Vai al contenuto

Far cry 6 - recensioni


55R77

Messaggi raccomandati

https://www.everyeye.it/notizie/far-cry-7-maggiormente-orientato-gioco-online-secondo-rumor-545447.html

 

Altro brand che va verso la morte?speriamo di no…ma vedendo che fine ha fatto GR ,nn è che sia cosa tanto fantasiosa.possibilissimo

Comunque ora mi godo sta perla…che per il far cry fan è un paradiso :D

Speriamo così ci togliamo del tutto questo cadavere che ogni due anni cerca di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Emula può dire tutto, ma sta di fatto che, oltre un frame rate con media migliore su xsex, su PS5 questo gioco in 4k nativi non ci arriva mai.

Puoi fare tutti i ragionamenti del mondo ma il risultato è sempre lo stesso e di certo non va a favore di ps5.

 

 

E a proposito di riflessi e fonti di luce:

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Twitt del fanboy microsoft di turno che prende immagini di orari diversi volendo dimostrare non si sa cosa... ok :asd:

[automerge]1633709673[/automerge]

' date=' post: 178905, member: 183"']

sta cercando conferma sulla release dei nuovi kit di sviluppo, pare che entro fine ciclo vita arriveranno....

Sta impazzendo poraccio, ricordo con Tony Hawk che andava a res più alta su PS5 pur di inventarsi dei difetti si mise a far compenetrare apposta la telecamera nei muri per far calare il framerate... ma un tizio così può fare comparative in un canale con più di un milione di iscritti? E' vergognoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Twitt del fanboy microsoft di turno che prende immagini di orari diversi volendo dimostrare non si sa cosa... ok :asd:

[automerge]1633709673[/automerge]

 

Sta impazzendo poraccio, ricordo con Tony Hawk che andava a res più alta su PS5 pur di inventarsi dei difetti si mise a far compenetrare apposta la telecamera nei muri per far calare il framerate... ma un tizio così può fare comparative in un canale con più di un milione di iscritti? E' vergognoso

No, per il tweet avete anche ragione.. Lo ammetto.

Hanno più o meno la stessa valenza degli screen portati su questo forum

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Twitt del fanboy microsoft di turno che prende immagini di orari diversi volendo dimostrare non si sa cosa... ok :asd:

[automerge]1633709673[/automerge]

 

Sta impazzendo poraccio, ricordo con Tony Hawk che andava a res più alta su PS5 pur di inventarsi dei difetti si mise a far compenetrare apposta la telecamera nei muri per far calare il framerate... ma un tizio così può fare comparative in un canale con più di un milione di iscritti? E' vergognoso

C'è pure chi prende quelli con orari, piste e condizioni meteo differenti per perorare la propria causa. :botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un po di ore ieri e niente io continuo a non capire i piangina, ma è un problema mio. E ' il solito FC e non capisco il problema. Tanta roba as usual.... Divertente e ben fatto e pare per ORA ottimizzato davvero bene anche su old gen nel mio caso PS4 peasants. Non vedo l'ora di tornarci... Cmq come detto 80GB il file size finale vacca boia

Fino al quarto li trovavo interessanti perche’ mettevano assieme le atmosfere alla Rambo con elementi piu’ leggeri, un gameplay semplice e dinamico Ed un’ottima longevita’.

Qui gia’ dal trailer con la gallina da combattimento mi pare che stiano decisamente cagando fuori dal cesso (oltre al fatto che il gameplay si e’ appesantito di brutto gia’ nel precedente).

 

E’ lo stesso effetto che fanno gli ultimi Nightmare paragonati al primo (fatto la maratona di recente :D )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino al quarto li trovavo interessanti perche’ mettevano assieme le atmosfere alla Rambo con elementi piu’ leggeri, un gameplay semplice e dinamico Ed un’ottima longevita’.

Qui gia’ dal trailer con la gallina da combattimento mi pare che stiano decisamente cagando fuori dal cesso (oltre al fatto che il gameplay si e’ appesantito di brutto gia’ nel precedente).

 

E’ lo stesso effetto che fanno gli ultimi Nightmare paragonati al primo (fatto la maratona di recente :D )

 

Vabbeh sono minigiochi... Tanta stima per i Nightmare io ogni tot me li piallo tutti e 7, parlando del film si dopo i primi 3/4 si è iniziato a farli piu "comici" che seri... Per me i top 1 e 3 poi gli altri... Resta cmq una serie e un cattivone come nessun altro il mio preferito di sempre Freddy..

 

Come si fa a non amarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutilmente vasto e pieno di attività secondarie inutili. I maestri della noia colpiscono ancora.

Ma nn per tutti.chi ama fc è semplicemente il fc definitivo…

Ovvio chi nn l’ha mai apprezzato o chi voleva la revoluscion resterà delusissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Non voglio nessuna "revoluscion" anche perchè non è la SH giusta a cui chiederla per manifesta incapacità. Chiedo solo un gioco dalle dimensioni ridotte e con una drastica diminuzione delle attività inutili. I Far Cry numerati dal 4 al 6 sono uno peggio dell'altro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio nessuna "revoluscion" anche perchè non è la SH giusta a cui chiederla per manifesta incapacità. Chiedo solo un gioco dalle dimensioni ridotte e con una drastica diminuzione delle attività inutili. I Far Cry numerati dal 4 al 6 sono uno peggio dell'altro.

Semplici opinioni personali

Ti Basta ignorare che esiste ubisoft e nn giocare i loro giochi….se tu personalmente li consideri incapaci e che realizzano vg mediocri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Non vedo perchè dovrei ignorarli o acquistare e apprezzare a prescindere ciò che fanno portando i loro brand alla deriva.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di essere arrivato ad un punto che è proprio il tipo di gioco open world con settordicimila attività che non riesco più a godermi per bene. La formula è pure bene collaudata e carina e volendo un giocatore può andare avanti con la storia ignorando le secondarie scrause e le varie attività collaterali come la liberazione di "accampamenti" od altre cazzatelle in giro per la mappa; ma a me viene l'ansia, ad un certo punto mi rompo le palle e vado dritto solo con la principale. Ci sta un lungo periodo in cui cerchi di fare più o meno tutto, ma non perchè le attività siano divertenti ma è più un meccanismo che ti porta a ripulire la mappa ricolma di icone, almeno personalmente non trovo divertente ed appagante questo modo di fruirmi un gioco.

Naturalmente non parlo solo di Far Cry, sto giocando all'apprezzatissimo Ghost of Tsushima e porca paletta ci sono troppe icone su quella fottuta mappa, per andare dietro a tutte le attività ti perdi il nesso della main, ripeto va bene che non ti obbliga nessuno ma almeno io non riesco ad ignorare tutto il resto. :sisi:

Far Cry 3 amato, il 4 apprezzato e col 5 ho iniziato ad accusare la struttura del gioco. Probabilmente darò una chanche pure a questo fra un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Cut

Ghost Of Tsushima ha il giusto quantitativo di icone sulla mappa e sono tutte cose che si portano a termine in poco tempo. Una tana della volpe durerà un minuto di camminata. I racconti, che sarebbero le vere secondarie, non ti danno nemmeno la sensazione di esserlo. Far Cry 6 ha troppo di tutto e non pensavo che la frase più iconica di Vaas fosse ciò su cui si sarebbe basata la saga numerata dal 4 in poi. Se pensi che GOT sia troppo stai lontano da questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Of Tsushima ha il giusto quantitativo di icone sulla mappa e sono tutte cose che si portano a termine in poco tempo. Una tana della volpe durerà un minuto di camminata. I racconti, che sarebbero le vere secondarie, non ti danno nemmeno la sensazione di esserlo. Far Cry 6 ha troppo di tutto e non pensavo che la frase più iconica di Vaas fosse ciò su cui si sarebbe basata la saga numerata dal 4 in poi.

Per carità non arriva al livello di altri open word, però vedendo sulla mappa tutte le postazioni mongole da liberare mi è preso un po' il magone. Poi sono d'accordo, le altre attività sulla mappa sono fattibili e non ti fanno tiltare, però ecco se snellivano un po' la mole di attività da espletare non era un male, sempre secondo me naturalmente. Comunque non è obbligatorio quindi penso che a un certo punto alcune attività le lascerò stare. In ogni caso il gioco merita :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio nessuna "revoluscion" anche perchè non è la SH giusta a cui chiederla per manifesta incapacità. Chiedo solo un gioco dalle dimensioni ridotte e con una drastica diminuzione delle attività inutili. I Far Cry numerati dal 4 al 6 sono uno peggio dell'altro.

Sono i giochi di Ubilol, delle tragedie da portare a termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Fc come gli ac ma direi i giochi ubisoft in generale ( ghost recon è identico) sono ormai giochi pensati per i feticisti del completismo.

Non importa che gameplay abbiano, l'importante è che siano tutti infinitamente enormi, pieni di attività ed icone tutte uguali che fanno gola al feticista che sente la necessità di fare tutto e magari di farlo in ordine prima di andare avanti, di spuntare la casella.

L'idea di fondo di quei giochi è proprio questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
' date=' post: 179362, member: 183"']

Sono i giochi di Ubilol, delle tragedie da portare a termine.

Anche Immortals, che ho platinato, è un gioco Ubisoft ed è l'unico che hanno azzeccato in tempi recenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Of Tsushima ha il giusto quantitativo di icone sulla mappa e sono tutte cose che si portano a termine in poco tempo. Una tana della volpe durerà un minuto di camminata. I racconti, che sarebbero le vere secondarie, non ti danno nemmeno la sensazione di esserlo. Far Cry 6 ha troppo di tutto e non pensavo che la frase più iconica di Vaas fosse ciò su cui si sarebbe basata la saga numerata dal 4 in poi. Se pensi che GOT sia troppo stai lontano da questo.

Non sono d’accordo. Ghost ha troppe attivita’ secondarie e troppo ripetitive. Ha l’enorme vantaggio di durare molto meno della media di un prodotto Ubisoft e quindi di finire giusto quel paio di ore prima di svaccare. Personalmente l’ho platinato con un po’ di stanchezza.

Come dice 77 pero’ e’ tutta questione di percezione personale. Lui e Neme giocherebbero giorno e notte con quella roba lì.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d’accordo. Ghost ha troppe attivita’ secondarie e troppo ripetitive. Ha l’enorme vantaggio di durare molto meno della media di un prodotto Ubisoft e quindi di finire giusto quel paio di ore prima di svaccare. Personalmente l’ho platinato con un po’ di stanchezza.

Come dice 77 pero’ e’ tutta questione di percezione personale. Lui e Neme giocherebbero giorno e notte con quella roba lì.

Esatto.penso sia questione di gusti…..mi dai una mappa enorme,libertà,28738729 collezionabili,missioni,ecc e sono un bimbo felice.per questo apprezzo i vg ubi.qualitativamente si difendono bene e come gp mi garbano e nn stancano

 

pe dire ac odyssey lo considero uno dei meglio vg della scorsa gen,lo tengo sempre installato,nn mi stanca mai e ci gioco regolarmente(ora sono a 20 h su one x con partita + e tutti i dlc da fare :asd: ) …proprio perché oltre che essere ,imho,il miglior ac dai tempi del 2 anche perché tra la mappa smisurata,i trilioni di cose da fare,l’esplorazione,il senso di progressione totale(aspetto fondamentale),ecc rappresenta il tipo di l’ow che adovo….

Ovvio che mi garbano anche i vg story driven o vg con mappe alla dragon age…ma con il tipo di ow che mi garba ubisoft regna sovrana

[automerge]1633951644[/automerge]

3-C3-A274-C-0-FE2-458-E-9-BF7-C54-F80-E0-D0-ED.jpg

 

Riassume il mio pensiero sugli ow :asd:

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...