Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Milan, Ibrahimovic e Duarte ancora positivi: a Milanello questa mattina sono stati effettuati nuovi test rapidi e sono risultati tutti negativi i giocatori che sono in questo momento al centro sportivo rossonero (assenti coloro che sono stati convocati in nazionale) che hanno potuto svolgere regolarmente la seduta d'allenamento. Risultano ancora positivi al coronavirus Leo Duarte e Zlatan Ibrahimovic. Quest'ultimo è in quarantena esattamente da due settimane, dal comunicato del 24 settembre che annunciò la sua positività al COVID-19

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu così che con Gabbia positivo non abbiamo difensori da schierare nel derby (good Job Maldini & co. che non siete riusciti a prendere MEZZO difensore).

 

Se il tribunale fa ripetere juve-napoli e noi invece dobbiamo giocare un derby con un Inter decimata più di noi, voglio proprio vedere se parlano ancora di campionato falsato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso non accontentare un mio fan, quindi a grande richiesta volevo dire a voi, cari milanisti a cui voglio un mondo di bene, che vi auguro buona fortuna per la partita di domani. Non che ce ne fosse bisogno visto che si prospetta una partita per voi semplice, contro una Roma piena di problemi e nel vostro stadio, una partita già scritta insomma :sisi:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...