Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Così ti voglio, il campo questo sta dicendo, è palese che andrà come dici :metal:

Sogno di tornare in Champions e asfaltare come i bei tempi andati Real, Barca etc.... ahaha se ciao se si rompe Ibra in attacco siamo messi malino almeno che torni il soldato Rebic

Link al commento
Condividi su altri siti

Sogno di tornare in Champions e asfaltare come i bei tempi andati Real, Barca etc.... ahaha se ciao se si rompe Ibra in attacco siamo messi malino almeno che torni il soldato Rebic

Con le nuove regole fra l'altro vincendo lo scudetto andate in prima fascia quindi il girone sarebbe più semplice rispetto alle altre tre posizioni :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le nuove regole fra l'altro vincendo lo scudetto andate in prima fascia quindi il girone sarebbe più semplice rispetto alle altre tre posizioni :sisi:

lo scudetto la vedo dura, la Juve se reingrana è ancora la piu forte e attrezzata, cmq basta che non vincano i cugini e va bene tutto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi arriva qualche informazione da un amico gionalista, dice che il Milan potrebbe avere un po'di positivi e c'è addririttura il rischio di rinvio della partita. Sapete qualcosa?

 

Per ora dicono Gigio, Hauge e 3 dello staff.

 

Se perdiamo proprio oggi rosico Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi arriva qualche informazione da un amico gionalista, dice che il Milan potrebbe avere un po'di positivi e c'è addririttura il rischio di rinvio della partita. Sapete qualcosa?

In base al protocollo devono tipo risultare in 15 positivi prima della partita, non penso, e spero di no.

Non può succedere nemmeno come successoa Napoli perchè il Milan gioca in casa. Quindi il rinvio lo vedo improbabile.

 

 

 

 

 

 

Fu così che venne rinviata :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

In base al protocollo devono tipo risultare in 15 positivi prima della partita, non penso, e spero di no.

Non può succedere nemmeno come successoa Napoli perchè il Milan gioca in casa. Quindi il rinvio lo vedo improbabile.

 

 

 

 

 

 

Fu così che venne rinviata :asd:

Si si l'ho pensato anche io, ma se i positivi sono solo Donnarumma e Auge non penso ci siano problemi, da quello che avevo sentito sembrava molto peggiore la situazione. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso non accontentare un mio fan, quindi a grande richiesta volevo dire a voi, cari milanisti a cui voglio un mondo di bene, che vi auguro buona fortuna per la partita di domani. Non che ce ne fosse bisogno visto che si prospetta una partita per voi semplice, contro una Roma piena di problemi e nel vostro stadio, una partita già scritta insomma :sisi:
Il giorno dopo ste dichiarazioni subito due contagiati tra cui il portiere :asd:

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cazzo di rigore scandaloso maremma impestata.

Pietosa anche la compensazione... sinceramente risultato che sta stretto, porca merda.

 

Leao ha trovato la sua dimensione, devastante in fascia se sta concentrato.

Quanto amo quando vedo quel gioco di gampa attorno al pallone con conseguente scatto in avanti che lascia sul posto l'avversario :asd:

Ronaldo non li fa più :(

 

Comunque arbitraggio con var scandaloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto di più, è normale che a voi vada un po'stretto il risulato; più che altro dei rigori totalmente inventati, ma possibile che gli arbitri di "vecchia generazione" vedano la VAR come un pericoloso nemico da combattere. Assurdo.

Continua a quadrare qanto scritto nel libro dell'ex arbitro Gavillucci, che fu mandato via (non ufficialmente) per aver sospeso una partita di serie A per cori razzisti. Perchè in serie A c'è dietro lo schifo lato arbitri, e non è la roba di calciopoli :asd:

 

Un sunto al volo: gli arbitri opttengono punti in una classifica che decide i bravi e i meno bravi, con tanto di retrocessioni, se vai al VAR a prescindere se hai ragione o meno perdi punti. L'idea è "Devi avere paura del Var perchè significa che forse hai sbagliato, sii più bravo e più attento". Ieri il tizio al VAR lo ha sicuramente avvisato del primo errore, ma non s'è voluto presentare o il var stesso non l'ha chiamato perchè "amici" e gli ha detto "hai sbagliato, vedi tu cosa fare dopo" e alla prima occasione ha compensato. E quando invece per una squadra va, e per l'altra no, è perchè appunto sa che se va di nuovo perde ancora più punti.

Supposizioni ovviamente. Però se quando si tratta di vedere linee/dentro e fuori per i rigori o linee del fuorigioco dove l'arbitro non ha bisogno di presentarsi al monitor la VAR funziona. Quando deve presentarsi per confermare o cambiare la decisione su una sua personale scelta (che è diversa dall'aver visto male una linea) spesso non vanno a vedere. Perchè? Quadra solo con quella cosa detta da Gavillucci.

In europa la usano ancora meno...ho parlato di Serie A e schifo perchè lui nel libro si ferma lì (non penso sappia altro) ma chissà...infondo un motivo sul perchè qualcosa di così semplice da controllare al volo non venga usata dovrà pur esserci. E non posso credere sia testardaggine dell'arbitro che "ho sicuramente visto giusto".

 

Poi eh, magari veniamo a sapere che è andata via la corrente per un'ora al VAR, sarei più felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a quadrare qanto scritto nel libro dell'ex arbitro Gavillucci, che fu mandato via (non ufficialmente) per aver sospeso una partita di serie A per cori razzisti. Perchè in serie A c'è dietro lo schifo lato arbitri, e non è la roba di calciopoli :asd:

 

Un sunto al volo: gli arbitri opttengono punti in una classifica che decide i bravi e i meno bravi, con tanto di retrocessioni, se vai al VAR a prescindere se hai ragione o meno perdi punti. L'idea è "Devi avere paura del Var perchè significa che forse hai sbagliato, sii più bravo e più attento". Ieri il tizio al VAR lo ha sicuramente avvisato del primo errore, ma non s'è voluto presentare o il var stesso non l'ha chiamato perchè "amici" e gli ha detto "hai sbagliato, vedi tu cosa fare dopo" e alla prima occasione ha compensato. E quando invece per una squadra va, e per l'altra no, è perchè appunto sa che se va di nuovo perde ancora più punti.

Supposizioni ovviamente. Però se quando si tratta di vedere linee/dentro e fuori per i rigori o linee del fuorigioco dove l'arbitro non ha bisogno di presentarsi al monitor la VAR funziona. Quando deve presentarsi per confermare o cambiare la decisione su una sua personale scelta (che è diversa dall'aver visto male una linea) spesso non vanno a vedere. Perchè? Quadra solo con quella cosa detta da Gavillucci.

In europa la usano ancora meno...ho parlato di Serie A e schifo perchè lui nel libro si ferma lì (non penso sappia altro) ma chissà...infondo un motivo sul perchè qualcosa di così semplice da controllare al volo non venga usata dovrà pur esserci. E non posso credere sia testardaggine dell'arbitro che "ho sicuramente visto giusto".

 

Poi eh, magari veniamo a sapere che è andata via la corrente per un'ora al VAR, sarei più felice.

Magari non c'è la classifica col punteggio VAR ma qualcosa ci deve essere, sennò non si spiega. Poi può anche darsi che gli arbitri pre-var abbiano una specie di blocco, che vivano l'andare al var come una specie di umiliazione, non saprei. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...