Vai al contenuto

Horizon Forbidden West - Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Arrivi in dei punti che è palese che devi usare il rampino e dove. Se non fai lo scan con il focus non si aggrappa. Ma porca miseria...ma fai in modo che anche se non lo scansiono si aggrappa ugualmente. Ho fatto più voli seguiti da bestemmie perché mi dimenticavo di scansionare che altro.

Effettivamente è strano. Tipo le arrampicate. Ho visto non c'è bisogno del focus

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 209857, member: 183"']

Primo contatto, in 4K esce dallo schemo, non è bello, fa impressione.

Graficamente DEVASTA ogni cosa uscita, la quantità e qualità dei dettagli lascia letteralmente senza parole.. Uso del dual sense pare tanta roba!!

Differenze tra fedeltà e performance?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che nel corso del tempo hai reputato CG quello che si è rivelato essere in-game

 

Veramente ho reputato che il primo trailer poteva essere tutto e niente visto che non c'era un solo fotoggramma di giocato, ma a quanto pare non serve ripeterlo, tanto vi siete scolpiti in testa una falsa verità.

 

Il video lo avevo messo pure io, per dire che le due versioni sono praticamente simili salvo qualche elemento fisiologico in più su PS5, ma se è questa la next gen mi sa che vi siete infoiato per una prima, massimo una seconda.

 

Il gioco è nato su PS4 (ammissione odierna degli sviluppatori, e conferma che Sony ci ha detto una bella balla quando lo spacciava come esclusiva PS5), i plus che vedete su PS5 sono trascurabili.

 

Poi, oh, è chiaro che il modo in cui si vedono le cose influenza il giudizio. Parlando per me, se la next gen è capace di offrire solo questo, credo la salterò senza problemi e aspetterò la prossima. Te lo ripeto, vi state esaltanto per davvero pochissimo. Il che non è male, ma almeno non fate la morale in piazza a chi si dice mezzo deluso, tenendo in alto i cartelloni con le fotocopie degli articoli di DF, il sito che fino a ieri era bozzico mentre oggi assurge a Istituzione della Verità Oggettiva. Per me sono differenze risibili, aspetterei Horizon 3 fatto e sviiluppato per PS5 e solo per PS5 prima di sbilanciarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Differenze tra fedeltà e performance?

Purtroppo nettissime soprattutto per la qualità d'immagine, il gioco è pensato per i 4K@30 e si vede ma è vero che è godibilissimo a 30 grazie anche al motion blur che aiuta tantissimo...

Comunque sembra che l oled non riesca a starci dietro dalla roba che butta fuori ogni singolo pixel, 3 ore di mascella a terra, i video di YouTube nemmeno si avvicinavo alla qualità del gioco vista in RT.

La versione Ps4 dimenticatela proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivi in dei punti che è palese che devi usare il rampino e dove. Se non fai lo scan con il focus non si aggrappa. Ma porca miseria...ma fai in modo che anche se non lo scansiono si aggrappa ugualmente. Ho fatto più voli seguiti da bestemmie perché mi dimenticavo di scansionare che altro.
Vabbe ma allora è un problema tuo che ti dimentichi, non del gioco :asd:

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando per me, se la next gen è capace di offrire solo questo, credo la salterò senza problemi e aspetterò la prossima.

 

Aspe un attimo... te non hai ne PS5 ne SX?

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 209875, member: 183"']

Purtroppo nettissime soprattutto per la qualità d'immagine, il gioco è pensato per i 4K@30 e si vede ma è vero che è godibilissimo a 30 grazie anche al motion blur che aiuta tantissimo...

Comunque sembra che l oled non riesca a starci dietro dalla roba che butta fuori ogni singolo pixel, 3 ore di mascella a terra, i video di YouTube nemmeno si avvicinavo alla qualità del gioco vista in RT.

La versione Ps4 dimenticatela proprio!

No è suppergiu uguale! Qualche fogliolina in meno qua e là, lo dicono tutti.... quelli che rosicano:sisi:

[automerge]1645137652[/automerge]

Aspe un attimo... te non hai nei PS5 ne SX?

Da spaccarsi dalle risate. Critica, dice tutto e il contrario di tutto e neanche può giudicare se non da video su YouTube :roll3: Appendere il joypad al chiodo sarebbe la soluzione ideale a chi vive di critiche e basta :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 209881, member: 183"']

Coscenza quando lo vedi sul 65 oled te piglia un infarto.... :asd:

Anche io!! Anche io ho il c1! Ma 48....:notooth:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Se nn siete nazi dei 60 fps nn giocatelo a 60 fps.

Se invece lo siete non provate la modalità in 4k che la differenza purtroppo è abbastanza netta.

 

Devono aver scazzato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn siete nazi dei 60 fps nn giocatelo a 60 fps.

Se invece lo siete non provate la modalità in 4k che la differenza purtroppo è abbastanza netta.

 

Devono aver scazzato qualcosa.

Addirittura? Io cmq veramente sto troppo godendo coi 60 dopo 8 anni OTTO di 30 fps ballerini che ci torno anche a 30 però boh mi pare veramente un peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura? Io cmq veramente sto troppo godendo coi 60 dopo 8 anni OTTO di 30 fps ballerini che ci torno anche a 30 però boh mi pare veramente un peccato

Se lo vuoi giocare a 60 non provare la modalità 4K, ti sembrerà bello ugualmente.... In 4K però leva gli occhi da quanto è bello ed il motion blur fa aumentare la percezione di fluidità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

hanno migliorato tantissimo i dialoghi tra i personaggi, complici anche dei modelli praticamente perfetti anche sui non primari, ricordiamo che questa roba è un open world

[automerge]1645152506[/automerge]

una delle saghe visivamente più impressionanti dell'industria, il primo horizon del 2017 come impatto grafico regge ancora botta benissimo, il 2 vabbè è fuori scala

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspe un attimo... te non hai ne PS5 ne SX?

 

No, non ce l'ho ancora, e no, il discorso "devi vedere coi tuoi occhi prima di giudicare" non regge. Ti faccio notare solo che fino a ieri anche voi esaltavate la versione PS5 sulla base di video e foto. Oggi alcuni hanno l'esperienza diretta come preteso per sparare frasi ancora più pindariche ("annichilisce tutto quanto visto finora!", per fare un solo esempio). Vedere coi proprio occhi al massimo può esaltare la risoluzione. Per certe cose basta YT coi suoi video compressi meglio. E dalle comparative non mi sembra granché next H2. ha varie cose in più, ma non stravolgono la formula visiva alla base. Semplicemente a voi sembra tantissimo, roba mai vista prima, il top del top della grafica next attuale. A me fa solo ammosciare le balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Anche io!! Anche io ho il c1! Ma 48....:notooth:

Ma buttateli sti LG, viva i Pana con calibrazione di riferimento 😁😁😁😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa ridere questa cosa. Quindi i possessori di ps5 devono fare finta di godere per giustificare la spesa, tu che non ne hai mezza di console non dovrebbe valere lo stesso discorso?! Cioè la volpe e l’uva? Ormai comunque si vede che non hai più voglia del media, non c’entrano la console ti sei rotto il cazzo di giocare tu e ti da fastidio che gli altri si godano ste console

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Kaiser_sose87
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...