Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Pensare che gira su una console da 1,84tf!

Assurdo!

Ma come hanno fatto i PD?

Maestri, non c'è niente da fare

Senza contare che per GTS ha postato un'auto avversaria ingame ripresa girando la visuale di lato ed è comunque meno plasticosa dall'auto del giocatore di FH5 in photomode... :asd:

 

le auto avversarie ingame su FH5 hanno questo livello di dettaglio :botteaSirio:

 

25qj6c.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Senza contare che per GTS ha postato un'auto avversaria ingame ripresa girando la visuale di lato ed è comunque meno plasticosa dall'auto del giocatore di FH5 in photomode... :asd:

 

le auto avversarie ingame su FH5 hanno questo livello di dettaglio :botteaSirio:

 

25qj6c.png

Non vedo l'ora di provarlo così verifico di persona!

P.s

Non sto comprando serie x 😆😆😆, un amico me la presterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Senza contare che per GTS ha postato un'auto avversaria ingame ripresa girando la visuale di lato ed è comunque meno plasticosa dall'auto del giocatore di FH5 in photomode... :asd:

 

le auto avversarie ingame su FH5 hanno questo livello di dettaglio :botteaSirio:

 

25qj6c.png

2285379-SegaRacingClassic_65563_screen.thumb.jpg.b108e1a53cf044672b09c5262e9780ce.jpg

Il passaruota se la gioca con questo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Attento che se lo provi poi è dura sminuirlo :uiui:

Se lo gioca a 30 frames lo troverà molto bello. Se lo prova a 60 adorerà la fluidità ma giocherà la castred edition:sisi:

[automerge]1640687566[/automerge]

Quindi siete dei no forzax. Non è vero che ha una grafica migliore di un gioco che gira una macchina da 1.84 tera. Ok. Pat pat

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Si la grafica dei fondali è migliore in horizon. Delle auto lasciamo perdere. Sono migliori in GTS 1.84 TF non c'è molto da discutere. Fedeltà, dettagli, shaders. Nel complesso quelle di horizon sono accettabili si:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi siete dei no forzax. Non è vero che ha una grafica migliore di un gioco che gira una macchina da 1.84 tera. Ok. Pat pat

174bw6kp5.png

1758mj5b.jpg

[automerge]1640688014[/automerge]

Notare il tergicristallo dritto sul vetro curvo, per non parlare di tutte le zone in cui si vede attraverso l'auto :botteaSirio:

 

FHrzxiVWYAEfBs_?format=jpg&name=4096x4096

FHrzy5SXIAQYicN?format=jpg&name=4096x4096

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

174bw6kp5.png

1758mj5b.jpg

[automerge]1640688014[/automerge]

Notare il tergicristallo dritto sul vetro curvo, per non parlare di tutte le zone in cui si vede attraverso l'auto :botteaSirio:

 

FHrzxiVWYAEfBs_?format=jpg&name=4096x4096

FHrzy5SXIAQYicN?format=jpg&name=4096x4096

Il tergicristallo sarà di seconda mano credo 😆😆😆

Ma poi perché cazzarola ste minkia di auto di Forza brillano tutte di luce propria? 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi siete dei no forzax. Non è vero che ha una grafica migliore di un gioco che gira una macchina da 1.84 tera. Ok. Pat pat

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Letteralmente nessuno sta dicendo ciò, ma si sta dicendo che PER QUANTO RIGUARDA LE AUTO, LA PALETTE CROMATICA E LA RESA DEI MATERIALI, GT Sport è messo meglio in game.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Letteralmente nessuno sta dicendo ciò, ma si sta dicendo che PER QUANTO RIGUARDA LE AUTO, LA PALETTE CROMATICA E LA RESA DEI MATERIALI, GT Sport è messo meglio in game.

Glielo puoi scrivere pure facendo lo spelling tanto i terrapiattisti diranno sempre il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Letteralmente nessuno sta dicendo ciò, ma si sta dicendo che PER QUANTO RIGUARDA LE AUTO, LA PALETTE CROMATICA E LA RESA DEI MATERIALI, GT Sport è messo meglio in game.
Ma questo è risaputo e non credo da adesso . Fermo restando che in game su liscia il gioco al netto della resa dei materials ha lod ed aliasing che si vedono. Nei replay vengono aggiunti dettagli ed effetti e sono molto belli da vedere ma non matchano l in game.

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo è risaputo e non credo da adesso . Fermo restando che in game su liscia il gioco al netto della resa dei materials ha lod ed aliasing che si vedono. Nei replay vengono aggiunti dettagli ed effetti e sono molto belli da vedere ma non matchano l in game.

 

Mi ero scordato che GTS va valutato solo su PS4 liscia mentre FH5 solo su PC maxato, e manco così in molti aspetti riesce a spuntarla :botteaSirio:

 

Miraccomando anche GT7 valutatelo solo su PS4 liscia

 

FHodXaXXMAczEsA?format=jpg&name=large

Link al commento
Condividi su altri siti

Letteralmente nessuno sta dicendo ciò, ma si sta dicendo che PER QUANTO RIGUARDA LE AUTO, LA PALETTE CROMATICA E LA RESA DEI MATERIALI, GT Sport è messo meglio in game.

Sono d’accordo su questo

[automerge]1640690771[/automerge]

Continuare a postare soltanto foto di modelli di auto di h5 senza veri confronti non significa affermare la superiorità di questi su quelli di GTS, ma un invito ad apprezzarne la resa, e viceversa. Non credo che Gingen voglia affermare il contrario

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero scordato che GTS va valutato solo su PS4 liscia mentre FH5 solo su PC maxato, e manco così in molti aspetti riesce a spuntarla :botteaSirio:

 

Miraccomando anche GT7 valutatelo solo su PS4 liscia

 

FHodXaXXMAczEsA?format=jpg&name=large

 

Ah gts va valutato su ps 5? Ok. Ah PS4 pro. Cett. Seguro migliorah.

In game e replay so du giochi diversi. Fattene una ragione. 655d442a4706d6f8497a11ebef1f8b08.jpg5edcb0e8bdee833b39a38ac12a53a54c.jpg

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

a729bf50a3021d644bf4455452f9b5e8.jpg

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...