Vai al contenuto

Forza Horizon 5 Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

concordo

 

se non ci mette i suoi….

 

 

nel cui sviluppo ms c’entra una beneamata,ma ok…

 

 

ci pensa molto spesso da sola:asd:

 

 

genere lontano anni luce da un racing arcade,ma loro sono il meglio del meglio,come mettere i nd a fare strategici

 

Stiamo qui....

Non riesco a fare i multi quote su telefono ma:

 

Ms centri o non centri con quegli studi rimane sempre la proprietaria degli stessi e un giorno quei talenti produrranno per ms.

 

Rimango fiducioso su fable, perché gente talentuosa rimane talentuosa qualsiasi cosa faccia.

Vedi grandi artisti del passato bla bla bla bla.

 

P. S

I ND farebbero faville anche se si mettessero a fare racing game.

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Certo e questi 3 giochi a schermo fanno le stesse identiche cose🤣🤣🤣

No, fanno meglio.

 

E ripeto: l'ho visto maxato su PC, non mi baso su qualche screen ultracompresso. :)

Forza Horizon 5 è graficamente una madonna? Sì, ma non è al livello di titoli only next-gen come quelli citati, semplicemente. I limiti della sua natura cross-gen ci sono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, fanno meglio.

 

E ripeto: l'ho visto maxato su PC, non mi baso su qualche screen ultracompresso. :)

Forza Horizon 5 è graficamente una madonna? Sì, ma non è al livello di titoli only next-gen come quelli citati, semplicemente. I limiti della sua natura cross-gen ci sono

Si certo certo mi fido del tuo l'ho visto su PC 🤣

[automerge]1636067265[/automerge]

Insomma che impostazione bisogna adottare in questo topic!?! Console war!?!

Malox+ mode

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo certo mi fido del tuo l'ho visto su PC 🤣

 

Come ti pare bro, se non hai mai visto nessuno dei giochi da me citati di certo non è colpa mia.

Io Forza Horizon 5 l'ho giocato e te lo posso dimostrare, dimostrando anche il perché non è graficamente il miglior gioco mai fatto. Tra i migliori? Senza dubbio. Il migliore? Manc po cazz

Già solo per il fatto che utilizzi auto prese da FM3 è impossibile definirlo tale, per dirti.

Ci si può chiudere un occhio (in realtà no) in ottica cross gen ma finisce lì. I paragoni con titoli next gen lasciali a FH6 magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ottima recensione, esaustiva aggiungerei, e gli ha dato 9

 

Comunque ecco pure la mia, visto che nessuno la posta. Cani maledetti [cit.]. :tsk:

 

Forza Horizon 5 Recensione PC - Playground colpisce e stupisce: è il migliore della serie? (gametimers.it)

 

Sempre più imbarazzante vedere a briglia sciolta certi profili comunque

 

Meno male che c'è il savoir-faire del Predator96 che controbilancia egregiamente :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]5911[/ATTACH]

[ATTACH=full]5913[/ATTACH]

La smetti per cortesia? :asd:

che ho da giocarlo su one x…..

 

p.s:visto roba e comunque nella ex ammiraglia ms si difende comunque benissimo.io evito di vedere altro materiale perché come si dice “occhio che nn vede cuore che nn duole”….in attesa di prendere serie x

cmq mi ricorda il periodo con fh2….giuro.quando lo giocai su 360 sbavando dietro la versione one……ma li comunque il gioco era decisamente cannato (niente driavatar,1/3 della mappa nn era presente,ecc)rispetto alla versione nextgen one…

nn vedo l’ora che sia pome…si esce da lavoro e si parte per il messico :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Evitate confronti lato vetture, non tanto con GT7, basta anche gts se è per questo, perché ne uscite con le ossa spezzate, lo dico per voi ed aggiungo che questo non è il thread confronti
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh stavolta sto leggermente rosicando, non posso arrivare così all'uscita di STALKER; un'altra console sarebbe veramente impegnativa, anche a livello di spazio fisico :sisi:

Fai come me…io mi godo comunque one x e per stalker 2(preordinata la collector da 190 banane verdi)prendo serie x

Prenderla ora davvero superfluo essendoci un solo gioco che mi interessa veramente(appunto fh5)….

Poi a fine aprile stalker 2,starfield in inverno (si spera anche gears 6) e bene o male Averla avrà un senso.adesso coi 27628 giochi da fare su ps5 poi….

Comunque quello che nn mi va giu è il modo in cui vendono le console oggi.se la voi devi comprare tassativamente due giochi e un pad

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come me…io mi godo comunque one x e per stalker 2(preordinata la collector da 190 banane verdi)prendo serie x

Prenderla ora davvero superfluo essendoci un solo gioco che mi interessa veramente(appunto fh5)….

Poi a fine aprile stalker 2,starfield in inverno (si spera anche gears 6) e bene o male Averla avrà un senso.adesso coi 27628 giochi da fare su ps5 poi….

Comunque quello che nn mi va giu è il modo in cui vendono le console oggi.se la voi devi comprare tassativamente due giochi e un pad

Non è un'idea malvagia, il fatto è che ho un pc abbastanza recente soltanto che mi manca una scheda video performante quindi sto aspettando con impazienza una normalizzazione dei prezzi delle GPU, ma non vedo miglioramente all'orizzonte. Ho pure un buono sconto da 200€ su Amazon.. :nono:

Se continua così è possibile che andrà a finire come dici te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...