Vai al contenuto

Far cry 6 - recensioni


55R77

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E di sto passo non so se sono io, ma a scaricare i giochi ultimamente con le nuove release vado da cani tu invece tutto ok... Cioè da che mi segna 2 ore dopo poco 9 ore anche poi si piantano... No capisco che è il Wifi del fastgate o sono loro.... Mentre a volte vado a stecca dall'inzio alla fine..
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...

 

Ritornando al gioco penso proprio che non lo acquisterò.

 

Stessa solfa in salsa diversa.

I far cry non lo ho mai digeriti del tutto.

 

Ma qualche appassionato che può almeno elencare le novità?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...

Battaglia che si arrampica sugli specchi per difendere xbox? Chi l'avrebbe mai detto :asd:

 

A parti inverse starebbe facendo i caroselli per smerdare PS5

 

4n9kic.png

[automerge]1633694296[/automerge]

Stranamente sta risoluzione più alta non si nota da nessuna comparativa... forse perchè quella che conta è la risoluzione che si ha normalmente, non il picco massimo che magari è solo un frame su ore e ore di giocato... ma tanto ora ci penserà Battaglia a fare l'analisi tutta incentrata solo nel punto in cui su PS5 va a risoluzione peggiore nascondendo tutti i vantaggi (l'ha già fatto cone Metro mostrano per tutto il video il punto un cui su Xbox c'era il picco massimo, poi da altre analisi si scoprì che per il 95% del gioco la risoluzione era la stessa su entrambe), ormai lo conosciamo: un campione di poraccitudine bozzara :asd:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Battaglia che si arrampica sugli specchi per difendere xbox? Chi l'avrebbe mai detto :asd:

 

A parti inverse starebbe facendo i caroselli per smerdare PS5

 

4n9kic.png

[automerge]1633694296[/automerge]

 

Stranamente sta risoluzione più alta non si nota da nessuna comparativa... forse perchè quella che conta è la risoluzione che si ha normalmente, non il picco massimo che magari è solo un frame su ore e ore di giocato... ma tanto ora ci penserà Battaglia a fare l'analisi tutta incentrata solo nel punto in cui su PS5 va a risoluzione peggiore nascondendo tutti i vantaggi (l'ha già fatto cone Metro mostrano per tutto il video il punto un cui su Xbox c'era il picco massimo, poi da altre analisi si scoprì che per il 95% del gioco la risoluzione era la stessa su entrambe), ormai lo conosciamo: un campione di poraccitudine bozzara :asd:

A me sembra che sei tu che ti stai arrampicando sui riflessi. Res massima e minima superiore su sex. Nel gioco della console war il punto va a xbox. Prendi e porta a casa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la valanga sui multi?

Quanto manca?

No perchè io mi ricordo orde di boxari belli scatenati alla presentazione delle due console con previsioni da caporetto sulle differenze nei multi, mi fate sapere quando cominciano?

Grazie

E la valanga sui caricamenti dimezzati? Sto ancora aspettando

Link al commento
Condividi su altri siti

E la valanga sui caricamenti dimezzati? Sto ancora aspettando

Tesoro lo abbiamo sempre detto tutti ma proprio tutti anche il sonaro peggiore che le differenze di caricamente sui multi saranno risibili per mancanza (giustamente) di sfruttamento, poi se volete crearvi una vostra realtà liberi di farlo, sulla valanga dei multi invece anche il boxaro più moderato la preventivava ma finora io non vedo proprio nulla ma sicuramente non ci sarà mezzo boxaro a dire che aveva preso un granchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un po di ore ieri e niente io continuo a non capire i piangina, ma è un problema mio. E ' il solito FC e non capisco il problema. Tanta roba as usual.... Divertente e ben fatto e pare per ORA ottimizzato davvero bene anche su old gen nel mio caso PS4 peasants. Non vedo l'ora di tornarci... Cmq come detto 80GB il file size finale vacca boia
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un po di ore ieri e niente io continuo a non capire i piangina, ma è un problema mio. E ' il solito FC e non capisco il problema. Tanta roba as usual.... Divertente e ben fatto e pare per ORA ottimizzato davvero bene anche su old gen nel mio caso PS4 peasants. Non vedo l'ora di tornarci... Cmq come detto 80GB il file size finale vacca boia

Pareri sul cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che sei tu che ti stai arrampicando sui riflessi. Res massima e minima superiore su sex. Nel gioco della console war il punto va a xbox. Prendi e porta a casa :asd:

Sai vero che picco massimo =/= risoluzione media? :asd: Facciamo come con Metro dove Battaglia ha preso solo il pezzetto col picco massimo e per tutto il resto del gioco la risoluzione era uguale su entrambe?

 

Piuttosto mi spieghi perchè su Serie X non va fisso a 4K nativi ma ha res dinamica? Coi suoi 25 teraflop in un giocaccio come questo dovrebbe palleggiarli in scioltezza... invece risoluzione dinamica come PS5, quella da 9TF, anzi 5 anzi 2 :rolleyes:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Emula può dire tutto, ma sta di fatto che, oltre un frame rate con media migliore su xsex, su PS5 questo gioco in 4k nativi non ci arriva mai.

Puoi fare tutti i ragionamenti del mondo ma il risultato è sempre lo stesso e di certo non va a favore di ps5.

 

 

E a proposito di riflessi e fonti di luce:

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Oddio in un gioco col ciclo dinamico si fa vedere le differenze che ci sono ad orari e meteo diversi per dimostrare le differenze fra le due versioni...Non ce la posso fare :roll3:
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio in un gioco col ciclo dinamico si fa vedere le differenze che ci sono ad orari e meteo diversi per dimostrare le differenze fra le due versioni...Non c'è la posso fare :roll3:
Quindi vale anche per gli screen di El analista de bit giusto?

 

Accettare la cosa e farla finire lì?

 

Anche perché l'unico screen che può essere definito valido in questo caso è quello di battaglia perché è al chiuso giusto?

 

Lui dice che i riflessi stanno sullo stesso settaggio ma che Variano anche in base al movimento e angolazione della camera.

 

Mi sembra che sia inutile parlare ancora di differenze in quel senso.

 

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Quindi vale anche per gli screen di El analista de bit giusto?

 

Accettare la cosa e farla finire lì?

 

Anche perché l'unico screen che può essere definito valido in questo caso è quello di battaglia perché è al chiuso giusto?

 

È lui dice che i riflessi stanno sullo stesso settaggio ma che Vaiano anche in base al movimento.

 

Mi sembra che sia inutile parlare ancora di differenze in quel senso.

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

No ma te che prendi il twitt di uno per fare vedere le differenze e poi si vede chiaramente che sono prese le foto ad orari e meteo diversi. Ma ti pare che siamo scemi? Senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo già che sia questo sia battlefield giravano meglio su PS5 dal semplice fatto che "l'analista de bits" stava ritardando a far uscire le comparative su you tube e stava muto su twitter... quando c'è un minimo vantaggio di xbox corre a postarlo su twitter e mette subito su you tube la compativa PS/Xbox.... :asd:

 

sta cercando conferma sulla release dei nuovi kit di sviluppo, pare che entro fine ciclo vita arriveranno....

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma te che prendi il twitt di uno per fare vedere le differenze e poi si vede chiaramente che sono prese le foto ad orari e meteo diversi. Ma ti pare che siamo scemi? Senza parole
No... Scusami.

Mai pensato, se vuoi cancello.

 

 

Ho editato per evitare discussioni.

 

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/far-cry-7-maggiormente-orientato-gioco-online-secondo-rumor-545447.html

 

Altro brand che va verso la morte?speriamo di no…ma vedendo che fine ha fatto GR ,nn è che sia cosa tanto fantasiosa.possibilissimo

Comunque ora mi godo sta perla…che per il far cry fan è un paradiso :D

Allora te sei un fan....

Ma lo stai giocando?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/far-cry-7-maggiormente-orientato-gioco-online-secondo-rumor-545447.html

 

Altro brand che va verso la morte?speriamo di no…ma vedendo che fine ha fatto GR ,nn è che sia cosa tanto fantasiosa.possibilissimo

Comunque ora mi godo sta perla…che per il far cry fan è un paradiso :D

 

Madó lo stavo per scrivere ieri mentre rispondevo ad un post del Neme (che poi decisi di non fare)

 

Non vorrei che tra una roba e l'altra (nello specifico il futuro roseo a quale sta andando incontro questo media + l'operato recente di Ubisoft) questo Far Cry 6 sia l'ultimo "vero" Far Cry prima che decidano di svaccare il brand trasformandolo in roba free to play/multiplayer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...