Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Io non sono per il buonismo.

Chi la fa l'aspetti. E non parlo solo del derby.

 

Questo individuo è stato "aspettato" per 4 anni. È stato coccolato quando ha avuto i suoi problemi famigliari.

Il tutto ricambiato da una dozzina di partite di livello in 4 anni. Gli venivano offerti 4,5/5mln per il rinnovo, ne ha pretesi 6 accasandosi dai cugginastri, approfittando anche della situazione delicata di Eriksen.

 

No, "mi spiace", ma il messaggio irrispettoso è soltanto REAZIONE, se l'è cercata. Punto.

Francamente il buonismo non centra nulla. Piuttosto non abbasarsi al suo livello (decisamente non altissimo), anzi, hanno fatto anche peggio. Il fine non giustifica certi mezzi. Si può tranquillamente farla "pagare" in altro modo senza arrivare a certi livelli veramente tristi.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vabbè sinceramente pure la coreografia a favore dei medici mi pare una bella ruffianata vittima della goliardia da stadio.

 

Gesto BELLISSIMO sia chiaro, ma potevi farlo alla riapertura degli stadi e non aspettare il derby per fare a gara a chi ce l’ha più lungo, insomma: messaggio sincero assolutamente si, adatto al momento direi di meno.

 

Alla fine tutto fa brodo ci sta, per dire lo striscione interista “milanista Donnarumma” è stato carino :asd:.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno semplicemente aspettato un momento importante mi sembra normale....certo che te sei un bel polemico ne 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente il buonismo non centra nulla. Piuttosto non abbasarsi al suo livello (decisamente non altissimo), anzi, hanno fatto anche peggio. Il fine non giustifica certi mezzi. Si può tranquillamente farla "pagare" in altro modo senza arrivare a certi livelli veramente tristi.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Continuo a non trovarci nulla di grave, non mi sembra giusto demonizzarli.

Il calcio è passione, è una valvola di sfogo, i giocatori prendono milioni, i tifosi son gente comune che vive mediamente a 1000/1200 euro al mese.

Non puoi permetterti di prendere per il Qlo gente che fa dei sacrifici per venire a vederti giocare e soprattutto gente che ti ha supportato e SOPPORTATO per 4 anni.

Bella riconoscenza. Chiaro che la reazione è negativa, ma legittima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non trovarci nulla di grave, non mi sembra giusto demonizzarli.

Il calcio è passione, è una valvola di sfogo, i giocatori prendono milioni, i tifosi son gente comune che vive mediamente a 1000/1200 euro al mese.

Non puoi permetterti di prendere per il Qlo gente che fa dei sacrifici per venire a vederti giocare e soprattutto gente che ti ha supportato e SOPPORTATO per 4 anni.

Bella riconoscenza. Chiaro che la reazione è negativa, ma legittima.

Ma infatti non ho detto non giusto lo sfogo. È qualità di esso che non va bene. Almeno per me

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo Kessie difficile: il Milan offre 6,5 milioni, la richiesta del giocatore sfiora i 9, ma non si starà un po esagerando con ste richieste? Fortuna era vedrete col Covid come cambieremo e si, si è visto XD cmq nemmeno con il campionato fatto l'anno scorso darei 9 milioni a un calciatore. Es. 12 a De light per me è follia pura... Non voglio nemmeno tirare imballo Messi o CR7 perchè mi viene il voltastamaco... Li siamo a cifre da risanare il debito pubblico XD detto questo sto con la società che ha messo un tetto e non si sfora per nessuno tanto sinceramente con questo Tonali, Bennacer se Adli già nostro se arriva Faivre direi che Kessie non è insostituibile, spiace più per loro che una volta via dal Milan non ho mai visto nessuno ne contento ne che ha svoltato cosi tanto, anzi... Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma kessie ormai è andato. Bisogna mettersi il cuore in pace. Tanto la dirigenza si è già tutelata. Quello che è importante è che la guida del club continui a fare bene come ora. I giocatori passano

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma kessie ormai è andato. Bisogna mettersi il cuore in pace. Tanto la dirigenza si è già tutelata. Quello che è importante è che la guida del club continui a fare bene come ora. I giocatori passano

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Esatto ciaone è stato bello. Non è Van Basten per dire che quello era un fenomeno vero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Adli lo hanno preso pensando come sarebbe andata a finire. Ma poi secondo me non vale neanche 6 milioni per me può andare dove lo porta il portafoglio:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Adli è di prospettiva. Bakayoko il "rimpiazzo". hanno fatto apposta un contratto di 2 anni con un riscatto abbordabile. Secondo me perché sapevano che la permanenza di kessie era difficilissima se non impossibile.

 

Alla fine i soldi fanno la differenza. Non c'è nulla da fare. Per noi ovviamente è facile giudicare dall'esterno, perché quelle cifre non ci riguardano. Ma alla fine per loro è un lavoro, e chiunque, chiunque, si trova davanti una cifra importante cede. Le bandiera non esistono più da tanto tempo, inoltre, oggi il mercato è molto diverso e più agevole di un tempo dove veramente era un avventura trasferirsi in un altra squadra.

 

Forse (forse) se appartieni a quella città, sei più condizionato. Ma la vedo difficile anche così

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitano del Milan sta trattando direttamente con la società il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, che dovrebbe passare dai 6 milioni attuali a 3,5 milioni a stagione. Il tutto, senza consultare il suo agente: Mino Raiola. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, in questa fase Raiola non è stato interpellato e non parteciperà alla trattativa. I rapporti tra l’agente e il club sono ancora tesissimi dopo la difficile gestione del caso Donnarumma in estate.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitano del Milan sta trattando direttamente con la società il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, che dovrebbe passare dai 6 milioni attuali a 3,5 milioni a stagione. Il tutto, senza consultare il suo agente: Mino Raiola. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, in questa fase Raiola non è stato interpellato e non parteciperà alla trattativa. I rapporti tra l’agente e il club sono ancora tesissimi dopo la difficile gestione del caso Donnarumma in estate.

Non so se è vero.

Fosse vero sarebbe già la seconda volta che Romagnoli dimostra di avere attaccamento e diventetebbe idolo indiscusso, per quanto mi riguarda.

Sarebbe un gesto clamoroso in faccia a gente di merda come Dollarumma, Ciapanoglu, ma anche Ke$$ié. In Qlo al pizzaiolo...

 

MA...

 

... è troppo bello per essere vero.

 

Fermo restando che Alessio si merita solo gratitudine.

Non dimentico la sua firma in mezzo alla tempesta di merda che stava soverchiando il Milan "cinese".

Link al commento
Condividi su altri siti

Renato sanches al posto di Kessie sarebbe veramente tanta roba è veramente forte forte Renatino che ne pensate?

Forte lo è, sicuramente.

Il problema di sto ragazzo è la testa. Ha buttato al cesso 3 stagioni, prima di ritrovarsi nelle ultime 2.

Senza strapagarlo (max 15mln) non sarebbe un cattivo investimento, ricordando essere un '97.

 

Io continuo a preferirgli Kamara del Marsiglia.

È un 2000 e si libera a zero, veramente forte, meno tecnico di Sanches, ma più prestante.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.milanlive.it/2021/11/19/romagnoli-milan-firma-piu-vicina-le-cifre-dellaccordo/

 

Fosse vero, non farebbe che aumentare la mia stima gratitudine in Alessio, come uomo prima che calciatore.

Un difensore esplosivo, un difensore esperto e un versatile rincalzo ad entrambi. Non sarebbe male mantenere questa formula.

 

Ma col pizzettaro mai dire mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non reggo più Ibra invece minchia è inutile ormai... Speriamo non rinnovi più e si levi dalle palle... BASTA a sti ritmi non può più giocare è come giocare in 10.

 

Ma quali ritmi che stanno andando a 2 all’ora sia noi che loro ?

 

Non so che partita tu stia guardando visto che ha avuto tanti palloni e li ha sbagliati, uno inutile non gioca proprio e ibra non mi pare che sia così morto . Ovviamente la sua partita è negativa (come quella di TUTTI) ma continua a vedere il problema minore di tutta questa squadra.

 

3 a 0 partita da dimenticare.

 

Edit. 3 a 1 cambia poco ovviamente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la sto vedendo ma sicuramente non mi sto perdendo nulla
Non stanno neanche giocando male (occasioni buttate nel cesso a parte). E subiamo OGNI contropiede (ecco appunto, 3 a 0...).

 

Vabbe gnari. Un massacro totale...

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali ritmi che stanno andando a 2 all’ora sia noi che loro ?

 

Non so che partita tu stia guardando visto che ha avuto tanti palloni e li ha sbagliati, uno inutile non gioca proprio e ibra non mi pare che sia così morto . Ovviamente la sua partita è negativa (come quella di TUTTI) ma continua a vedere il problema minore di tutta questa squadra.

 

3 a 0 partita da dimenticare.

 

Edit. 3 a 1 cambia poco ovviamente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E allora teniamocelo per altri 10 anni non so cosa dirti.. GIOVANE FORTE( non mi interessa il discorso € non è un problema mio da tifoso) non si puo fare affidamento su uno di 40 anni caxxo... Poi che ha fatto ora 2 goal bravo, ma serve uno forte giovane non smetterò mai di dirlo. Punto, poi lui lo puoi tenere come Jolly, ma non puntare tutto su di lui per l'attacco... Cmq oh contenti voi io non lo posso più vedere perchè a questi ritmi non puo più giocare

[automerge]1637443163[/automerge]

Vabbe gnari. Un massacro totale...

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Se spingiamo la possiamo invece portare a casa ora XD sempre che non ce ne facciano altri loro

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora teniamocelo per altri 10 anni non so cosa dirti.. GIOVANE FORTE( non mi interessa il discorso € non è un problema mio da tifoso) non si puo fare affidamento su uno di 40 anni caxxo... Poi che ha fatto ora 2 goal bravo, ma serve uno forte giovane non smetterò mai di dirlo. Punto, poi lui lo puoi tenere come Jolly, ma non puntare tutto su di lui per l'attacco... Cmq oh contenti voi io non lo posso più vedere perchè a questi ritmi non puo più giocare

 

Me lo tengo si uno che ti fa 2 goal a partita dopo una partita disastrosa.

Non stiamo giocano a scudetto che arrivi metti i soldi e trovi il fenomeno easy. Tu fai nomi e la fai semplice, anche perché la metà di quei nomi poi magari sono pompati.

 

Anche perché il GIOVANE FORTE (cit.) e che ha rinnovato a 4 milioni ce lo avresti pure, solo che lui esce e ha i crampi a differenza del 40enne….

 

Puoi essere giovane quanto vuoi … il puro talento come quello di ibra non è una cosa che ottieni con la crescita.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo tengo si uno che ti fa 2 goal a partita dopo una partita disastrosa.

Non stiamo giocano a scudetto che arrivi metti i soldi e trovi il fenomeno easy. Tu fai nomi e la fai semplice, anche perché la metà di quei nomi poi magari sono pompati.

 

Anche perché il GIOVANE FORTE (cit.) e che ha rinnovato a 4 milioni ce lo avresti pure, solo che lui esce e ha i crampi a differenza del 40enne….

 

Puoi essere giovane quanto vuoi … il puro talento come quello di ibra non è una cosa che ottieni con la crescita.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E ok, ma a 40 anni cosa vuoi che ti dia per il FUTURO quello che interessa al Milan. E' da trovare o no quello giovane forte? Cioè io non capisco veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco nulla come non detto 4 a 2 grazie Theo..... Dio bonino ma in area ste cose io veramente non capisco giornata inziata male e finita peggio e vabbeh non si poteva vincerle tutte pero' stasera con sti pipponi .....

[automerge]1637444059[/automerge]

Venitemi a dire che hernandez deve ancora giocare terzino ….

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Babba bia..... Veramente cose da dilettanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...