Vai al contenuto

Sony compra Bungie


Boys

Messaggi raccomandati

Si ma se mi dicono 10 titoli Gaas e "guardiamo oltre le console" il sospetto che vogliono diventare una Microsoft in minatura mi viene tutto...

Il sospetto deve essere suffragato dai fatti, la realtà va valutata omogeneamente e non a compartimenti stagni. Se hai 10 titoli online in divenire ma al contempo ne hai altri 15 tradizionali, come può trasformarsi in una Microsoft in miniatura ?

Inoltre a queste ip vanno anche integrate quelle che derivano da contratti di esclusiva con terze parti poderosi, vedasi quello di FF7 remake o di FF16…senza considerare KOTOR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 577
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
Qua si parla di ampliare l'offerta attuale investendo su titoli online che Sony non faceva da epoca PS3. Si tratta di offrire più varietà a una lineaup che non ha effettivamente titoli online centrici. Da qui a dire che mo si daranno solo a gaas ecc significa storpiare la realtà delle cose come solito dal bozzaro di turno che crea e vive in realtà distopiche per far caciara. Insomniac housemarque blupoint ecc sicuramente sono tutti su gaas:sisi: Qua l'unico gaas che c'è al momento è quello esilarante:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bo speriamo non mollino l'idea tradizionale di console e che ci siano nuove big ip single player come è successo la scorsa gen. Voglio il retail, la console e titoloni SP, che sono le tre realtà portanti del videogioco. Se anche loro se ne escono con il cestone dello streaming pezzent edition li saluto cordialmente :sisi:.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carino quello schemino, sotto Bungie scrivono MULTIPIATTAFORMA in grassetto e caratteri cubitali, sotto Bethesda/Activision non lo scrivono e mettono pure Deathloop nel listone :asd:

 

I soliti 2/3 con le solite loffe mordi e fuggi

Tral'altro qualcuno spiegasse a questi geniacci, che Acti/MS, per bocca loro, termina nell'anno fiscale 2023, che significa marzo/aprile 2024, praticamente a quasi 3/4 della generazione, gli diventa esclusivo :asd:

Però mi raccomando, continuassero a fare gli schemini col paint, mentre questi col chip shortage piazzano 18 mln di pezzi a 500 euro l'uno in meno di un anno e mezzo, mentre chiamano successone 25 mln di abbonamenti in 5 anni (CINQUE) che puoi avere anche gratis su praticamente ogni device.

Modificato da AlexStrife
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ?!? Ora sei bozzo e non più imparziale ?!?

[automerge]1643823481[/automerge]

 

Sony è una multinazionale in salute con tutti i comparti in attivo di che parli ?!?

[automerge]1643823560[/automerge]

 

Il 90% di quelle ip o è morta da anni oppure vende due copie. Suvvia

[automerge]1643823665[/automerge]

 

Tipico linguaggio da quindicenni, per giunta rappresentativo delle fantasie di gente che pretende di comprendere manovre di mercato con la laurea della vita

[automerge]1643823814[/automerge]

 

Sono i tipici scleri con schiuma alla bocca che lasciano il tempo che trovano, nel frattempo si gioca

Io sono sempre boxaro. Ma pure sonaro, quindi imparziale.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

1.2 miliardi dei 3.6 sono come incentivi ai dev per evitare che vadano via dopo l'acquisizione.

Stanno chiaramente comprando i talenti più che l'ip. Come hanno sempre fatto direi.

 

https://www.tweaktown.com/news/84365/sony-offers-bungie-employees-1-2-billion-retention-incentive-plan/index.html

 

In its recent Q3'21 earnings report, Sony confirmed it plans to spend a sizable portion of its Bungie buyout offer on retention. Sony says it is prepared to pay 1/3rd of its $3.6 billion buyout proposal, or roughly $1.2 billion, on a long-term incentive plan that will reward Bungie employees who stay with the company.

 

Sony will pay the remainder $2.4 billion for a direct buyout of Bungie's private shares. The bonus is aimed at keeping Bungie's current staff intact after the acquisition.

 

Deferred payments are planned across multiple years following the buyout closure. The company is prepared to pay about $792 million in deferred incentive payments in the first two years after the deal ends.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non è una questione di sonari, boxari ecc. . Ormai è conservatori vs progressisti :sisi:.

 

Se il "conservatore" è colui che vuole fruire al massimo della qualità (formato nativo ad esempio) produzioni che sfruttano e spingeranno il livello tecnologico corrente ed il potenziale videoludico esplorato ed ancora da esplorare (ed in genere sono produzioni single player o anche single player a farlo) finanziando uno per uno chiunque realizzi qualcosa di oggettivamente meritevole e/o soggettivamente meritevole dandogli così possibilità di continuare a farlo come ha sempre fatto, allora si sono decisamente un conservatore :sisi:

 

Per fare un esempio i "conservatori" sono anche quelli più predisposti a supportare la VR dopo avergliela sdoganata su console, altrove si vedono "progressisti" che non ci hanno manco provato :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...