Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Gazzata, han detto che influiscono :book:

 

 

 

 

Prendi e porta a casa il fail.

Evidentemente sei un analfabeta funzionale siccome li non dice da nessuna parte che il vento e la pressione atmosferica influisce sulle prestazioni dell'auto

[automerge]1655112875[/automerge]

Mi sa che "da quel che vedi male".... a 2.20.

 

Sono statiche,cambia solo la forma ma non si muovono nella direzione del vento come su GT

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente sei un analfabeta funzionale siccome li non dice da nessuna parte che il vento e la pressione atmosferica influisce sulle prestazioni dell'auto

 

Ti ho messo il virgolettato dove dice che le condizioni variabili del meteo e non solo influiscono sul gameplay.

Poi oh, ci rivediamo appena ti fanno l'approfondimento e ti mettono TUTTE le condizioni meteo, che mi pare ovvio ci saranno.

 

Anzi, non serve manco aspettare, si sapeva già da tempo:

 

https://gamingbolt.com/forza-motorsport-8-will-feature-new-tire-model-pressure-system-and-suspension-model

It was revealed that, “We have a new way that heat interacts with the tire pressure and we actually have dynamic track temperatures affecting this all. We have dynamic rubbering in on the track. We have a new atmospheric pressure system that accurately has pressure affecting things like air density, affecting aerodynamics and power, as well as the tire pressure. We have an entire new suspension system with new suspension modelling.” He then noted that this was only the “moment-to-moment, rubber meets the road, experience” and that he was probably missing out on “about 15 other things.”

 

Prendi e porta a casa poro failante rosicante.

P.S Segnalato, l'analfabeta funzionale sei tu, oltre che failer.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu è da anni che non riesci a portare un messaggio sensato che sia uno.

Non ce la fai proprio (semicit.)

 

Il 16 fanno un approfondimento dedicato su FM :book:

Vediamo se entro quel giorno trovate qualche argomentazione.

 

Io te ne ho messe 3, attendo fiducioso, ma non failare come il tuo compagno di merende Driver :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure le nubi da quel che si vede sono statiche al contratio di GT7

No le nubi sono dinamiche

[automerge]1655113487[/automerge]

Il 16 fanno un approfondimento dedicato su FM :book:

Vediamo se per quel giorno trovi qualche argomentazione.

Ma argomentazione su cosa? Ho solo smentito le tue cazzate, tutto qua :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho messo il virgolettato dove dice che le condizioni variabili del meteo e non solo influiscono sul gameplay.

Poi oh, ci rivediamo appena ti fanno l'approfondimento e ti mettono TUTTE le condizioni meteo, che mi pare ovvio ci saranno.

 

Anzi, non serve manco aspettare, si sapeva già da tempo:

 

https://gamingbolt.com/forza-motorsport-8-will-feature-new-tire-model-pressure-system-and-suspension-model

 

 

Prendi e porta a casa poro failante rosicante.

P.S Segnalato, l'analfabeta funzionale sei tu, oltre che failer.

Ma se non sai leggere mica é colpa mia,mi hai chiesto di elencarti qualche feature che forza non ha ,te le ho date e mo fai i carpiati per non ammettere il fail...dai su vai a farti una camomilla che la cw ti fa male

[automerge]1655113737[/automerge]

No le nubi sono dinamiche

[automerge]1655113487[/automerge]

Li sul trailer sono statiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non sai leggere mica é colpa mia,mi hai chiesto di elencarti qualche feature che forza non ha ,te le ho date e mo fai i carpiati per non ammettere il fail...dai su vai a farti una camomilla che la cw ti fa male

 

Cosa ti sfugge di QUESTO?

 

We have a new atmospheric pressure

 

Ti servono i disegni? Te li faccio, ma sono scarso con le matite, non aspettarti niente di che :sisi:

Hai fatto una figuretta, passa avanti, raffreddati e torna con la mente lucida, sto forza non vi fa ragionare, vi destabilizza emotivamente :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti sfugge di QUESTO?

 

 

 

Ti servono i disegni? Te li faccio, ma sono scarso con le matite, non aspettarti niente di che :sisi:

Hai fatto una figuretta, passa avanti, raffreddati e torna con la mente lucida, sto forza non vi fa ragionare, vi destabilizza emotivamente :book:

I'intensità e la direzione del vento non pervenuta...dicevi che su forza puoi trovare tutte le features che trovi su GT no? Porta a casa il fail e smetti di postare che fai più bella figura visto che di racing ne capisci meno del tipico recensore senza mani

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho messo i virgolettati, la pioggia non ce l'hai su tutte le piste, in forza si.

Il ciclo completo giorno notte non ce l'hai su tutte le piste, in forza si.

il RT ingame non ce l'hai, in forza si.

gt crossgen, fm only next.

 

Ora ve lo richiedo, mi date qualche feature che gt7 ha e fm no? Dai su dovrebbe essere facile se gt7 è meglio come dite.

Ma credo che siano solo fuffe e deliri :asd:

Te ne potrei elencare un miliardo di feature di GT7 ma se non si sa una mazza su quale siano le feature di FM8 come faccio a sapere quali ci sono e quali no?

Ma proprio ci tieni così tanto ai boomerang? Ma aspettare più info no eh.

 

Vedi, questa è la differenza tra il mio scetticismo da persona realmente interessata al progetto e le tue flexate (su cosa, poi?) da lamer di cui, palesemente, di Forza gliene sbatte la ciola. È solo una delle tue armi contro la CW, tutto qui.

 

E lo dimostri tu stesso, incapace di intavolare una discussione sensata che sia una.

La cosa assurda è che noi sto FM lo giocheremo e lui no, ma siamo noi a rosicare :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne potrei elencare un miliardo di feature di GT7 ma se non si sa una mazza su quale siano le feature di FM8 come faccio a sapere quali ci sono e quali no?

 

La cosa assurda è che noi sto FM lo giocheremo e lui no, ma siamo noi a rosicare :roll3:

Io letteralmente spenderò 5-600€ solo di scheda video per giocarmelo maxato, vabbè

 

La CW è una brutta bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io letteralmente spenderò 5-600€ solo di scheda video per giocarmelo maxato, vabbè

 

La CW è una brutta bestia.

Eh ecco tra parentesi la versione che hanno mostrato è sicuramente quella PC maxata, aspetto di vedere la versione console, che questi sono famosi per i downgrade

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne potrei elencare un miliardo di feature di GT7 ma se non si sa una mazza su quale siano le feature di FM8 come faccio a sapere quali ci sono e quali no?

Ad oggi le feature che ha FM8 il titolo poliphony nn ce l'ha... spiaze... ormai è uscito, le promesse rimangono solo parole di marketing

 

La cosa assurda è che noi sto FM lo giocheremo e lui no, ma siamo noi a rosicare :roll3:

Eh beh, quindi vi siete decisi a comprare un pc e lasciare stare la ps5 ?

tanto ci giocate lo stesso ai giochi esclusivi, escono tutti su pc

[automerge]1655119151[/automerge]

Eh ecco tra parentesi la versione che hanno mostrato è sicuramente quella PC maxata, aspetto di vedere la versione console, che questi sono famosi per i downgrade

Perchè tu eri li, sei nell'ambiente e lo sai che era la versione pc maxata

 

Lo avete detto anche per forza horizon e poi è arrivato lo sdeng

 

Dire che i playgrouund sono famosi per i downgrade è una notizia del mondo parallelo dove vivete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli che al reveal di GT7 trollavano per il pop up delle ombre sugli alberi ora tutti con gli occhi foderati di parmacotto? :book:

 

gifhpkfy.gif

 

Dire che i playgrouund sono famosi per i downgrade è una notizia del mondo parallelo dove vivete

 

Sono famosi per le differenze tra come presentano i loro giochi e come te li ritrovi al D1 da una vita....

 

Ch3B0Rgq3ShOx6uIxXIY64ooxsNkGJ2qQ2h2DasHVv0.jpg?auto=webp&s=7a59a4f42c4901abcf306d94c85c64f818236cc8

 

 

 

Qui un'altra bella galleria Forza 5 graphics downgraded since e3?

 

Ora torna pure nel bunker a remare con gli altri disperati :botteaSirio:

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli che al reveal di GT7 trollavano per il pop up delle ombre sugli alberi ora tutti con gli occhi foderati di parmacotto? :book:

 

gifhpkfy.gif

 

 

 

Sono famosi per le differenze tra come presentano i loro giochi e come te li ritrovi al D1 da una vita....

 

Ch3B0Rgq3ShOx6uIxXIY64ooxsNkGJ2qQ2h2DasHVv0.jpg?auto=webp&s=7a59a4f42c4901abcf306d94c85c64f818236cc8

 

 

 

Qui un'altra bella galleria Forza 5 graphics downgraded since e3?

 

Ora torna pure nel bunker a remare con gli altri disperati :botteaSirio:

Per me nn stai bene

 

Davvero.... fai le comparative su immagini prese e ritagliate in movimento ?

 

Da FORZA 5 e FORZA 7 ? e dove sta FORZA 8 ?

Il senso di questa risposta ?

Io parlo di

 

GT7 - 2022

FORZA 8 - 2022

 

Uno è uscito, e manca ancora un botto di roba ancora al 7o capitolo nn sono riusciti a renderlo diverso dai precedenti

 

L'altro è in uscita e asfalta il titolo poliphony sotto ogni punto di vista

 

E dici che gli altri sono disperati ?

 

Comprati un pc e vivi felice, altrimenti abbandona questo hobby costoso e antifiga

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me nn stai bene

 

Davvero.... fai le comparative su immagini prese e ritagliate in movimento ?

 

Da FORZA 5 e FORZA 7 ? e dove sta FORZA 8 ?

Il senso di questa risposta ?

Io parlo di

 

GT7 - 2022

FORZA 8 - 2022

 

Uno è uscito, e manca ancora un botto di roba ancora al 7o capitolo nn sono riusciti a renderlo diverso dai precedenti

 

L'altro è in uscita e asfalta il titolo poliphony sotto ogni punto di vista

 

E dici che gli altri sono disperati ?

 

Comprati un pc e vivi felice, altrimenti abbandona questo hobby costoso e antifiga

 

16-Hilarious-Insane-Laugh-Gif.gif

 

PS Ho PC, PS5, Serie X e figa... magna tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

NN hai risposto cmq

 

 

Ti mando una diapositiva

 

[ATTACH=full]7472[/ATTACH]

Dai vai a giocare a FM8 visto che dici che è uscito nel 2022. Io metto la mia Serie X in naftalina per un anno visto che nel mio universo se va bene uscirà a maggio 2023. Nel frattempo mi godo GT7

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai vai a giocare a FM8 visto che dici che è uscito nel 2022. Io metto la mia Serie X in naftalina per un anno nel frattempo visto che nel mio universo se va bene uscirà a maggio 2023. Nel frattempo mi godo GT7

Ma hai guardato la conferenza ?

FM8 esce 2023 , quindi si confronterà con Gt7, uscito da poco.

Vorresti dirmi che forza sarà meglio perchè esce 1 anno dopo ?

 

Fino a questo punto riesci a mentire a te stesso ?

[automerge]1655122503[/automerge]

Come per gt ridico la stessa cosa per forza...aspettiamo che esca poi possiamo giudicare.

eh ma gt è uscito

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro è in uscita e asfalta il titolo poliphony sotto ogni punto di vista

Ora come ora lo """"asfalta"""" solo graficamente. Tra molte virgolette perché Forza vince nel dettaglio delle piste e nel Ray Tracing in game e GT7 vince nel dettaglio delle auto e la palette cromatica.

 

 

Sulla pioggia non abbiano dettagli su come funziona. Sulla fisica finché non si prova con mano non si può giudicare, soprattutto se il precedente è Forza Motorsport 7, uno dei simcade con la fisica peggiore di sempre.

 

Sul sonoro se la giocano palesemente, da quel poco che si è potuto udire dal video. Dopo oltre 15 anni, ancora non si è visto uno straccio di Rally (spero mostrino qualcosa al Forza Monthly) e non sappiamo nemmeno come funziona la gestione della gara.

 

Ah. "Uno è uscito, e manca ancora un botto di roba ancora al 7o capitolo nn sono riusciti a renderlo diverso dai precedenti"

 

Tipo? Sentiamo, che ho già i Pop Corn pronti per vederti menzionare mancanze che non esistono ignorando magari quelle vere. :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

si gt è uscito certo ma forza no...cosa paragono?

Una volta usciti entrambi possiamo scatenarci.

a me sembra che ci sia qualcuno che invece è già li a fare comparative sui filmati e ingrandimenti....

[automerge]1655124446[/automerge]

Ora come ora lo """"asfalta"""" solo graficamente. Tra molte virgolette perché Forza vince nel dettaglio delle piste e nel Ray Tracing in game e GT7 vince nel dettaglio delle auto e la palette cromatica.

 

 

Sulla pioggia non abbiano dettagli su come funziona. Sulla fisica finché non si prova con mano non si può giudicare, soprattutto se il precedente è Forza Motorsport 7, uno dei simcade con la fisica peggiore di sempre.

 

Sul sonoro se la giocano palesemente, da quel poco che si è potuto udire dal video. Dopo oltre 15 anni, ancora non si è visto uno straccio di Rally (spero mostrino qualcosa al Forza Monthly) e non sappiamo nemmeno come funziona la gestione della gara.

 

Ah. "Uno è uscito, e manca ancora un botto di roba ancora al 7o capitolo nn sono riusciti a renderlo diverso dai precedenti"

 

Tipo? Sentiamo, che ho già i Pop Corn pronti per vederti menzionare mancanze che non esistono ignorando magari quelle vere. :popcorn:

I danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...