Vai al contenuto

Horizon Forbidden West - Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

No, non ce l'ho ancora, e no, il discorso "devi vedere coi tuoi occhi prima di giudicare" non regge. Ti faccio notare solo che fino a ieri anche voi esaltavate la versione PS5 sulla base di video e foto. Oggi alcuni hanno l'esperienza diretta come preteso per sparare frasi ancora più pindariche ("annichilisce tutto quanto visto finora!", per fare un solo esempio). Vedere coi proprio occhi al massimo può esaltare la risoluzione. Per certe cose basta YT coi suoi video compressi meglio. E dalle comparative non mi sembra granché next H2. ha varie cose in più, ma non stravolgono la formula visiva alla base. Semplicemente a voi sembra tantissimo, roba mai vista prima, il top del top della grafica next attuale. A me fa solo ammosciare le balle.

Vai a rosicare altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

hanno migliorato tantissimo i dialoghi tra i personaggi, complici anche dei modelli praticamente perfetti anche sui non primari, ricordiamo che questa roba è un open world

[automerge]1645152506[/automerge]

 

una delle saghe visivamente più impressionanti dell'industria, il primo horizon del 2017 come impatto grafico regge ancora botta benissimo, il 2 vabbè è fuori scala

Confermo ora che l’ho finito che l’impatto e’ maestoso.

 

Pero’ c’è lo stesso problema dei seguiti di Assassin Creed, ergo il movimento reso più’ complicato e le collisioni disastrose in un scenario “troppo pieno” ri avvallamenti ed oggetti. Naughty Dog, che sa fare e copiare gameplay per bene ha risolto questo problema automatizzando le azioni contestuali piu’ semplici, ad esempio il salire sopra una macchina od uno scalino. In Horizon no, il personaggio si sblocca e devi saltare come una fottuta scimmia. Vediamo com’e’ dopo l’end game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Confermo ora che l’ho finito che l’impatto e’ maestoso.

 

Pero’ c’è lo stesso problema dei seguiti di Assassin Creed, ergo il movimento reso più’ complicato e le collisioni disastrose in un scenario “troppo pieno” ri avvallamenti ed oggetti. Naughty Dog, che sa fare e copiare gameplay per bene ha risolto questo problema automatizzando le azioni contestuali piu’ semplici, ad esempio il salire sopra una macchina od uno scalino. In Horizon no, il personaggio si sblocca e devi saltare come una fottuta scimmia. Vediamo com’e’ dopo l’end game.

Come per l'altro utente... Vai a rosicare altrove 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...