Vai al contenuto

Assassins creed valhalla - dawn of ragnarok


Thenameless

Messaggi raccomandati

Da brividi il video..prima si menano e poi collaborano…..

[automerge]1639464098[/automerge]

Dovrebbe esserci anche un crossover con odissey ma tocca reinstallare il gioco …. scelta discutibile …

 

Scelta azzeccata per quanto mi riguarda

-ac odissey miglior ac del nuovo trittico(e imho il miglior ac dopo il 2 con ezio)

-kassandra è un personaggio eccezionale….che abbiamo scelto lei per un crossover penso sia scelta giustissima.lei o ezio eventualmente.l’han capito anche loro di quanto kassandra sia stato ed è uno dei meglio personaggio

-ac odissey nella mia top ten della scorsa gen.infinito,inarrivabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Godo…il crossover con il miglior personaggio di ac(a pari merito con ezio)ma creato…Kassandra

Mio prima si subbito

Oggi escono i dlc su valalla e odissey(sempre installato su sx l’immortale vg)si fanno goduriosamente

Pensa che io Odyssey l'ho finito a stento, una rottura di scatole madornale con una trama veramente schifosa. Valhalla va meglio, ma è chiaro che l'ultimo Assassin's Creed vero uscito sia Origins.. e con "vero" intendo che gli assassini e i templari sono messi al centro della narrazione, e non come personaggi totalmente secondari, oramai si sono talmente tanto fissati con sti Isu che Odyssey e Valhalla avrebbero potuto chiamarli "Isu Story: il gran bordello", per le robe da mal di testa che c'hanno messo in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da persona che non gioca un AC da tipo 10 anni, come si è partiti da una congrega di assasini e templari alla ricerca di antichi manufatti alieni (ossia gli dei??) ad un full-fantasy in cui si combattono soldati di ghiaccio e fuoco con tanto di giganti?

Se ci pensi attentamente la sai la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Da persona che non gioca un AC da tipo 10 anni, come si è partiti da una congrega di assasini e templari alla ricerca di antichi manufatti alieni (ossia gli dei??) ad un full-fantasy in cui si combattono soldati di ghiaccio e fuoco con tanto di giganti?

:asd:

 

Il primo AC aveva un fascino unico, sarà che al tempo non era mainstream, sarà per il contesto storico e l'ambientazione ma gli AC di oggi non hanno quel feeling. Purtroppo il primo peccava proprio nel gameplay, era soporifero :asd: ma non mi dispiacerebbe si ritornasse a quel tipo di atmosfera. Comunque apprezzo lo sforzo di svecchiare il gameplay che hanno fatto da Origins in poi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da persona che non gioca un AC da tipo 10 anni, come si è partiti da una congrega di assasini e templari alla ricerca di antichi manufatti alieni (ossia gli dei??) ad un full-fantasy in cui si combattono soldati di ghiaccio e fuoco con tanto di giganti?
C'entrano gli squali e i salti. Non ti dico altro.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Da persona che non gioca un AC da tipo 10 anni, come si è partiti da una congrega di assasini e templari alla ricerca di antichi manufatti alieni (ossia gli dei??) ad un full-fantasy in cui si combattono soldati di ghiaccio e fuoco con tanto di giganti?

Motivo per cui ho giocato ai tempi solo i primi 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente fatto 30 avrei fatto 31 , ovvero avrei convertito completamente la saga al fantasy, il gioco base rimane comunque ancora molto "storico/mistico".

Purtroppo hanno giá fatto il filone con immortal che trovo troppo cartoon e grottesco per i miei gusti, quindi credo proprio che non accadrà .

Per me una sorta di diablo con la grafica e il gameplay di AC sarebbe una bomba non capisco proprio perchè Ubisoft non ci si cimenta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da persona che non gioca un AC da tipo 10 anni, come si è partiti da una congrega di assasini e templari alla ricerca di antichi manufatti alieni (ossia gli dei??) ad un full-fantasy in cui si combattono soldati di ghiaccio e fuoco con tanto di giganti?

Motivo per cui a stento ho finito il 3 a fronte dei primi due che erano dei gioconi pur con dei limiti. Ho chiuso con questa saga da 13 anni. Ci sono giochi molto migliori in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...