionato che quest'anno ce la possiamo davvero fare, Napoli permettendo se, SE vinciamo il derby mettiamo un bel punto sul campionato appunto.

 

I campionati si vincono a marzo è inutile fare calcoli insensati ora, è sempre stato e sempre sarà cosi.

 

I campioni di inverno dell’anno scorso dovrebbero fare da monito, l’anno del gol di muntari pure (cit.) e invece ….

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...