Vai al contenuto

Horizon Forbidden West - Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

conferma che non l'ha finito, ha giocato solo le prime due aeree con 20 ore totali di gioco, conferma che il 2 è meglio in tutto, sopratutto nella narrazione, le sue critiche sono rispetto alle sue aspettative sul combat system ravvicinato dove sperava in un'evoluzione maggiore e qualche piccolo dettaglio qua e la, mi aspettavo molto peggio visto le premesse da lui fatte, sono praticamente 3 minuti di difetti e 20 minuti di pregi, conclude con un se ti è piaciuto il 1 è meraviglioso se non ti è piaciuto non prendete il 2 :asd:

 

ps: ragazzi nel video di sabaku c'è uno spoiler di gameplay, quello che più o meno ormai sappiamo tutti ma se non volete saperla non guardatelo

Sta fissazione che il melee in horizon debba avere un CS completo da action non la capirò mai. é davvero senza senso.

Horizon è un TPS di fatto, il melee è una qualcosa di molto più che secondario. è come lamentarsi dello shooting in bloodborne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sta fissazione che il melee in horizon debba avere un CS completo da action non la capirò mai. é davvero senza senso.

Horizon è un TPS di fatto, il melee è una qualcosa di molto più che secondario. è come lamentarsi dello shooting in bloodborne.

Ma neanche. È un simulatore di Robin Hood. A parte le sfide da fare quando prendevo una nuova arma ho usato sempre e solo l'arco e i laser/lanciamissili staccati dal trex.

[automerge]1645114773[/automerge]

Ah scusa vecchiaia:sisi:

Mortacciloro. Io rivoglio i soldi indietro. Era una merda epocale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma neanche. È un simulatore di Robin Hood. A parte le sfide da fare quando prendevo una nuova arma ho usato sempre e solo l'arco e i laser/lanciamissili staccati dal trex.

[automerge]1645114773[/automerge]

 

Mortacciloro. Io rivoglio i soldi indietro. Era una merda epocale.

No dai. Certo dopo aver visto e giocato virtua fighter 2 e Tekken...a quelli doveva almeno dare 150 %:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

 

Ed anche a firenze ma con aloy

 

[automerge]1645115086[/automerge]

Ma neanche. È un simulatore di Robin Hood. A parte le sfide da fare quando prendevo una nuova arma ho usato sempre e solo l'arco e i laser/lanciamissili staccati dal trex.

 

Pistola od arco cambia poco, rimane un tps non di certo un gioco con un CS all'arma bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Peccato che tekken uscì diverso tempo dopo da noi. Al lancio presi Adidas Power Soccer e Toh Shin Den. Facevano cagare entrambi.

La mia prima console a 32bit fu il Saturn jap con virtua fighter remix...Sognando virtua fighter 2:sisi:

Psx la presi molto più in là😉

[automerge]1645115614[/automerge]

Azz,quasi quasi sabato fo una capatina nella città dì mia moglie :smile:

 

mi accerto che abbia la peluria :asd:

Vedi di non dirglielo che potrebbe offendersi 😅

[automerge]1645115664[/automerge]

 

 

Ed anche a firenze ma con aloy

 

[automerge]1645115086[/automerge]

 

Pistola od arco cambia poco, rimane un tps non di certo un gioco con un CS all'arma bianca.

Marketing bello pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz,quasi quasi sabato fo una capatina nella città dì mia moglie :smile:

 

mi accerto che abbia la peluria :asd:

Vedi di non dirglielo che potrebbe offendersi 😅

 

In effetti :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

È molto bello conversare con te! Grazie che ti sei unito a noi!

 

 

 

Ignore list :sisi:

Sei stato clemente...

In ignore list c'è andato dopo il primo messaggio per quanto mi riguarda 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Rega'... non so... ma secondo me il funzionamento del rampino è fatto proprio male.

Dovevano prendere spunto da Halo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevano prendere spunto da Halo 😅

Arrivi in dei punti che è palese che devi usare il rampino e dove. Se non fai lo scan con il focus non si aggrappa. Ma porca miseria...ma fai in modo che anche se non lo scansiono si aggrappa ugualmente. Ho fatto più voli seguiti da bestemmie perché mi dimenticavo di scansionare che altro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Arrivi in dei punti che è palese che devi usare il rampino e dove. Se non fai lo scan con il focus non si aggrappa. Ma porca miseria...ma fai in modo che anche se non lo scansiono si aggrappa ugualmente. Ho fatto più voli seguiti da bestemmie perché mi dimenticavo di scansionare che altro.

Strano......

Domani verifico sta cosa 🤔🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...