Vai al contenuto

Elden Ring: provato


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ovviamente 17 minuti di gp a porte chiuse che noi non siamo degni di vedere...

 

Comunque pare abbiano infilato ogni meccanica dei loro precedenti giochi in ER, se riescono ad amalgamare il tutto con la natura ow del gioco e alcune meccaniche create ad hoc potrebbero settare come al solito.

 

L’unico mio dubbio risiede nella release, ho seri dubbi esca a Gennaio, per me e’ stata una data messa li per poterlo rispostare di qualche mese, spero di sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio alla fine le parry di sekiro una volta che le padroneggi diventano simili all'intercettazione che c'era nel primo Ninja Gaiden nel dlc Hurricane Pack (purtroppo mai più usate nella serie :( ).

Però mi sembra che parlano più di stealth alla Sekiro, che era una delle mie meccaniche preferite del gioco (è tenchu velocizzato), quindi ben venga lo stesso.

 

Vedremo, basta che non spingano troppo sul Dark Souls classico che come gameplay sono i più grezzi e poi anche basta, per me devono prendere Bloodborne + Sekiro + roba nuova e allora si che ci siamo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poteva collaborare direttamente con Miura (pace all'anima sua :( ) invece di chiamare cicciomartin, che comunque sembra non sia servito a nulla ( lo stile sempre berserk rimane metal: per fortuna non è diventato il trono delle cahate :roll3: ).

Siamo ai livelli di Keanu con cyberpunk, puro marketing e basta, la sostanza la metteranno i from as usual , peró con la lore di berserk sarebbe stato definitivo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente audio 3d ma confermato il supporto al controller ps5

Qua devo dire che nutro un po' di invidia, speriamo che MS si muova a copiarlo.

 

https://www.psu.com/news/elden-ring-wont-feature-3d-audio-but-it-looks-like-there-will-be-haptic-feedback-support-on-ps5/?fbclid=IwAR2skxtNfJIy_9jTbSEkr_0kfC86IEJnIruEs4wkmcnPd_xFPR9rgBa5Kl8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora mi chiedo perchè al posto di brasare i soldi con martin non abbiano preso la licenza di berserk, gli costava pure meno e sarebbe stato un vero omaggio, visto che artisticamente parlando (e non solo) il successo lo devono tutto a Miura

Perché sono già due brand troppo simili

 

Inoltre è molto difficile che un gioco dei from software possa rendere giustizia a Berserk, che è una delle opere migliori degli ultimi 30 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Perché sono già due brand troppo simili

 

Inoltre è molto difficile che un gioco dei from software possa rendere giustizia a Berserk, che è una delle opere migliori degli ultimi 30 anni

impossibile che questo matrimonio avvenga...anche se ci spererei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...