Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Dato che dici di avere il gioco il mio drivatar dovrebbe comparire in giro per la mappa almeno che non mi prendi per il culo al solito 😌

Anzi no perché non siamo amici...Mi daresti la tag per favore?😁

tag kilobyte85(y)

[automerge]1636890561[/automerge]

Peccato che quella gif è presa dal video di ign proprio della versione serie x... vedo che siete dei veri professionisti del fail attivi h24. Continuate così

allora a 60fps il popup c'è ma non cosi marcato come in quella gif, sarà stato sicuramente un bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Scusa ma questo è lo stesso utente o un bot?🤣

[ATTACH type=full" alt="IMG_20211114_110837.jpg]6030[/ATTACH]

No ma seriamente? :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla regia (un mio amico che ha Series X) mi dicono che sto gioco non è altro che fh4 in tutto e per tutto, con ambientazione diversa e grafica migliore.

Nota a margine, mi dicono anche che la mappa è di una confusione assurda con 1000 icone

E fioccano i 10 :roll3: :look:

Lato handling è migliorato, così come lato sonoro su buona parte delle vetture

Hanno aggiunto la Race Mode (seppur presente solo sulla AMG One, al momento), hanno messo la possibilità di mettere trasmissioni da 7 a 10 rapporti (prima limitate solo a 6), hanno messo più componenti per il tuning e per le modifiche e la carriera ora è molto più accattivante.

Dire che è un FH4 in tutto per tutto è semplicemente sbagliato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Lato handling è migliorato, così come lato sonoro su buona parte delle vetture

Hanno aggiunto la Race Mode (seppur presente solo sulla AMG One, al momento), hanno messo la possibilità di mettere trasmissioni da 7 a 10 rapporti (prima limitate solo a 6), hanno messo più componenti per il tuning e per le modifiche e la carriera ora è molto più accattivante.

Dire che è un FH4 in tutto per tutto è semplicemente sbagliato.

Ho riportato quello che mi è stato riferito ed anche se ci sono queste aggiunte da te citate, non mi sembra che apportino un volto totalmente nuovo al titolo, o sbaglio?

Magari si, magari no...boh

Ripeto non ho il titolo per poterlo giudicare io stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante minchiate che leggo su series s e fh5… continuate a trollare senza senso

Sei solo in grado di etichettare ma sarebbe utile argomentare e contestare SPECIFICAMENTE con analisi ciò che si rileva, ma OVVIAMENTE è più facile fare il terrapiattista e tacciare gli altri di essere stregoni. La mediocrità is the new “io so io e voi non siete un cazz”

[automerge]1636895168[/automerge]

Lato handling è migliorato, così come lato sonoro su buona parte delle vetture

Hanno aggiunto la Race Mode (seppur presente solo sulla AMG One, al momento), hanno messo la possibilità di mettere trasmissioni da 7 a 10 rapporti (prima limitate solo a 6), hanno messo più componenti per il tuning e per le modifiche e la carriera ora è molto più accattivante.

Dire che è un FH4 in tutto per tutto è semplicemente sbagliato.

Non lo è, ma neanche mi si può dire che sia un forza che rispecchi una vera evoluzione (bada non rivoluzione ma semplice evoluzione) tanto da giustificare i 10. Mi pare di essere tornato nel 1998 dove vedevo fioccare i 10 a Tomb Raider 3, e quello aveva molte più novità di questo Horizon 5.

Modificato da Romaeterna47
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla regia (un mio amico che ha Series X) mi dicono che sto gioco non è altro che fh4 in tutto e per tutto, con ambientazione diversa e grafica migliore.

Nota a margine, mi dicono anche che la mappa è di una confusione assurda con 1000 icone

E fioccano i 10 :roll3: :look:

Eh lo so. Un po' come giochi pieni di tearing drop dei frame animazioni oscene riconosciuti come capodilavori. Quando hai un meta alto c'è molto poco da discutere. Come per il meta di gts. Era quello che valeva.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Eh lo so. Un po' come giochi pieni di tearing drop dei frame animazioni oscene riconosciuti come capodilavori. Quando hai un meta alto c'è molto poco da discutere. Come per il meta di gts. Era quello che valeva.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

La mia risposta?

Questa

:) :popcorn: :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

i popup ci sono ma sono distanti, non appaiono sotto il naso e non danno tanto fastidio, stiamo parlando di un gioco di corse open world, vatti a vedere i vari trailer gameplay di GT7, ci sono anche li ed'è un gioco a corridoio.

PS, si io ci sto giocando su xbox sx, e tu ce l'hai o parli per sentito dire?

[automerge]1636866143[/automerge]

 

su serie x non ci sono popup cosi vistosi anche se in modalità 60fps, smettila di dire fregnacce, ormai chi ti crede piu :asd:

Non sono bastati i ban multipli anche sui forum di gts🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Eh lo so. Un po' come giochi pieni di tearing drop dei frame animazioni oscene riconosciuti come capodilavori. Quando hai un meta alto c'è molto poco da discutere. Come per il meta di gts. Era quello che valeva.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

A peppuzzo io lo sto giocando su series s. Bello quello che vuoi. Ma il gioco capolavoro fine del mondo anche no. Stampa prezzolata? Può essere come è anche successo per alcune esclusive Sony. Qui a livello tecnico si discuteva di pop e lod che in modalità performance è a livello industriale e che la stampa ha bypassato. Molte missioni so uguali piepari, le auto italiane tranne lambo e Ferrari tolte. Online io non riesco a scaricare una livrea senza stare 5 minuti e ogni due e tre mi dice problema coi server. Altri su PC gli va in crash se non staccano il volante.Se fosse stato un altro gioco lo avrebbero affossato Dalle nostre parte si dice fatti a nomina e cucchiti. Detto questo il gioco è bello per chi ama gli arcade ma molte magagne le hanno fatto passare sotto banco🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo è, ma neanche mi si può dire che sia un forza che rispecchi una vera evoluzione (bada non rivoluzione ma semplice evoluzione) tanto da giustificare i 10. Mi pare di essere tornato nel 1998 dove vedevo fioccare i 10 a Tomb Raider 3, e quello aveva molte più novità di questo Horizon 5.

Sì ma che i 10 siano forzatissimi non lo nego, e su questo concordo con te e Phoenix. Anzi, vedendo i problemi che in troppi stanno avendo, nemmeno i 9, ma purtroppo quando lo giocai io quei problemi non si presentarono ahimé. L'online funzionava bene (probabilmente perché eravamo in 4 gatti) e offline ho avuto un solo crash pre-release della patch day one. Un po' ci sono rimasto, onestamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Tutta la stampa corrotta a zero diottrie. Le basi.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Immagino tu abbia creato un club online giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

So queste le cose per cui han affossato gts al lancio in Effetti. I club. Li hanno aggiunti?

 

Di driveclub c'hanno chiuso un team per sta cosa, destiny decine di articoli sul psn merda che non tiene i player, idem tempo dopo per cod o bf, bug e glitch di cyberpunk ce li ricordiamo ma se su pc non ci si può giocare a fh5 tutto ok e nessuno dice nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di driveclub c'hanno chiuso un team per sta cosa, destiny decine di articoli sul psn merda che non tiene i player, idem tempo dopo per cod o bf, bug e glitch di cyberpunk ce li ricordiamo ma se su pc non ci si può giocare a fh5 tutto ok e nessuno dice nulla.
Non penso che quei giochi avessero 8 milioni di player al lancio e tutti connessi ai server.

Dategli qualche giorno.

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...