Vai al contenuto

Far cry 6 - recensioni


55R77

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Esatto.penso sia questione di gusti…..mi dai una mappa enorme,libertà,28738729 collezionabili,missioni,ecc e sono un bimbo felice.per questo apprezzo i vg ubi.qualitativamente si difendono bene e come gp mi garbano e nn stancano

 

pe dire ac odyssey lo considero uno dei meglio vg della scorsa gen,lo tengo sempre installato,nn mi stanca mai e ci gioco regolarmente(ora sono a 20 h su one x con partita + e tutti i dlc da fare :asd: ) …proprio perché oltre che essere ,imho,il miglior ac dai tempi del 2 anche perché tra la mappa smisurata,i trilioni di cose da fare,l’esplorazione,il senso di progressione totale(aspetto fondamentale),ecc rappresenta il tipo di l’ow che adovo….

Ovvio che mi garbano anche i vg story driven o vg con mappe alla dragon age…ma con il tipo di ow che mi garba ubisoft regna sovrana

[automerge]1633951644[/automerge]

3-C3-A274-C-0-FE2-458-E-9-BF7-C54-F80-E0-D0-ED.jpg

 

Riassume il mio pensiero sugli ow :asd:

Per me sbagliano tutti in partenza a voler inserire forzatamente una main story lineare cinematografica in un contesto sand box, quando il focus della produzione dovrebbe essere rendere vivo e verosimile il mondo di gioco che circonda il giocatore.

Purtroppo noto spesso che nei giochi Ubisoft hai la sensazione di essere in una sorta di parco giochi in cui passi da un'attrazione all'altra.

 

Se penso a vecchie glorie del passato tipo Gothic 2 ad esempio ,non provavo minimamente questa sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sbagliano tutti in partenza a voler inserire forzatamente una main story lineare cinematografica in un contesto sand box, quando il focus della produzione dovrebbe essere rendere vivo e verosimile il mondo di gioco che circonda il giocatore.

Purtroppo noto spesso che nei giochi Ubisoft hai la sensazione di essere in una sorta di parco giochi in cui passi da un'attrazione all'altra.

 

Se penso a vecchie glorie del passato tipo Gothic 2 ad esempio ,non provavo minimamente questa sensazione.

Il finto sand box alla TLOU2 o Nier Automata per me e’ di gran lunga la soluzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finto sand box alla TLOU2 o Nier Automata per me e’ di gran lunga la soluzione migliore.

Anche a me piace…ma son due generi diversi e possono benissimo piacere entrambi.poi ovvio va a gusti

Pe dire c’è chi apprezza gli rpg alla dragon age e chi alla the witcher…o entrambi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...