Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Di driveclub c'hanno chiuso un team per sta cosa, destiny decine di articoli sul psn merda che non tiene i player, idem tempo dopo per cod o bf, bug e glitch di cyberpunk ce li ricordiamo ma se su pc non ci si può giocare a fh5 tutto ok e nessuno dice nulla.
Sarà un gombloddo della stampa schierata che abbatte i racing sony

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Di driveclub c'hanno chiuso un team per sta cosa, destiny decine di articoli sul psn merda che non tiene i player, idem tempo dopo per cod o bf, bug e glitch di cyberpunk ce li ricordiamo ma se su pc non ci si può giocare a fh5 tutto ok e nessuno dice nulla.

Se non fosse stato per te e qualcun altro non l'avremmo mai saputo, nemmeno dai bozzi del forum.

Tutto tace come al solito.

 

Invece abbiamo gente che prima critica i pop up ed il lod di forza e poi se lo fa presente un non verde, gli si scaglia contro al grido di " stai dicendo cazzate".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non paragoniamo Driveclub con FH5, il primo praticamente è uscito in ritardo senza 3/4 di gioco, il secondo ha talmente tanti contenuti da passarci un paio di anni.

I problemi con l'online evidentemente hanno sorpreso pure loro, bisogna vedere quanto impiegheranno a risolvere e secondo me non molto, fermo restando che oltre qualche disconnessione problemi non ne ho avuti.

Modificato da Il_Drugo[AR]
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 186133, member: 183"']Non paragoniamo Driveclub con FH5, il primo praticamente è uscito in ritardo senza 3/4 di gioco, il secondo ha talmente tanti contenuti da passarci un paio di anni.

I problemi con l'online evidentemente hanno sorpreso pure loro, bisogna vedere quanto impiegheranno a risolvere e secondo me non molto, fermo restando che oltre qualche disconnessione problemi non ne ho avuti.

Nemmeno io.. E nemmeno mezzo

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se hai fatto il pass a 1 euro hai automaticamente il pass ultimate e quindi il gold

Ho quello normale a 9 euro. Sono un vero fan:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Per questo non volevo manco mettere in mezzo driveclub, non volevo neanche usare il discorso racing, né tantomeno un caso di mala gestazione, ho portato altri esempi ma va bene così, se son multi o giochi sony, si portano avanti mesi di crociate, articoli news, rimborsi, petizioni o cause di pubblicità ingannevole, qua tutto bello e so gli altri che rosicano e si attaccano alle stronzate (e ripeto 2,8 stelle su store xbox mica su metacritic), quindi buono così perché l'imparzialità e l'obiettivitá è di casa come al solito.

 

Poi fate sempre quelle uscite da vittimisti col mondo contro, le menti collettive ecc. ma per favore.

La chiudo qui e buona notte, tanto i fatti valgono più di mille parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 186133, member: 183"']

Non paragoniamo Driveclub con FH5, il primo praticamente è uscito in ritardo senza 3/4 di gioco, il secondo ha talmente tanti contenuti da passarci un paio di anni.

I problemi con l'online evidentemente hanno sorpreso pure loro, bisogna vedere quanto impiegheranno a risolvere e secondo me non molto, fermo restando che oltre qualche disconnessione problemi non ne ho avuti.

ma questo é Drugo o é Blackcravit che gli ha fottuto l account?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo il periodo 360.... passerà anche questo :asd:

Forza Horizon 5 è l'unico gioco Ms che Sony dovrebbe copiare secondo me per avere un arcade caciarone ma di grandissima qualità da affiancare a Gt :approved:

Nah per me non dovrebbero farlo così arcadone.

Dovrebbero prendere GT, smussarlo appena per renderlo più soft e buttarlo in un OW.

Ma in realtà basterebbe avere in GT8 un enorme open world che ti fa anche da hub per gli eventi e dove tu giri con la tua brum brum, poi magari con la possibilità di avere viaggio rapido :sisi:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Nah per me non dovrebbero farlo così arcadone.

Dovrebbero prendere GT, smussarlo appena per renderlo più soft e buttarlo in un OW.

Ma in realtà basterebbe avere in GT8 un enorme open world che ti fa anche da hub per gli eventi e dove tu giri con la tua brum brum, poi magari con la possibilità di avere viaggio rapido :sisi:

Gran turismo deve essere a circuiti. Di Open world caciarone anche no. Mi va bene Horizon ed è il bello delle esclusive avere dei giochi per cui compreresti anche l'altra console. Quindi tutte sono essenziali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mi ricordo il periodo 360.... passerà anche questo :asd:

Forza Horizon 5 è l'unico gioco Ms che Sony dovrebbe copiare secondo me per avere un arcade caciarone ma di grandissima qualità da affiancare a Gt :approved:

Preferirei il remake di motorstorm 2 sinceramente :) con l'aggiunta di altri veicoli e track ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come non capisco.

Un po' più alla TDU1, ma con il modello di guida di GT Sport (o il 7, a sto punto) ma leggermente smussato per renderlo più accessibile a tutti.

 

Oppure prendi direttamente GT8, prendi il GT-World e lo rendi davvero una mappa fisica in cui girare (magari con amici) e dove ti muovi tu con l'auto per andare dal meccanico, dal concessionario oppure per andare a gareggiare poi nei vari circuiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Un po' più alla TDU1, ma con il modello di guida di GT Sport (o il 7, a sto punto) ma leggermente smussato per renderlo più accessibile a tutti.

 

Oppure prendi direttamente GT8, prendi il GT-World e lo rendi davvero una mappa fisica in cui girare (magari con amici) e dove ti muovi tu con l'auto per andare dal meccanico, dal concessionario oppure per andare a gareggiare poi nei vari circuiti

Mmm interessante. Può essere un idea. Anche se si rischia che non abbia più un identità

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' più alla TDU1, ma con il modello di guida di GT Sport (o il 7, a sto punto) ma leggermente smussato per renderlo più accessibile a tutti.

 

Oppure prendi direttamente GT8, prendi il GT-World e lo rendi davvero una mappa fisica in cui girare (magari con amici) e dove ti muovi tu con l'auto per andare dal meccanico, dal concessionario oppure per andare a gareggiare poi nei vari circuiti

 

Conoscendo Polyphony nel 2032.... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello dei giochi di guida è studiarsi ogni pista e cercare di limare sempre più le prestazioni, sti giochi di guida free roaming non hanno senso, che li rendessero dei simil GTA con la possibilità di scendere dall'auto e poter fare altro, almeno si sfrutterebbe davvero la mappa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello dei giochi di guida è studiarsi ogni pista e cercare di limare sempre più le prestazioni

E' una cosa che puoi fare anche in giochi OW, dal momento che pure lì ci sono i tracciati.

E non diventa diverso poi dal correre in un circuito cittadino o un circuito storico qualsiasi (Spa, per dire, era una striscia di asfalto in mezzo ai campi) XD

Inoltre il bello dei giochi di guida sta anche nella possibilità di guidare, seppur virtualmente, auto che nella realtà è già tanto se ti capiterà di vedere una volta nella vita XD

Se le mappe OW hanno avuto un boom enorme su Assetto Corsa (che è un sim tra i più tosti), c'è un motivo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...