Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Cioè non esiste pop up e lod? Allora sta series s è proprio un cesso 😔

C'è... C'è eccome su series x, me lo ha confermato Alex (che tu anche conosci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

i popup ci sono ma sono distanti, non appaiono sotto il naso e non danno tanto fastidio, stiamo parlando di un gioco di corse open world, vatti a vedere i vari trailer gameplay di GT7, ci sono anche li ed'è un gioco a corridoio.

PS, si io ci sto giocando su xbox sx, e tu ce l'hai o parli per sentito dire?

[automerge]1636866143[/automerge]

 

su serie x non ci sono popup cosi vistosi anche se in modalità 60fps, smettila di dire fregnacce, ormai chi ti crede piu :asd:

E cerca la mia tag. Jotaro1980. Qui lo sanno tutti che ho series s da maggio tranne te che sei informatissimo! Su series s che è come series x ma ad un risoluzione inferiore cit. il pop up e il il lod è evidente anche in modalità qualità. 😉 Se prendo una series x e non cambia nulla ti vengo a cercare stai attento:sisi:

[automerge]1636876565[/automerge]

C'è... C'è eccome su series x, me lo ha confermato Alex (che tu anche conosci)

Allora ha la vista di un calabrone🤣 Quanto non sopporto le persone che negano l'evidenza 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

E cerca la mia tag. Jotaro1980. Qui lo sanno tutti che ho series s da maggio tranne te che sei informatissimo! Su series s che è come series x ma ad un risoluzione inferiore cit. il pop up e il il lod è evidente anche in modalità qualità. 😉 Se prendo una series x e non cambia nulla ti vengo a cercare stai attento:sisi:

[automerge]1636876565[/automerge]

 

Allora ha la vista di un calabrone🤣 Quanto non sopporto le persone che negano l'evidenza 😔

Ma scusa si mette in dubbio che tu hai series s?

Chiedo... Dato che ho il soggetto in ignore :)

Le comiche :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

E cerca la mia tag. Jotaro1980. Qui lo sanno tutti che ho series s da maggio tranne te che sei informatissimo! Su series s che è come series x ma ad un risoluzione inferiore cit. il pop up e il il lod è evidente anche in modalità qualità. 😉 Se prendo una series x e non cambia nulla ti vengo a cercare stai attento:sisi:

[automerge]1636876565[/automerge]

 

Allora ha la vista di un calabrone🤣 Quanto non sopporto le persone che negano l'evidenza 😔

ora si spiega perche hai il popup in bella vista, sei su serie s:LOL:.

PS, purtroppo non vivo su questo forum come voi, che cavolo ne so se hai una xbox:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

ora si spiega perche hai il popup in bella vista, sei su serie s:LOL:.

PS, purtroppo non vivo su questo forum come voi, che cavolo ne so se hai una xbox:azz:

Dato che dici di avere il gioco il mio drivatar dovrebbe comparire in giro per la mappa almeno che non mi prendi per il culo al solito 😌

Anzi no perché non siamo amici...Mi daresti la tag per favore?😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io sarei più arrabbiato con Phil il paninaro che svendeva insieme all’orso Yoghi (alias Aeron Greenberg) Series S come una Series X con risoluzione inferiore, attirando il consumatore in una palese pubblicità ingannevole e subliminale.

Ad oggi questa console mostra dei gravi deficit tecnici rispetto la controparte e tutto ciò è appurato dai risultati che ci sta restituendo con tutti i titoli.

La cosa davvero allucinante (perché di questo stiamo parlando) è che tali lacune emergano proprio (ed anche) con i first party Microsoft, cioè proprio dove la casa americana è chiamata a fare fede lei stessa ed in prima istanza alle sue affermazioni.

Vedere il titolo di punta arrancare in maniera vergognosa in molteplici aspetti rispetto a Series X, nonché subire perfino in una comparativa con Xbox X (console che hanno venduto un anno prima a 500€), lascia intendere che questi credono che la trasparenza sia solo una salsa per panini oppure una formula magica (come le congratulazioni del buon Phil verso la concorrenza) per mettere le mani in tasca al consumatore sperando che sia un ritardato e si lasci poi ammaliare dal Game Pass (dato che con la svendita della console a 300€ stanno cercando di collegare un’altra svendita: quella del Pass).

Ad oggi Series S è una sorte di frode in commercio se letta alla luce della campagna mediatica che hanno approntato fin dopo il lancio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

su serie x non ci sono popup cosi vistosi anche se in modalità 60fps, smettila di dire fregnacce, ormai chi ti crede piu :asd:

 

Peccato che quella gif è presa dal video di ign proprio della versione serie x... vedo che siete dei veri professionisti del fail attivi h24. Continuate così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Quindi il nuovo ordine 66 è tipo "cancel culture" i difetti non esistono e chi lo dice si becca del bugiardo...

Annamo bene...

Ma perchè devi criticare un gioco così inclusivo come forza horizon dove una super car può girare per campi e saltare dalla cima di una montagna alla spiaggia?

Sei un autofobo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho series a e tutti sti problemi non li noto… a volte mi chiedo se giocate o andate a cercare solo difetti con il lanternino per smerdare qualcosa di spettacolare anche su series s.

Eeehhh i sonari, i veri gamers

Avremo la serie s difettosa io jotaro e il resto del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma con FH5 che su pc non va e su console va a storzi con l'online zoppo, direi che oltre il meritatissimo 10, il problema delle differenze tra SS e SX è l'ultimo in ordine di rilevanza.

Io sto aspettando la stampa che ha cavalcato i problemi di destiny e cyberpunk :sisi:

 

[automerge]1636883760[/automerge]

Io ho series a e tutti sti problemi non li noto… a volte mi chiedo se giocate o andate a cercare solo difetti con il lanternino per smerdare qualcosa di spettacolare anche su series s.

Eeehhh i sonari, i veri gamers

 

Forse alcuni gamer hanno un occhio più attento e sono più esigenti in termini qualitativi, che poi siano sonari forse è una conseguenza del fatto che non è su xbox che trovano appagazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Quante minchiate che leggo su series s e fh5… continuate a trollare senza senso

Cavolate? Io ho il gioco ed è palese il pop up come il lod. Se tu non lo noti probabilmente sarà per.....🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Avremo la serie s difettosa io jotaro e il resto del mondo.

È Microsoft che ci boicotta per abbiamo preso il pass a 1 euro. A 9 euro il pop up sparisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con FH5 che su pc non va e su console va a storzi con l'online zoppo, direi che oltre il meritatissimo 10, il problema delle differenze tra SS e SX è l'ultimo in ordine di rilevanza.

Io sto aspettando la stampa che ha cavalcato i problemi di destiny e cyberpunk :sisi:

Ma pure DC fu distrutto per i problemi dell'online al lancio... qui l'online non funziona a nessuno ma volano i 10...... esiste ancora il minimo dubbio che la stampa sia a libro paga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non è questione di console difettose, è che semplicemente a veri utenti ( cough cough vedi sopra) non gliene frega un cazzo del gioco in se ma cercano solo difetti per smerdarlo.

Ma il gioco è bello mai detto il contrario. Ma se questi difetti ci sono e sn evidenti perché difendere ad oltranza? Detto questo ci sn stati utenti ora non ricordo se anche tu che per due piantine e un ombra che apparivano in ritardo in gt7 qui tutti a gridare merda. Ma poi dai come fai a non notarlo. Io veramente sono senza parole sul come offendete la vostra mente solo per amore del marchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma pure DC fu distrutto per i problemi dell'online al lancio... qui l'online non funziona a nessuno ma volano i 10...... esiste ancora il minimo dubbio che la stampa sia a libro paga?

 

Non voglio sembrare fanboy, mi accontento anche dei multi.

[automerge]1636884164[/automerge]

Ma il gioco è bello mai detto il contrario. Ma se questi difetti ci sono e sn evidenti perché difendere ad oltranza? Detto questo ci sn stati utenti ora non ricordo se anche tu che per due piantine e un ombra che apparivano in ritardo in gt7 qui tutti a gridare merda. Ma poi dai come fai a non notarlo. Io veramente sono senza parole sul come offendete la vostra mente solo per amore del marchio

 

Esatto, non è che se il gioco merita i difetti spariscono eh.

Merita pur avendo i difetti? Ok, legittimo ma non venite a dire che sulle console di tizio e caio non si vedono perché poi si che vi si inquadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non voglio sembrare fanboy, mi accontento anche dei multi.

[automerge]1636884164[/automerge]

 

 

Esatto, non è che se il gioco merita i difetti spariscono eh.

Merita pur avendo i difetti? Ok, legittimo ma non venite a dire che sulle console di tizio e caio non si vedono perché poi si che vi si inquadra.

Scusa ma questo è lo stesso utente o un bot?🤣

IMG_20211114_110837.thumb.jpg.d5eb2c24684bd991c6d0e7217681b28c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Dalla regia (un mio amico che ha Series X) mi dicono che sto gioco non è altro che fh4 in tutto e per tutto, con ambientazione diversa e grafica migliore.

Nota a margine, mi dicono anche che la mappa è di una confusione assurda con 1000 icone

E fioccano i 10 :roll3: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...