Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

7 minuti fa, Phoenix1979 ha scritto:

Buona attesa 

Anche qui pass. hanno un chiodo fisso 🤣

Adesso, Phoenix1979 ha scritto:

Io onestamente non mi espongo se non dopo averlo provato...vedremo vedremo... 

Ma evil west che avevi capito?😅

Modificato da Jotaro19
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Nn ho visto mi sembra uguale su tutte e due le console. La versione series s di questo capolavoro va a 30🤭

Identico su entrambe, alias altra sconfitta per serie X visto che per anni ce la hanno raccontata come la console che doveva avere "vantaggi generazionali" ad ogni singolo multy :botteaSirio:

PS ovviamente su Series manca il supporto a feedback aptico e grilletti adattivi ma qui si è deciso che sto vantaggio che c'è su ogni singolo gioco non ghonda!

Link al commento
Condividi su altri siti

I pareggi che diventano vittorie :roll3:
Come opera di autoconvincimento è molto buona, se fa stare meglio ...

P.S Nei confronti TECNICI il feedback aptico nel paddino c'entra nulla (oltre al fatto che i giochi multipiattaforma spesso e volentieri lo snobbano alla grande, ma lo sai pure tu).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

I pareggi che diventano vittorie :roll3:
Come opera di autoconvincimento è molto buona, se fa stare meglio ...

P.S Nei confronti TECNICI il feedback aptico nel paddino c'entra nulla (oltre al fatto che i giochi multipiattaforma spesso e volentieri lo snobbano alla grande, ma lo sai pure tu).

Questo è il confronto fra i multi e conta tutto non solo la tecnica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe ripescare tutte le sparate sulle differenze abissali tra le console, gente che parlava di multi con differenze visibili ad occhio nudo!

Attualmente o i giochi girano in maniera identica o simile!

Quante volte ci avete dato dei fanboy perché vi dicevamo che ci saranno poche differenze...Bhè qualcuno ha avuto ragione qualcuno ha fallato  di brutto ❤️

1 minuto fa, dovakin ha scritto:

Povero Emula le tenta proprio tutte....

Che Callisto sia meglio su Ps5 me lo aspetto, deal con Ps, motion capture negli studi Ps, gente PS che ci lavora ,se non è la versione migliore significa che Cerny ha creato proprio un cesso a pedali.

Questa la mettiamo insieme a Sony che paga Activision per avere la versione uguale di cod.

Gomblotto!! 😂😂

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Questo è il confronto fra i multi e conta tutto non solo la tecnica.

Il topic è stato aperto da Snake-16 per parlare delle differenze prestazionali tra le due macchine.
Scritto espressamente anche a pagina 2 del topic. 

image.thumb.png.0bdae4700ad86cf1c9d05f55947b86e9.png

 

5 minuti fa, Phoenix1979 ha scritto:

Si chiama memoria corta a convenienza 

Si chiama leggere i post invece di fare come si vuole.
Avvisato, questi toni e lamerate dirette non sono più accettati qua dentro.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se in una drag race tra una punto Abarth 155cv (seriex) e una Abarth 500 (ps5) da 135cv arriviamo a pari merito è o non è un pareggio e motivo di vanto per la 500 Abarth (ps5) dato che a differenza di cv (TF nel caso delle console) di solito e ripeto di solito, dovrebbe vincere abilmente chi ha più cavalli (TF) sotto al cofano?

No perché qui leggo cose che vanno vicine al surrealismo spinto 🤣😆 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Quanto mi piacerebbe ripescare tutte le sparate sulle differenze abissali tra le console, gente che parlava di multi con differenze visibili ad occhio nudo!

Attualmente o i giochi girano in maniera identica o simile!

Quante volte ci avete dato dei fanboy perché vi dicevamo che ci saranno poche differenze...Bhè qualcuno ha avuto ragione qualcuno ha fallato  di brutto ❤️

Questa la mettiamo insieme a Sony che paga Activision per avere la versione uguale di cod.

Gomblotto!! 😂😂

Ma smettila wall dai, quale Gomblotto, ti ho gia spegato il motivo della provocazione su Cod  che comunque è espressamente richiesto da Sony ,ancora una volta ti suggirisco di informarti prima di parlare, e usa altri toni con me perche non ho mai mangiato a casa tua , ok?Su Callisto non ce nessun complotto è un gioco vicino a Sony con gli studi Play che aiutano, aspettarsi che su PS5 sia almeno uguale o migliore non è complottismo è logica.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Il topic è stato aperto da Snake-16 per parlare delle differenze prestazionali tra le due macchine.
Scritto espressamente anche a pagina 2 del topic. 

 

Si chiama leggere i post invece di fare come si vuole.
Avvisato, questi toni e lamerate dirette non sono più accettati qua dentro.

Perché dico in faccia le cose come stanno e non metto la testa sotto al sacco? Vedi che non siamo in dittatura e che tu sia mod o meno non me ne frega na ceppa perché non ho insultato nessuno.

Piuttosto controllati i tuoi sodali 

Modificato da theVeth
Avvertimento e ban: il "tu per tu" con la moderazione non è tollerato.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The-Wall ha scritto:

Quanto mi piacerebbe ripescare tutte le sparate sulle differenze abissali tra le console, gente che parlava di multi con differenze visibili ad occhio nudo!

Attualmente o i giochi girano in maniera identica o simile!

Quante volte ci avete dato dei fanboy perché vi dicevamo che ci saranno poche differenze...Bhè qualcuno ha avuto ragione qualcuno ha fallato  di brutto ❤️

Che bei ricordi. Magari se esistono ancora quei post ne prendo qualcuno tanto per ricordare i bei tempi andati... Differenze abissali, 25 TF in rt , rdna2 va rdna1 , ecc ecc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Phoenix1979 ha scritto:

Perché dico in faccia le cose come stanno e non metto la testa sotto al sacco? Vedi che non siamo in dittatura e che tu sia mod o meno non me ne frega na ceppa perché non ho insultato nessuno.

Piuttosto controllati i tuoi sodali 


Le "cose come stanno" quali sarebbero?
Scrivere che le persone "hanno memoria corta a convenienza"?

Te l'ho detto, la musica è cambiata, post diretti verso gli utenti, senza apportare il minimo contenuto ai fini del post, non sono più tollerati qua dentro (come da regolamento), ultimo avvertimento.

Ora per l'ultima volta, ti invito a tornare IT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi i bareggi sono vittorie, arricchite dal pad.

Una volta si sarebbe detto: "costa di più e performa di meno"

A proposito di ripropositi :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

I pareggi che diventano vittorie :roll3:
Come opera di autoconvincimento è molto buona, se fa stare meglio ...

P.S Nei confronti TECNICI il feedback aptico nel paddino c'entra nulla (oltre al fatto che i giochi multipiattaforma spesso e volentieri lo snobbano alla grande, ma lo sai pure tu).

Si si tutto snobbato, poi ho giocato Deathloop su Serie X e già solo quando si inceppa l'arma si vede da saturno che quella cosa è pensata apposta per il dualsense dove ti fa inceppare il grilletto del pad mentre su Serie X il grilletto continua a premersi con zero resistenza ma l'arma non spara generando solo confusione. L'unica cosa che sappiamo tutti è che appena Phil tirerà fuori la cinesata del dualsense da li in poi ste feature cominceranno a contare e ci sarà chi si bagnerà nelle mutande provandole per la prima volta :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Riverside ha scritto:

Da oggi i bareggi sono vittorie, arricchite dal pad.

Una volta si sarebbe detto: "costa di più e performa di meno"

A proposito di ripropositi :botteaSirio:

Ah non so guarda a sentire gente come te ps5 è costruita da un demente, poi ci si ritrova una console a detta vostra molto meno performante che nei multi ottiene risultati identici o simili.

Sul costo della console sbagli proprio la prospettiva.

Un conto è cosa costa una console, un'altro conto è a quanto la vendi, qui è evidente che ms sotto questo punto di vista essendo la più debole del mercato è più aggressiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...