Vai al contenuto

Dying Light 2 e la longevità


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

No bè più che altro vorrei sapere se se ne sono usciti fin dal day one con un gioco che fila via liscio, ottimizzato bene e senza problematiche varie (oltre al sapere se nel complesso è un gioco onesto e godibile, chiaro) non vorrei salti fuori un qualcosa che nel giro di un mese dalla release sgancia 5 aggiornamenti correttivi :asd:

 

È un gioco in prima persona piuttosto aperto con un gameplay che si suppone avrà avuto bisogno di una buona dose di beta testing dato che ti arrampichi dapperutto, voli salti scivoli spacchi combatti e quant'altro

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche video qui e li e devo dirvi che sto gioco mi da la sensazione fortissima che esce "già vecchio".

E' praticamente identico al primo senza aggiungere novità di rilievo, graficamente pure non mi è sembrato granchè. Attendo qualche videorecensione per farmi un'idea più chiara.

Guarda se ricordi la presentazione il gioco nasceva con determinate ambizioni che poi complici i problemi di Avellone e dello studio forse sono andate a farsi benedire.

 

Molto probabilmente sono corsi ai ripari facendo una cosa semplicissima, non toccare quasi nulla del primo 🤷‍♂️

 

Se comunque ti e’ garbato DL e se ti e’ capitato di vedere qualche video di questo seguito, non avrai problemi ad apprezzarlo secondo me, la base e’ la stessa ma con un parkour un po’ piu’ evoluto, un crafting piu’ sviluppato e con varie fazioni che implicano un concetto di scelte decisive ai fini delle vicende.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se ricordi la presentazione il gioco nasceva con determinate ambizioni che poi complici i problemi di Avellone e dello studio forse sono andate a farsi benedire.

 

Molto probabilmente sono corsi ai ripari facendo una cosa semplicissima, non toccare quasi nulla del primo 🤷‍♂️

 

Se comunque ti e’ garbato DL e se ti e’ capitato di vedere qualche video di questo seguito, non avrai problemi ad apprezzarlo secondo me, la base e’ la stessa ma con un parkour un po’ piu’ evoluto, un crafting piu’ sviluppato e con varie fazioni che implicano un concetto di scelte decisive ai fini delle vicende.

 

Per quanto mi riguarda, dovevano farlo fin dall'inizio.

Il primo é un gioco che funziona, dovevano migliorarlo, aggiungere cose tanto per far numero a discapito della qualità del prodotto, lo vedo poco sensato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità raytracing su PS5 girerà in 1440p a 60 fps o 1440p a 30 fps ? E la modalità 4k senza ray tracing?

 

Dal video che hanno rilasciato loro qualche giorno fa si nota che modalitá ray tracing e modalitá 4K girano a 30fps, la modalitá a 60fps si suppone dunque sia sub 4K senza ray tracing...??

 

Sub 4K tipo dinamica o 1440p fissi o 1800p fissi o eccetra... la futura analisi di digital foundry specificherá

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video che hanno rilasciato loro qualche giorno fa si nota che modalitá ray tracing e modalitá 4K girano a 30fps, la modalitá a 60fps si suppone dunque sia sub 4K senza ray tracing...??

 

Sub 4K tipo dinamica o 1440p fissi o 1800p fissi o eccetra... la futura analisi di digital foundry specificherá

mmm se mai lo prenderò mi sa che sarà su PC allora, il dlss darà una grossa mano nel mantenere fps sui 60 e ray tracing contemporaneamente ad almeno 1440p con la mia configurazione (anche se su PC ho la cpu a 4 core mentre leggo che consigliano una ad almeno 6 core)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che leggo praticamente di giorno a giro più umani e mostriciattoli rintanati al buio nelle strutture…la notte il contrario con gli abomini ad avere in mano le strade

Poi tutto il resto…. e’ da sturbo.meraviglioso

Beh come il primo :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi reviews.

 

Francamente difficile fare un pronostico, al primo non ando’ benissimo (74 su PS4) ma poi si rivelo’ un gran bel gioco, ora dopo 7 anni non so cosa aspettarmi, se dovessi sbilanciarmi direi intorno l’8 basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi reviews.

 

Francamente difficile fare un pronostico, al primo non ando’ benissimo (74 su PS4) ma poi si rivelo’ un gran bel gioco, ora dopo 7 anni non so cosa aspettarmi, se dovessi sbilanciarmi direi intorno l’8 basso.

Si ma quel meta non l'ho mai capito. Per me è stato un gran gioco ma magari sono influenzato dal fatto di amare i post apocalittici, però manco ad avere 74 come meta. Qua la critica non l'ho capita, su Days Gone fu una shit storm basata su concetti patetici ma nel caso di Dying Light non l'ho mai capito il meta così basso. Era oggettivamente un ottimo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi reviews.

 

Francamente difficile fare un pronostico, al primo non ando’ benissimo (74 su PS4) ma poi si rivelo’ un gran bel gioco, ora dopo 7 anni non so cosa aspettarmi, se dovessi sbilanciarmi direi intorno l’8 basso.

Immagino i giornalisti combattuti tra il dargli voto alto perché hanno cappellato a valutare il primo e punirlo perché un more of The same….

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quel meta non l'ho mai capito. Per me è stato un gran gioco ma magari sono influenzato dal fatto di amare i post apocalittici, però manco ad avere 74 come meta. Qua la critica non l'ho capita, su Days Gone fu una shit storm basata su concetti patetici ma nel caso di Dying Light non l'ho mai capito il meta così basso. Era oggettivamente un ottimo gioco.

Non ricordo bene le cause che portarono a quei voti ma se non sbaglio capito’ pure in quel periodo (inizio gen PS4/X1) in cui tutti i siti si tennero bassi col numeretto finale, capito’ a chiunque.

 

Il gioco infatti non subi’ shitstorm e cose simili, semplicemente la prassi era dare 7 invece di 8 o 8 al posto del 9, ci furono altre illustri vittime.

[automerge]1643795883[/automerge]

Immagino i giornalisti combattuto tra il dargli voto alto perché hanno cappellaio a valutare il primo e punirlo perché un more of The same….

Pensato la stessa cosa, sarebbe interessante sapere se qualcuno che ha fatto il primo fara’ pure questo, ma sono passati troppi anni e mi sa che e’ difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...