Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Bhà io ricordo dei discorsi sulla concretezza di ms che non presenta giochi se non in imminente uscita adesso se presenta un gioco che esce fra due anni va bene?

Si cambia idea velocemente prendo atto

IMG_20230608_143206_039.thumb.jpg.c23a94041eb850f949b7271847163c53.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli showcase mi piacciono quando fanno vedere ciò che ci si deve aspettare nel tempo futuro, non nei sei mesi successivi. Devono farmi vedere cosa mi aspetta negli anni a seguire. Quello playstation ha fallito imho proprio perché l'utenza ora sa che c'è roba in sviluppo, ma non cosa. Pazienza se poi esce tra 2 anni, tu comincia  farmi vedere quello che mi aspetta, poi a sei mesi dall'uscita mi fai un approfondimento, ma gli E3 belli erano quelli che "ti facevano sognare". Poi per carità il discorso è molto soggettivo, ma ad esempio, quando ho scoperto che FFVII era in sviluppo con il remake ero felice come un bambino. E' uscito anni dopo, ma io quel reveal me lo ricordo ancora oggi. A me farebbe piacere vedere Fable, esce nel 2025? Va bene, sinceramente non vedo problemi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Bhà io ricordo dei discorsi sulla concretezza di ms che non presenta giochi se non in imminente uscita adesso se presenta un gioco che esce fra due anni va bene?

Si cambia idea velocemente prendo atto

Sei rimasto alla generazione 360. Allora sì che annunciavano roba per l’anno in corso…non mi risulta nessuna strategia imminente da parte loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Sei rimasto alla generazione 360. Allora sì che annunciavano roba per l’anno in corso…non mi risulta nessuna strategia imminente da parte loro. 

No no parlo di discorsi fatti non più di un paio di anni fa non dell'epoca 360 dove ci hanno torato le orecchie sui discorsi della concretezza 

11 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Gli showcase mi piacciono quando fanno vedere ciò che ci si deve aspettare nel tempo futuro, non nei sei mesi successivi. Devono farmi vedere cosa mi aspetta negli anni a seguire. Quello playstation ha fallito imho proprio perché l'utenza ora sa che c'è roba in sviluppo, ma non cosa. Pazienza se poi esce tra 2 anni, tu comincia  farmi vedere quello che mi aspetta, poi a sei mesi dall'uscita mi fai un approfondimento, ma gli E3 belli erano quelli che "ti facevano sognare". Poi per carità il discorso è molto soggettivo, ma ad esempio, quando ho scoperto che FFVII era in sviluppo con il remake ero felice come un bambino. E' uscito anni dopo, ma io quel reveal me lo ricordo ancora oggi. A me farebbe piacere vedere Fable, esce nel 2025? Va bene, sinceramente non vedo problemi.

 

Ma sono d'accordo al 100% e non cambio la mia idea a seconda del marchio è giusto presentare anche roba che esce tra due anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che Fable esce nel 2025?Con tutto il rispetto quello che dice Coscienza vale meno di 0 perché non mi pare lui lavori in Playground, di insider che sparano vaccate a random ce ne sono già abbastanza in internet per cominciare anche qui dentro .

Fable non ha nessuna finestra d uscita quindi se lo mostrano fanno benissimo e se non lo mostrano ci sarà comunque altra roba, di sicuro non ci saranno trailer di film e questo per quanto mi riguarda è più che sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2023 at 20:27, Coscienza ha scritto:

 

IMG_3573.gif

Ecco da dove provengono le affermazioni di Coscienza...

Vorrei ricordarvi che siamo in "viaggio" già da qualche giorno, quindi prendete ciò che scriviamo con le pinze!

 

Modificato da ilsocio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che Fable esce nel 2024 ma semplicemente che non ha una finestra di lancio. Se si vuole rispondere anche se uno non ha nessun interesse a parlarti almeno bisognerebbe leggere con più attenzione i post.

Modificato da theVeth
Anche no.
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che il kebabbaro sganci qualche gioco per PS stasera.

Il livello di triggering è fuori scala dopo i Gassi nervini, così sarà un topic calvario :botteaSirio: 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Riverside ha scritto:

Speriamo che il kebabbaro sganci qualche gioco per PS stasera.

Il livello di triggering è fuori scala dopo i Gassi nervini, così sarà un topic calvario :botteaSirio: 

La VERA conferenza di Sony sarà stasera dal kebabbaro... Garantito, me lo ha detto un 'insaider'...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gingen ha scritto:

La VERA conferenza di Sony sarà stasera dal kebabbaro... Garantito, me lo ha detto un 'insaider'...

Ma magari!!

Almeno stanno un po' tutti più sereni, e ci fanno vedere la conferenza in grazia di diox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo di Lies of P...boh rippata 1:1 di Dark souls/BB ... e grafficamente molto normale.

 

Non so non mi ha fatto dire wow.


Comunque si può anche non guardare la conferenza xbox, Atlus ha appena fatto la cazzata su instagram :asd:

 

 

 

 

 

Dai P3 è uno dei miei persona preferiti, si prende.

 

La nuova song (speriamo sia il nuovo battle theme ) spacca i culi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Gamepass day1, azz

E che te credevi 

La partnership con Sega è ben avviata 

👀

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...