Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

È strano noti gli alberi che ruotano e non il lod e pop up devastante di Horizon. Qua mi sa ognuno ha il suo giochino del cuore e recita una parte in sto tread che è veramente delirante :asd:

[automerge]1639924345[/automerge]

 

Qualche pop up. Se guardate più i fondali che le auto come emerge da sto topic dovresti notarlo più di un po'. Ma avete gli occhi selettivi continuate così Ca rido

Chi ha detto che non noto il popup?

Al massimo non noto il lod delle altre vetture, e direi anche grazie al brazzo...

Quando gioco non è che sto lì a guardare i fanali anteriori delle vetture che stanno davanti a me eh...

 

Non mettete in bocca agli altri robe mai dette...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Chi ha detto che non noto il popup?

Al massimo non noto il lod delle altre vetture, e direi anche grazie al brazzo...

Quando gioco non è che sto lì a guardare i fanali anteriori delle vetture che stanno davanti a me eh...

 

Non mettete in bocca agli altri robe mai dette...

Dico che Horizon non è perfetto come lo fate sembrare ne GTS/ 7 è la merda che molti vogliono fare sembrare. Ho sempre la sensazione che arrivi a mo di difensore della patria .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dico che Horizon non è perfetto come lo fate sembrare ne GTS/ 7 è la merda che molti vogliono fare sembrare. Ho sempre la sensazione che arrivi a mo di difensore della patria .

Io non ho detto che Horizon è perfetto.

Ho detto che graficamente, nel complesso, è migliore di GT (quantomeno sport) e che GT7 con quel video di gameplay non (mi) ha stupito affatto.

 

In game per me, tra i due, non c'è paragone.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono centinaia e centinaia di obiettivi da portare a termine... poi dipende sempre dalla bravura e dalla costanza.

Se ti ci applichi qualcuno lo puoi finire anche tu.

 

Il castello sei già riuscito a comprarlo? In questo modo sblocchi l'ultimo gioiello dimenticato.

 

51703632040_ae14783d2e_b.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ci sono centinaia e centinaia di obiettivi da portare a termine... poi dipende sempre dalla bravura e dalla costanza.

Se ti ci applichi qualcuno lo puoi finire anche tu.

 

Il castello sei già riuscito a comprarlo? In questo modo sblocchi l'ultimo gioiello dimenticato.

 

51703632040_ae14783d2e_b.jpg

Applichi :roll3:

Mi sono applicato abbastanza da farmelo venire a noia

Link al commento
Condividi su altri siti

Muro_di_mattonil.jpg

[automerge]1639944376[/automerge]

Io ci ho provato a dialogare, ho provato a spiegare il differente approccio al photomode dei due giochi.

NESSUNA auto di FH ha il LOD di GTS perchè lo scopo del gioco non è quello di fotografare fanali e minutaglie.

Se Emula ha intenzione di postare tutte le 600 auto di FH con l'intento di far credere che il gioco sia mediocre io mi sento autorizzato a postare altrettante foto che dimostrano quanto invece sia bello il suo mondo che, ricordo, è parte integrante del gioco. Se volete potete postare auto ambientate sui tracciati di GTS che a sua volta è il suo mondo di gioco.

 

51687914127_a5750d18e0_o.png

Modificato da Gingen
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Muro_di_mattonil.jpg

[automerge]1639944376[/automerge]

Io ci ho provato a dialogare, ho provato a spiegare il differente approccio al photomode dei due giochi.

NESSUNA auto di FH ha il LOD di GTS perchè lo scopo del gioco non è quello di fotografare fanali e minutaglie.

Se Emula ha intenzione di postare tutte le 600 auto di FH con l'intento di far credere che il gioco sia mediocre io mi sento autorizzato a postare altrettante foto che dimostrano quanto invece sia bello il suo mondo che, ricordo, è parte integrante del gioco. Se volete potete postare auto ambientate sui tracciati di GTS che a sua volta è il suo mondo di gioco.

 

51687914127_a5750d18e0_o.png

Visto il titolo del topic mi sembra più attinente quello che sta postando Emula, visto che è un topic di "confronti" , altrimenti si cambia il titolo in "galleria immagini FH/GT" e ognuno spamma quello che vuole....

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo postero' ad ogni pagina, finche si faranno foto sui fanali giusto per rimembrare :dentone: :dentone: :dentone:

 

"Since the Gran Turismo series moved onto PlayStation 3, Polyphony has opted for 30fps replays, halving frame-rate in order to layer on additional effects and deploy higher detail models"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Visto il titolo del topic mi sembra più attinente quello che sta postando Emula, visto che è un topic di "confronti" , altrimenti si cambia il titolo in "galleria immagini FH/GT" e ognuno spamma quello che vuole....

Ma ancora sta spammando?

Dio santo!

[automerge]1639946665[/automerge]

Lo postero' ad ogni pagina, finche si faranno foto sui fanali giusto per rimembrare :dentone: :dentone: :dentone:

 

"Since the Gran Turismo series moved onto PlayStation 3, Polyphony has opted for 30fps replays, halving frame-rate in order to layer on additional effects and deploy higher detail models"

Posta posta... Continua...

Non so fino a quando...

[automerge]1639946861[/automerge]

Vediamo se ridi dopo...

Continua, divertiti finché puoi :)

[automerge]1639947003[/automerge]

I mattoni🤣

Ancora per poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nel vecchio forum gingen ha iniziato a fare la stessa cosa, è stato cazziato ed è scomparso in area community. Qui ancora si va avanti con emula che posta foto inerenti al topic e gingen con cose che non c’entrano nulla.

 

Non credevo comunque che i jappi fossero così malati con le auto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace Forza Horizon, non è il mio tipo di gioco, preferisco i (pseudo) simulativi, però non so fh5, ma le foto di gt sport che si mettono qua hanno poco a che fare con quello che è ingame, soprattutto quando si parla di auto avversarie. Sono l'unico che ha notato che durante una corsa spesso vedi i poligoni dell'auto davanti che si costruiscono in diretta più ti avvicini ad essa, e personalmente è una cosa che mi da molto fastidio, meglio i lod normali, almeno facevi fatica a capire quando scattava il lod successivo. Ho fatto di recente giusto il campionato principiante e iniziato quello successivo, ma è una cosa che mi è saltata subito all'occhio. Ed è una cosa che chi ha giocato a gt6 sicuramente si ricorderà, in quanto lì fu introdotto il adaptive tessellation, e su gt6 era presente solo sulle auto che hanno introdotto con quel capitolo, e lì si notava benissimo in gara questo particolare con le auto che lo usavano, sia in gara,in peggio secondo me, sia in fotomode, mooolto meglio, in quanto più ti avvicinavi a dettagli tipo un pulsante più gonfiava i suoi poligoni, sia sull'auto del giocatore, sia quella dell'ia, anche se stava a 10 km più da te, perciò era praticamente impossibile scattare foto con pochi poligoni, però se facevi questo giochetto con auto che non lo usavano vedere cose tonde che avevano 20 poligoni, e quasi sicuramente le foto che vedo di fh5 qua con 5 poligoni in croce vengono scattate usando questo trucco. Mi piacerebbe se emula ci spiegasse in che condizioni ha scattato quelle foto:sisi:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Comunque nel vecchio forum gingen ha iniziato a fare la stessa cosa, è stato cazziato ed è scomparso in area community. Qui ancora si va avanti con emula che posta foto inerenti al topic e gingen con cose che non c’entrano nulla.

 

Non credevo comunque che i jappi fossero così malati con le auto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noooooooo ma che dici?!

Non sono inerenti il topic...ma per niente!!

Che scherzi?!

🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nel vecchio forum gingen ha iniziato a fare la stessa cosa, è stato cazziato ed è scomparso in area community. Qui ancora si va avanti con emula che posta foto inerenti al topic e gingen con cose che non c’entrano nulla.

 

Non credevo comunque che i jappi fossero così malati con le auto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricordi male, fui bannato e mi fu impedito di proseguire...

[automerge]1639948176[/automerge]

Confrontiamo l'editor delle livree?

1xaW2rc.jpg

 

TBy896i.jpg

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare la stessa identica comparativa con altre auto?

Avrai il gioco immagino, o le hai pescate dal web? :)

Ho il gioco, vedo se riesco a comprare l'auto sperando non costi l'ira di dio :asd: e fare le comparative di mio, stay tuned.

 

Lo faccio giusto per smentire chi fa vedere cose che poi a fatti non lo sono, su fh5 non lo faccio (che lo facciano altri) perché non mi interessa il gioco, ormai o gioco a gt o qualche simulativo sul pc con qualche amico, con arcade ho chiuso con pgr4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...