Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

22 minuti fa, theVeth ha scritto:

Tra i first, giusto Age of Empire 4 che dovrebbe arrivare anche su console, Indiana Jones di Bethesda ed infine Contraband - se non ho capito male hanno già detto che quest'ultimo non ci sarà. 

Se inseriamo tutti gli annunci passati invece mancano anche Overdose, Stalker 2, Silksong e Flintlock.

Inoltre per ultimo, ma non per importanza, dobbiamo ancora vedere i lavori di:

Double Fine, Inxile, Compulsion e Coalition (e dimentico qualche studio).

Indy VR sarebbe stato una figata 🥲

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, theVeth ha scritto:

Tra i first, giusto Age of Empire 4 che dovrebbe arrivare anche su console, Indiana Jones di Bethesda ed infine Contraband - se non ho capito male hanno già detto che quest'ultimo non ci sarà. 

Se inseriamo tutti gli annunci passati invece mancano anche Overdose, Stalker 2, Silksong e Flintlock.

Inoltre per ultimo, ma non per importanza, dobbiamo ancora vedere i lavori di:

Double Fine, Inxile, Compulsion e Coalition (e dimentico qualche studio).

Ah, già, Indiana Jones... che spero che non esista e che Machinegames sia su Wolfenstein. Contraband circolare, non c'è niente da vedere. Ci sarebbe anche ID (si vociferava un Quake, ma vai a capire). 

Da inXile (sempre che non siano stati comprati solo per fare i social media manager) e Compulsion qualcosa (un logo, un trailer in engine tanto per dire che non è CG) me l'aspetto.

Di carne al fuoco ce ne potrebbe essere anche solo contando i FP (niente Stalker, porelli, o Silksong o Flintlock, che al momento non ho idea di cosa sia)

Dai, alle brutte è solo Starfield e Forza, aggiornamenti sui gaas (quelli ce li abbiamo), qualche indie metafora della depressione e una manciata di sparatutto coop.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gingen ha scritto:

Neanche un trailer della serie live action di Gears? Epic fail per me...:botteaSirio:

io dico che su gears of war 6 gia ci lavorano da 2 anni e passa, è dalla prima presentazione del UE5 che i coalition mostrano tech demo, quindi gia qualcosa di giocabile di geras 6 ce l'hanno.

 

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
50 minuti fa, rapido85 ha scritto:

io dico che su gears of war 6 gia ci lavorano da 2 anni e passa, è dalla prima presentazione del UE5 che i coalition mostrano tech demo, quindi gia qualcosa di giocabile di geras 6 ce l'hanno.

 

5 aprile 2022.

IMHO non c'è proprio il tempo materiale per tirare fuori un tripla A nel 2024 con UE5.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Comunque questo showcase ha un grave difetto, quindi partiamo malissimo.

Dura 2 ore, di Domenica, dalle 18.00.

Fosse stato alle 19.00-20.00 (orario di cena), nulla da dire...

Ma così mi stanno dicendo che non posso giocare a Diablo. Non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, theVeth ha scritto:

Comunque questo showcase ha un grave difetto, quindi partiamo malissimo.

Dura 2 ore, di Domenica, dalle 18.00.

Fosse stato alle 19.00-20.00 (orario di cena), nulla da dire...

Ma così mi stanno dicendo che non posso giocare a Diablo. Non va bene.

Spetta ma da noi saranno le 19:00 se non ho capito male.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

Non trovo più il link ma sembra che Microsoft abbia promesso una conferenza non tutta CG ma con tanto materiale in-game. 

Trovato, ora viene riportato da tanti siti: https://game-experience.it/xbox-showcase-i-trailer-saranno-tutti-in-game-e-non-cgi-conferma-greenberg/

In realtà hanno proprio specificato che tutta la roba first party non sarà in CG. Ciò significa che qualche roba third può esserlo, invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Coscienza ha scritto:

In realtà hanno proprio specificato che tutta la roba first party non sarà in CG. Ciò significa che qualche roba third può esserlo, invece.

Forse ho scritto male ma intendevo proprio quello: non sarà tutta in Cg come di solito si fa, al contrario sarà per la maggior parte in-game; il che é molto promettente perché sono sicuri del lavoro fatto e della qualità dello stesso. Presentare un bel filmato in CG fa solo hype che magari poi viene disatteso, se già hai dei giochi con un bel gameplay da mostrare é molto più indicativo della qualità dei giochi. Mi sa che sarà una bella conferenza per Microsoft

Modificato da Liquidsnake
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che due palle... E se non lo mostrano pigliano merda... e se lo mostrano pigliano merda... MAI contenti QUALSIASI cosa faccia MS. 

Per quanto mi riguarda se mostrano Fable sono contento, se mostrano altro sono contento lo stesso.

Modificato da Gingen
  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Gingen ha scritto:

Ma che due palle... E se non lo mostrano pigliano merda... e se lo mostrano pigliano merda... MAI contenti QUALSIASI cosa faccia MS. 

Per quanto mi riguarda se mostrano Fable sono contento, se mostrano altro sono contento lo stesso.

Bhà io ricordo dei discorsi sulla concretezza di ms che non presenta giochi se non in imminente uscita adesso se presenta un gioco che esce fra due anni va bene?

Si cambia idea velocemente prendo atto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...