Vai al contenuto

Dying Light 2 e la longevità


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anzi il periodo e’ perfetto….per me.hzd2 esce a fine mese e cosi si ha il tempo di tranciare zombi in tutta tranquillità

Ma in tutta tranquillità cosa che dura 500 ore?! :roll3:

 

e poi l’8 esce Sifu :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che alla fine aspetterò HZD e me lo prenderò per primo, e se SIFU non sarà troppo lungo magari me lo faccio come antipasto. E' un peccato però vedere (parlo in generale) questo pessimismo su Dying Light, ricordo che il primo capitolo fu ingiustamente penalizzato dalla critica, almeno personalmente mi era piaciuto moltissimo; infatti noto da Meta Critic che il DLC aveva subito un'impennata nei voti, mah. Secondo me bisogna avere più fiducia nei ragazzacci polacchi :sisi:

Se i gameplay mi colpiranno molto può darsi anche che il 4 me lo prendo. Che mese del cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che alla fine aspetterò HZD e me lo prenderò per primo, e se SIFU non sarà troppo lungo magari me lo faccio come antipasto. E' un peccato però vedere (parlo in generale) questo pessimismo su Dying Light, ricordo che il primo capitolo fu ingiustamente penalizzato dalla critica, almeno personalmente mi era piaciuto moltissimo; infatti noto da Meta Critic che il DLC aveva subito un'impennata nei voti, mah. Secondo me bisogna avere più fiducia nei ragazzacci polacchi :sisi:

Se i gameplay mi colpiranno molto può darsi anche che il 4 me lo prendo. Che mese del cavolo.

Ma io ho fiducia nei polacchi ma porca miseria per uscire entro fine anno fiscale si sono attufati tutti a febbraio :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutta tranquillità cosa che dura 500 ore?! :roll3:

 

e poi l’8 esce Sifu :sisi:

Le 500h come detto sono na pirlata gusto pe fa parlare del gioco..con un 100 h penso si farà tutto quello che conta..poi nn mi interessa di raccattare i 1000 cadaveri dei piccioni contagiati in giro pe la mappa

Sifu ora nn mi interessa.parecchio elden ring,ma per i miei gusti preferisco DL…poi l’è’ postapocalittico…..nn penso serva altro :botteaSirio:

Sto iniziando a contate i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro giro altri pesci in faccia all’italia

Peccato

 

Come vedo regolarmente lato home video, la maggior parte delle edizioni estere di un qualcosa (tra cui che in italia non sono proprio uscite, un 4K, un 3D, un'edizione speciale) hanno tante lingue diverse considerate "principali" e tra loro l'italiano non c'è anche se il doppiaggio italiano comunque esista per quelle produzioni

 

Lato videgiochi succede che non te lo fanno direttamente il doppiaggio, diranno perchè impegnarsi/investire nel fare un qualcosa del genere per una nazione/mercato che si presume fornisca (ed ha fornito in passato) uno scarso supporto o quantomeno non sufficiente

 

Col primo Dying Light ci hanno provato, il doppiaggio italiano l'hanno fatto

 

54-F6-DD53-9-BE6-4-B9-B-AC7-E-98772231-B038.jpg

 

Tra loro c'era anche la doppiatrice di Elena di Uncharted, me la ricordo

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi mi spiegano il pezzo del video con "quality with ray tracing!!!" in cui non c'è nulla che abbia riflessi (tranne una pozzanghera)

Mo non so su console, ma almeno su PC il Ray Tracing è usato anche per l'illuminazione globale.

Presumo sia così anche su PS5 e Series X, e dunque magari mirava a far vedere l'intera scena più che la sola pozzanghera

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dipende sempre dalla qualità del doppiaggio, se non è buona direi che è meglio l'originale; è vero che a volte diventi matto a guardare e a leggere i sottotitoli, però spesso in lingua orginale viene meglio; poi se viene fatto un buon lavoto ottimo il doppiaggio in italiano.

Per esempio sto giocando a Metro Exodus e avrei tanto voluto il parlato in russo con sottotitoli in italiano, solo dal poco che ho visto non c'è modo di cambiare la lingua del parlato o almeno non la trovo; mi sono fatto Ghost in giapponese e fu tanta roba e volevo repilcare con Metro. Non per niente ma il doppiaggio di Metro non mi fa impazzire. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dipende sempre dalla qualità del doppiaggio, se non è buona direi che è meglio l'originale; è vero che a volte diventi matto a guardare e a leggere i sottotitoli, però spesso in lingua orginale viene meglio; poi se viene fatto un buon lavoto ottimo il doppiaggio in italiano.

Per esempio sto giocando a Metro Exodus e avrei tanto voluto il parlato in russo con sottotitoli in italiano, solo dal poco che ho visto non c'è modo di cambiare la lingua del parlato o almeno non la trovo; mi sono fatto Ghost in giapponese e fu tanta roba e volevo repilcare con Metro. Non per niente ma il doppiaggio di Metro non mi fa impazzire. :sisi:

 

Considera che i doppiaggi ITA vengono quasi tutti delegati alla direzione di Milano (ex MERAK FILM).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Niente ho risentito questa oltre a vedermi un recap della storia e mi è salita la scimmia :asd:

Se riesco vado di Day One. :sisi:

 

Non so se andrò dietro a DLC e contenuti vari perchè solitamente le espansioni non le prendo, a parte rari casi. Ma per la storia principale sto carico.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto sembra è sbagliato.

Su xbox pesa 34 gb

Ok

Di quello mi frega poco, l’importante è che pesi poco anche su ps5 perché questo mese ho l’hd zeppò e ci sto facendo un pensierino :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...