Vai al contenuto

Crysis Remastered ufficiale (PC, PS4, XONE, NSW)


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite giopa_34

Non ho mai capito perché non hanno fatto le remastered.

Mi auguro su Ps5/Series X possano uscire.

Graficamente sparati in 4k/60 leverebbero ancora il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella collector contenente i tre remastered sarebbe graditissima.ho installato il terzo su one x in quanto mi son riproposto di rigiocarlo(il primo e secondo fatti tempo fa)...che siano remastered belli pompati.se devono solo aumentare la res e levare l’aliasing(quindi remastered ”pigri”)meglio di no.

cmq per me in arrivo il trittico rimasterizzato e l’annuncio del quarto capitolo in uscita per la prossima pandemia :asd:

[automerge]1586796272[/automerge]

Domanda seria:p perché stanno rimasterizzando il mondo(anche vg modesti) ma fallout 3 quei vergognosi di bethesda ancora no?tutto rimasterizzano tranne quello che voglio io.stanno portando su switch una marea di vg tranne f3...ma annassero a cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Questi stanno preparando la trilogia remastered per la next gen con RT pompato su xbox.

 

Oppure solo il primo Crysis, il quale girerà meglio grazie all'ultra fast SSD di PS5 in connubio con la maximum speed.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se per caso Crysis fa buone vendite massima concentrazione nel fare Crysis 2?

 

O semplicemente il 2 ed il 3 non esistono?

 

Dopo Crysis li hanno fatti sempre loro i relativi seguiti, per questo chiedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Cos’ha di così speciale questo Crysis, oltre al motore grafico? Io non l’ho mai giocato, ma non vedo nulla di particolare in questa serie...

Va contestualizzato al periodo in cui uscì...

Nel 2007 era una roba fuori di testa.

Oggi vabbè molte cose sono sdoganate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...