Vai al contenuto

Elden Ring - 25/02/2022


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Su ps4 gira come sekiro

1080/30 su ps4 e 1800/30 su pro

su ps5 1800/60 o 2160/30 a cui poi verrà aggiunto il rt]

Su ps4 a quanto pare hanno segato un bel pò di vegetazione però, per farlo girare stabile.

 

 

 

 

Su ps5 a 1800/60 fps si gode, meglio di così :D:metal:

 

Comunque ho visto il video di max, altro non vedo

 

 

Sembra tantissima roba:metal::metal:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ps4 gira come sekiro

1080/30 su ps4 e 1800/30 su pro

su ps5 1800/60 o 2160/30 a cui poi verrà aggiunto il rt]

Su ps4 a quanto pare hanno segato un bel pò di vegetazione però, per farlo girare stabile.

 

 

 

 

Su ps5 a 1800/60 fps si gode, meglio di così :D:metal:

 

Comunque ho visto il video di max, altro non vedo

 

 

Sembra tantissima roba:metal::metal:

È Ds4 e hanno palesemente riciclato un boss da Sekiro, ma....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo voglio ora

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Su ps4 gira come sekiro

1080/30 su ps4 e 1800/30 su pro

su ps5 1800/60 o 2160/30 a cui poi verrà aggiunto il rt]

Su ps4 a quanto pare hanno segato un bel pò di vegetazione però, per farlo girare stabile.

 

 

 

 

Su ps5 a 1800/60 fps si gode, meglio di così :D:metal:

 

Comunque ho visto il video di max, altro non vedo

 

 

Sembra tantissima roba:metal::metal:

 

Tutti a tirar merda ai bluepoint per HUD super minimal ed anonimo tanto da sembrare provvisorio su demon's souls remake ( e l'ho fatto pure io) ed i from su elden ring hanno messo lo stesso identico orrendo HUD minimal ed anonimo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video pare massiccio anche su PS4 base o sbaglio certo a 30 fps e 1080 vs i 1800p e i 60 su PS5 grazie al catzo :D ma come sempre sono un uomo di poche pretese... ha del clamoroso cmq minchia se sembra veramente stra bello.. Certo è che è davvero DS4 OW non potevo chidere di meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video pare massiccio anche su PS4 base o sbaglio certo a 30 fps e 1080 vs i 1800p e i 60 su PS5 grazie al catzo :D ma come sempre sono un uomo di poche pretese... ha del clamoroso cmq minchia se sembra veramente stra bello.. Certo è che è davvero DS4 OW non potevo chidere di meglio

Probabilmente 1080 e 30 fps zoppicanti con frame pacing :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente 1080 e 30 fps zoppicanti con frame pacing :asd:

Visto il video 30 rocciosi pero si ce un po ancora di pacing e purtroppo non vogliono levarlo, ma molto meno che negli altri loro titoli si insomma il disastro sperato da molti alla cyberpunk anche a sto giro ci pensiamo al prossimo, ricordo si 'parla sempre di una console di NOVE anni eh se permetti si tira ancora tutto a meraviglia ( dai un occhio al video se non ti sembra giri a modino beh non so che dire), poi se vogliamo paragonarla a PS5 un anno di console 5 volte? piu potente beh diciamo che non so neanche perchè so discute... Una volta uscito God of war anche su PS4 per me la 5 la posso prendere anche nel duemilaX.. Scelte di vita. Era il mio ago per svoltare, meglio cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il video 30 rocciosi pero si ce un po ancora di pacing e purtroppo non vogliono levarlo, ma molto meno che negli altri loro titoli si insomma il disastro sperato da molti alla cyberpunk anche a sto giro ci pensiamo al prossimo, ricordo si 'parla sempre di una console di NOVE anni eh se permetti si tira ancora tutto a meraviglia ( dai un occhio al video se non ti sembra giri a modino beh non so che dire), poi se vogliamo paragonarla a PS5 un anno di console 5 volte? piu potente beh diciamo che non so neanche perchè so discute... Una volta uscito God of war anche su PS4 per me la 5 la posso prendere anche nel duemilaX.. Scelte di vita. Era il mio ago per svoltare, meglio cosi.

Vabbè Zio, più che altro non è che noi dobbiamo dimostrare o convincerti a prendere la ps5, come dici sono scelte:sisi:

 

Come è anche un dato di fatto che tu ogni gioco lo giochi peggio:asd:, e no 30 fps vs 60 fps è una grossisima differenza, non dico che sarà ingiocabile, tutt'altro, ma solite cose.

 

Poi ovvio che nessuno si aspetta lato tecnico/grafico ecc roba next gen da from software.

 

 

Però ammetto che non capisco (a parte magari il fattore monetario) perché dall'inizio ti ostini a non prendere la ps5 quando potresti giocare a tutto e meglio:mumble:.

 

Ma son scelte di vita:sisi:, Elden ring ce lo godremo tutti ugualmente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il video 30 rocciosi pero si ce un po ancora di pacing e purtroppo non vogliono levarlo, ma molto meno che negli altri loro titoli si insomma il disastro sperato da molti alla cyberpunk anche a sto giro ci pensiamo al prossimo, ricordo si 'parla sempre di una console di NOVE anni eh se permetti si tira ancora tutto a meraviglia ( dai un occhio al video se non ti sembra giri a modino beh non so che dire), poi se vogliamo paragonarla a PS5 un anno di console 5 volte? piu potente beh diciamo che non so neanche perchè so discute... Una volta uscito God of war anche su PS4 per me la 5 la posso prendere anche nel duemilaX.. Scelte di vita. Era il mio ago per svoltare, meglio cosi.

Io aspetterei le recensioni o comunque delle analisi sul titolo completo.

Ovviamente lo spero per te che sia come te auspichi, non vedo perché debba augurarti di giocare peggio di come già fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...