Vai al contenuto

Crysis Remastered ufficiale (PC, PS4, XONE, NSW)


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La meglio uscita di crytek fu quel far cry 1.indimenticabile.....ai tempi lasciava senza parole...io aggiornai il pc solo per giocarlo senza compromessi.poi un poco si son persi. crysis 1 notevole(pareva la versione uber di fc1),crysis 2 na mezza cagata...buono il terzo

Nomad il più patetico protagonista della storia dei vg a pari merito con hope di ff13

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos’ha di così speciale questo Crysis, oltre al motore grafico? Io non l’ho mai giocato, ma non vedo nulla di particolare in questa serie...

Praticamente tutto, avevi una libertà di approccio pazzesca, una fisica assurda, belle ost, scenari iconici.

E poi era roba Next Gen all'epoca, tant'è che le versioni PS3 e 360 erano nettamente castrate rispetto alla versione pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Ricordo quanto giocai con la fisica.... grazie alla quale potevi scegliere mille approcci in battaglia....

L'ia era molto avanzata per l'epoca...

L'isola stupenda,mi ricordo che potevi distruggere un sacco di roba, anche gli alberi.

Era proprio un gran gioco e fu accolto bene anche dalla critica

https://www.metacritic.com/game/pc/crysis

Spero riescano a farlo girare bene....al tempo si diceva fosse 10/15 anni avanti e non sbagliavano.

Switch si beccherà la versione 360 a 30 fps.

Voglio vedere che combineranno su X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

 

dnTHPv5.jpg

 

EVt8qDXWsAM1tqr?format=jpg&name=large

Ho già l'originale, mi ha fatto cagare e lho giocato con settaggi uber.

Ergo, se vogliono patchare l'originale, senza farmi spendere altri soldi, bene; altrimenti gioco all'originale senza uber riflessi finti

[automerge]1587102226[/automerge]

Poi uscì Crysis 2 che era... discutibile.

Feedback dello shooting mediocre.

IA ridicola.

Bug. Glitch.

Trama confusionaria.

Ambienti più chiusi rispetto al primo capitolo.

Fisica ridimensionata.

 

Vendette pure molto meno del primo.

Un gioco rovinato dalle console.

Era il primo castrato, il resto c'era anche nell'originale su PC (parlo di glitch e craxi vari:asd:) Quasi Quasi lo reinstallo per vedere come rende adesso:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il 2 e il 3 li cancelleranno proprio dalla storia e riprenderanno la trilogia con Nomadi,anche perché prophet era stato sviluppato malissimo come personaggio

Il 2 per me è un buonissimo capitolo, è il 3 che si portava dietro molte premesse (e promesse) e invece non le mantenute.

 

Però sulla storia Alcatraz/Prophet ti do ragione, li si sono incartati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Il fatto che sia solo il primo capitolo e per console current gen (per le next al massimo un update) mi ha ammazzato quel briciolo di hype che avevo

Ma perché?

Se fosse stata la Rom di Crysis 1 ok,ma è una Remastered bella corposa con (fake) RT e tanti accorgimenti.

Abbiamo visto diverse remastered che sono uscite singolarmente in questa gen,non è che devono fare per forza le raccolte con tutti gli episodi della serie ogni volta.

I tempi delle Classic HD PS3 sono finiti ...mi stupisce Activision che ha proposto Le trilogie di Crash/Spyro insieme piuttosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché?

Se fosse stata la Rom di Crysis 1 ok,ma è una Remastered bella corposa con (fake) RT e tanti accorgimenti.

Abbiamo visto diverse remastered che sono uscite singolarmente in questa gen,non è che devono fare per forza le raccolte con tutti gli episodi della serie ogni volta.

I tempi delle Classic HD PS3 sono finiti ...mi stupisce Activision che ha proposto Le trilogie di Crash/Spyro insieme piuttosto

RT fake in base a cosa? Non hanno mai parlato di RT fake ma di RT proprietario, se lo riescono a far girare pure su console tanto di cappello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Per me comunque rimane occasione sprecata. Perché non farlo direttamente su next gen?

Probabilmente è una remastered per aggiornare la tech demo PC.

Anche perché, lo ho appena installato, quello del 2007 sembrava current gen console:asd:

Rt è solo su pc, infatti, quindi è la porcheria del 2007 con Rt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

RT fake in base a cosa? Non hanno mai parlato di RT fake ma di RT proprietario, se lo riescono a far girare pure su console tanto di cappello.

Si si,ho usato il termine fakeRT perché non è il RT come lo intendiamo comunemente,ma una variante creata con il Cryengine.

Il RT normale su PS4/One non ci girerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si,ho usato il termine fakeRT perché non è il RT come lo intendiamo comunemente,ma una variante creata con il Cryengine.

Il RT normale su PS4/One non ci girerebbe

Il RT lo puoi fare pure con pincopallinoengine, sempre Ray Tracing è. :|

Fosse stato un Ray Tracing "finto", Crytek sicuramente l'avrebbe detto, inoltre è la stessa Crytek che già ha fatto girare una demo (Neon Noir) in Ray Tracing su GPU senza RT Core dedicati (quindi anche AMD e GTX1000).

E non ci sarebbe da sorprendersi comunque, il loro engine sarà pure complicatissimo da usare per gli altri studios ma quando LORO ci mettono mani, il pinnacolo tecnico della gen è pressoché certo. Crysis è current gen dal 2007, dopotutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Il RT lo puoi fare pure con pincopallinoengine, sempre Ray Tracing è. :|

Fosse stato un Ray Tracing "finto", Crytek sicuramente l'avrebbe detto, inoltre è la stessa Crytek che già ha fatto girare una demo (Neon Noir) in Ray Tracing su GPU senza RT Core dedicati (quindi anche AMD e GTX1000).

E non ci sarebbe da sorprendersi comunque, il loro engine sarà pure complicatissimo da usare per gli altri studios ma quando LORO ci mettono mani, il pinnacolo tecnico della gen è pressoché certo. Crysis è current gen dal 2007, dopotutto.

Non credo che sia applicabile sulle attuali console, Rt intendono su PC

Quello delle attuali serie 1000, Rt, va tutto a processore ed è gestito al 15% dalla scheda video.

Le apu dell'attuale gen, non sono in grado di gestire nemmeno quella tipologia di Rt: 1) perché quel Rt è via software ed è prodotto dal driver nvidia che aggiunge la funzione attraverso le dx12

2)Perché AMD non aveva progettato le apu per leggere le api del Rt; il brevetto è ancora di nvidia anche per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia applicabile sulle attuali console, Rt intendono su PC

"Nel codice del sito ufficiale DI Crysis Remastered ancora oscurato è possibile leggere che il titolo offrirà nuove opzioni grafiche come texture ad alta risoluzione e una tecnologia ray tracing unica per il Cry Engine definita “Agnostica in termini di hardware e API” e che quindi vedremo anche su Xbox One, PlayStation 4 e Switch – con le dovute proporzioni, si intende."

Fonte Tom's Hardware

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

"Nel codice del sito ufficiale DI Crysis Remastered ancora oscurato è possibile leggere che il titolo offrirà nuove opzioni grafiche come texture ad alta risoluzione e una tecnologia ray tracing unica per il Cry Engine definita “Agnostica in termini di hardware e API” e che quindi vedremo anche su Xbox One, PlayStation 4 e Switch – con le dovute proporzioni, si intende."

Fonte Tom's Hardware

Voglio proprio vedere come faranno, non per polemica : Rt per la serie 1000 è uscito, via firmware, 3 mesi dopo l'uscita delle Rtx.

Ripeto, un firmware integrato nvidia in cui le Cuda vengono usate al 15% per Rt ed il resto a processore.

AMD non aveva nessun tipo di Hardware, attivo, per Rt e non aveva supporto in tal senso. Nemmeno come Dx12 Rt fatte con Ms. Quell'hardware è più datato delle GTX 1000 di nvidia e boh. Vedremo cosa sarà, sono curioso :sisi:

[automerge]1587118515[/automerge]

Probabilmente sarà come il ray tracing precalcolato che usa GTSport

https://www.gtplanet.net/polyphony-digital-reveals-gt-sports-iris-ray-tracing-system-at-cedec-2018/

Ma quello non è Rt, manco si avvicina ad esserlo, quello è un'altra cosa ed è la stessa tecnica usata per assetto corse prima dell'aggiornamento alle Dx12 con supporto al Rt.

Quelli di Gt sport è model share, AMD non ha un suo firmware per Rt e lo sta facendo adesso, una prima bozza si è vista con la serie 5000 (se non ricordo male le Rx)

Infatti mettono giustamente la parola Rt tra virgolette, quella roba è solo un gioco di luci e non è tracciato. Non è Rt

Link al commento
Condividi su altri siti

Assetto Corsa non ha mai ricevuto patch per il Ray Tracing precalcolato, doveva averlo Competizione in tempo reale ma pure su una 2080Ti non superava i 30fps in 1080p, quindi hanno mollato.

Anyway pretendo una demo di Crysis ora.

 

P.S. E sono curiosissimo di vedere la versione Switch :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...