Vai al contenuto

Tales of Arise recensito la bomba è servita


Neme

Messaggi raccomandati

Pagato, sono pronto. La mia sfida personale è umiliare il Neme nel finirlo e raccogliere trofei.

Neme metti le foto, lo farò anche io, chi perde paga pizza, se ti rifiuti Sei una mezza sega e ti perculeranno anche Emula e Pink Ranger.

[automerge]1631121391[/automerge]

Ragazzi, cerchiamo di non trasformare il topic nell'ennesimo "Xbox vs PS" o "parliamo del gamepass".

Sono uscite le recensioni di un titolo che merita parecchie attenzioni. Concentriamoci su questo. :birra:

Ci penso io Vetthy, diventa un Nemmy vs Rangy.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato, sono pronto. La mia sfida personale è umiliare il Neme nel finirlo e raccogliere trofei.

Neme metti le foto, lo farò anche io, chi perde paga pizza, se ti rifiuti Sei una mezza sega e ti perculeranno anche Emula e Pink Ranger.

[automerge]1631121391[/automerge]

 

Ci penso io Vetthy, diventa un Nemmy vs Rangy.

Hai i vantaggi dei caricamenti. Su ps4 10 minuti ogni scenario praticamente :sisi:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]5447[/ATTACH]

 

Daje con le scommesse!!

a quanto lo date Kilo??

Scommetto che il Kilo neanche ci prova, ma parte direttamente per la casa di Neme per stenderlo con un gancio destro e fare la foto alla sua scheda trofei.

 

Però poi si ritrova un Kratos in carne ed ossa alto 2 metri e insomma...le prende.

 

Ma non sarà solo, perché poi arriverà il Ranger rosso a salvarlo.

 

Insomma finirà in pareggio.

 

Ergo scommetto 50/50 su entrambi:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscito mega aggiornamento a fallout 76….comprati a du spicci quello

Minchia non c'è bisogno di insultarlo solo perchè non gli è piaciuta la demo eh :tsk:

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...