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Forza vs Gran Turismo


Emula

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Emula che paragona robaccia in photomode di un gioco a binario pieno di trenini con screen ingame di un gioco open world. su piattaforme di gen differenti.

 

Poi gingen gli chiede di fare due screen su autovetture diverse e gli dicono "non ci sono in GTS" ... ovvio:

  • GTS 338 auto dopo 5 anni di update (90 al lancio)
  • GT7 490 auto al lancio
  • FH5 550 auto al lancio

Oltretutto dai video visti di GT7 sarei tutto meno che tranquillo sulla grafica, una discreta toilette a pedali :asd:

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Emula che paragona robaccia in photomode di un gioco a binario pieno di trenini con screen ingame di un gioco open world. su piattaforme di gen differenti.

 

Poi gingen gli chiede di fare due screen su autovetture diverse e gli dicono "non ci sono in GTS" ... ovvio:

  • GTS 338 auto dopo 5 anni di update (90 al lancio)
  • GT7 490 auto al lancio
  • FH5 550 auto al lancio

Oltretutto dai video visti di GT7 sarei tutto meno che tranquillo sulla grafica, una discreta toilette a pedali :asd:

Ma i giochi di auto sono per definizione su binario, o meglio su pista... Infatti indovina cosa sono i binari!!? Esatto, servono per i trenini 🤣

Ovviamente liberissimo di fare lo scalatore con una Ferrari. Qui non si badano a spese cit.

 

Comunque, per la questione numero di auto, direi chi sia abbastanza ovvio che un simulatore deve implementare per ogni auto un diverso comportamento e dunque implichi un lavoro molto più esoso e lento rispetto ad un arcade, senza considerare il maggior dettaglio e cura del modelli, questo causa inevitabilmente una differenza in termini di numero di auto, o meglio, è più facile includere più auto in un arcade piuttosto che in un simulatore per il lavoro diverso che gli stessi comportano strutturalmente.

 

NB

Ha poco senso ciò che hai scritto circa la comparazione che chiede gingen tra auto diverse perché oggettivamente non si possono paragonare, per queste ragioni vengono scelte di solito le stesse auto oibò 🤣

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Ma i giochi di auto sono per definizione su binario, o meglio su pista... Infatti indovina cosa sono i binari!!? Esatto, servono per i trenini

Ovviamente liberissimo di fare lo scalatore con una Ferrari. Qui non si badano a spese cit.

 

Comunque, per la questione numero di auto, direi chi sia abbastanza ovvio che un simulatore deve implementare per ogni auto un diverso comportamento e dunque implichi un lavoro molto più esoso e lento rispetto ad un arcade, senza considerare il maggior dettaglio e cura del modelli, questo causa inevitabilmente una differenza in termini di numero di auto, o meglio, è più facile includere più auto in un arcade piuttosto che in un simulatore per il lavoro diverso che gli stessi comportano strutturalmente.

 

NB

Ha poco senso ciò che hai scritto circa la comparazione che chiede gingen tra auto diverse perché oggettivamente non si possono paragonare, per queste ragioni vengono scelte di solito le stesse auto oibò

Ah certo. Sarà sicuramente per l'esosita' della fisica che so usciti con poche piste ed auto al lancio. :sisi:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

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Ospite Utente cancellato 61

Ah certo. Sarà sicuramente per l'esosita' della fisica che so usciti con poche piste ed auto al lancio. :sisi:

 

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No, per la cura che devono metterci sicuramente. Dall' altra parte le portano dalla versione Xbox 360 quindi se fanno in un attimo:sisi:

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Che poi sto vedendo che la Lambo nei prati ci va per modo di dire, in certi punti sta lì a pattinare mezz’ora che ti viene il nervoso e cambi subito :asd:

 

La differenza tra le varie auto si sente, certo non sarà “realistico” e nemmeno ha la pretesa di esserlo ma usare l’auto giusta nell’ambiente giusto fa la differenza.

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Ospite Utente cancellato 61

La cura sarebbero anni ed anni ad aspettare e poi avere un parco auto ridicolo al lancio? Ah ok.

 

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Mi pare che assetto Corsa si è pure presentato con parco auto '' ridicolo'' e nessuno che ci ha fatto crociate contro. Vi sta sul cazzo gt ed ammettere che le auto sono fatte meglio in gt rispetto ai forza(per ora),punto.

[automerge]1640083392[/automerge]

Che poi sto vedendo che la Lambo nei prati ci va per modo di dire, in certi punti sta lì a pattinare mezz’ora che ti viene il nervoso e cambi subito :asd:

 

La differenza tra le varie auto si sente, certo non sarà “realistico” e nemmeno ha la pretesa di esserlo ma usare l’auto giusta nell’ambiente giusto fa la differenza.

Si si pattina. Io mi sono fatti a 200 di media i deserti.

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Emula che paragona robaccia in photomode di un gioco a binario pieno di trenini con screen ingame di un gioco open world. su piattaforme di gen differenti.

 

Poi gingen gli chiede di fare due screen su autovetture diverse e gli dicono "non ci sono in GTS" ... ovvio:

  • GTS 338 auto dopo 5 anni di update (90 al lancio)
  • GT7 490 auto al lancio
  • FH5 550 auto al lancio

Oltretutto dai video visti di GT7 sarei tutto meno che tranquillo sulla grafica, una discreta toilette a pedali :asd:

Gt7 merda l'accendiamo giusto?

Cerco di prenderti semiseriamente anche se lo sanno anche i muri che passi solo per provocare e trollare.

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Si si pattina. Io mi sono fatti a 200 di media i deserti.

Che non sia realistico (ed essendo arcade non ha la pretesa di esserlo né sarebbe un pregio…) nessuno lo ha negato.

 

Quello che ho detto è che c’è differenza tra una macchina e l’altra… non farmi fare video perché non ne ho voglia, ero tentato l’altro giorno ma ho lasciato perdere… con una macchina da corsa non riuscivo a salire una collinetta… con un’auto adatta subito.

 

Il punto è che nei limiti di un Arcade scegliere la macchina giusta per l’ambiente giusto cambia.

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Ah certo. Sarà sicuramente per l'esosita' della fisica che so usciti con poche piste ed auto al lancio. :sisi:

 

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Sarà sicuramente per la tua lettura selettiva dato che in primo luogo non ho parlato delle condizioni in cui è uscito il gioco al lancio (in tal caso per me era ingiustificabile) ed inoltre il discorso verteva sul numero complessivo di auto inferiori che il gioco ha ad oggi rispetto Horizon 5 il quale implica sicuramente un lavoro più gravoso a causa della sua natura sim arcade

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Ospite Utente cancellato 204
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Useranno quelle dei replay di GTS... :smile:

Useranno i modelli di gts.. Ingame, scapes, photomode non me ne frega na ceppa 😆😆😆

[automerge]1640084885[/automerge]

Ma i giochi di auto sono per definizione su binario, o meglio su pista... Infatti indovina cosa sono i binari!!? Esatto, servono per i trenini 🤣

Ovviamente liberissimo di fare lo scalatore con una Ferrari. Qui non si badano a spese cit.

 

Comunque, per la questione numero di auto, direi chi sia abbastanza ovvio che un simulatore deve implementare per ogni auto un diverso comportamento e dunque implichi un lavoro molto più esoso e lento rispetto ad un arcade, senza considerare il maggior dettaglio e cura del modelli, questo causa inevitabilmente una differenza in termini di numero di auto, o meglio, è più facile includere più auto in un arcade piuttosto che in un simulatore per il lavoro diverso che gli stessi comportano strutturalmente.

 

NB

Ha poco senso ciò che hai scritto circa la comparazione che chiede gingen tra auto diverse perché oggettivamente non si possono paragonare, per queste ragioni vengono scelte di solito le stesse auto oibò 🤣

Ma perdi pure tempo a rispondere a sto troll di bassa lega oltretutto? 😆😆

[automerge]1640084992[/automerge]

Gt7 merda l'accendiamo giusto?

Cerco di prenderti semiseriamente anche se lo sanno anche i muri che passi solo per provocare e trollare.

Come detto poco sopra a Romaeterna...

Perdi tempo appresso ad un troll di bassa lega? 😉😆

Non vedete che provoca?

[automerge]1640085166[/automerge]

Onestamente fa ridere asserire che è folle una lamborghini che va per prati trattandosi di un arcade.

E fa ancora più ridere che sono anni che si piazzano foto di gts in photomode quando poi in game è tutt'altro. In peggio.

 

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E tu ridi.... Chi te lo impedisce?

😆😆😆

Rido pure io pensa un po 🤣🤣🤣🤣

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Ho trovato lo showroom creato appositamente per guardare le auto su FH5... ma i ceffoni continuano a volare:botteaSirio:

 

BMW M3

 

21n8kdd.png

229tkn4.png

 

2399kwv.png

24fij7b.jpg

 

Ingame

 

27lykg0.png

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Sembrano realmente giochi di generazioni diverse quando si tratta della cura dei dettagli delle auto. I Poly stanno su un altro pianeta da questo punto di vista, semplicemente irraggiungibili.

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Onestamente fa ridere asserire che è folle una lamborghini che va per prati trattandosi di un arcade.

E fa ancora più ridere che sono anni che si piazzano foto di gts in photomode quando poi in game è tutt'altro. In peggio.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Non tanto il prato quanto piuttosto interi sterrati con rocce di diversi centimetri idonee ad essere usate per una catapulta, qui travalichiamo la fantasia del videogioco e giungiamo a quella della stupidità. È molto più coerente nella logica della fantasia un'astronave che fa curvature impossibili per la fisica piuttosto che una Lamborghini che scala una montagna, oltretutto perfino nella concezione delle cose non vedo nessuno avere la necessità di fantasticare di portare un'auto Sportiva in mezzo allo sterrato o alle montagne, concettualmente nascono proprio per la cultura urbana, un appassionato si immagina con la sua Ferrari per le strade di Monaco e non sulla montagna della nonna.

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Emula che paragona robaccia in photomode di un gioco a binario pieno di trenini con screen ingame di un gioco open world. su piattaforme di gen differenti.

 

Poi gingen gli chiede di fare due screen su autovetture diverse e gli dicono "non ci sono in GTS" ... ovvio:

  • GTS 338 auto dopo 5 anni di update (90 al lancio)
  • GT7 490 auto al lancio
  • FH5 550 auto al lancio

Oltretutto dai video visti di GT7 sarei tutto meno che tranquillo sulla grafica, una discreta toilette a pedali :asd:

Col livello di "dettaglio" delle auto di forza su GT potevano metterne 2000 al lancio :botteaSirio:

 

PS Si va con qualsiasi auto da qualsiasi parte a velocità folle, anzi sulle gare su sterrato sei molto più avvantaggiato se ti presenti con una supercar che con un fuoristrada

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TUTTE le auto di FH5 non hanno il lo stesso LOD di quelle di GTS nel Photomode e tantomeno negli scapes. Lo abbiamo scritto in TUTTE le salse.

Cosa credete di fare? Scoprire l'acqua calda?

 

Replicate questa... in game...

 

DqHMXAI.png

Non hanno lo stesso lod semplicemente perchè i modelli a pieno dettaglio di GT sono enormemente superiori

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Non tanto il prato quanto piuttosto interi sterrati con rocce di diversi centimetri idonee ad essere usate per una catapulta, qui travalichiamo la fantasia del videogioco e giungiamo a quella della stupidità. È molto più coerente nella logica della fantasia un'astronave che fa curvature impossibili per la fisica piuttosto che una Lamborghini che scala una montagna, oltretutto perfino nella concezione delle cose non vedo nessuno avere la necessità di fantasticare di portare un'auto Sportiva in mezzo allo sterrato o alle montagne, concettualmente nascono proprio per la cultura urbana, un appassionato si immagina con la sua Ferrari per le strade di Monaco e non sulla montagna della nonna.

Parliamo di un gioco con carri di carnevale che vanno a oltre 250 KM/h e fanno salti di centinaia di metri in mezzo alle montagne (missione prevista dal gioco non tizio che cerca bug).

 

Il realismo è completamente inesistente... GTAV ha una fisica più realistica

 

20-12-2021_22-26-37-qvtkk5.png

  • Haha 1
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Ospite Utente cancellato 204

Parliamo di un gioco con carri di carnevale che vanno a oltre 250 KM/h e fanno salti di centinaia di metri in mezzo alle montagne (missione prevista dal gioco non tizio che cerca bug).

 

Il realismo è completamente inesistente... GTAV ha una fisica più realistica

 

20-12-2021_22-26-37-qvtkk5.png

Ma seriamente? 😆😆

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Ma dove sta scritto che il realismo sia divertente? :asd:

 

Lo è se è quello che cerchi… in un arcade cerchi il divertimento non il realismo… in Motorstorm cercavate il realismo? Dubito… come dubito che facevate ‘sti discorsi senza senso :asd:

Più che racing arcade lo definirei racing fantasy

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