Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Io non vedo l'ora :nerdsaw:. Sembra una roba totale

Alla faccia, così totale che trasuda marcio di old gen, ma non la scorsa.

Tra animazioni, fase shooter, modellazione poligonale, IA, e i grossissimi dubbi sulla gestione della qualità del Level design, riducendo tutto in un mappazzone anonimo, senza considerare la notevole differenza grafica mostrata tra il giocato e i mondi mostrati nel finale della conferenza, siamo in una botte di ferro.

Questo titolo si porta grossi problemi ereditati tutti dal motore grafico. Nasce vecchio.

Per dire, senza scomodare la concorrenza, un red dead redemption 2 pare di un'altra epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una conferenze deludentissima almeno brilla sto starfield.vedo che il motore e’ fatto rifatto e strafatto ,ma il potenziale e’ devastante,enorme.

Se bethesda torna ai fasti di oblivion,morrowind fallout 3 ci scappa il capolavoro.

Comunque si son 1000 pianeti ma secondo me tipo 10 esplorabili come mondi di gioco e gli altri tipo i pianeti del primo mass effect..roba per raccattare risorse o altro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La scena in cui ti dicono “vedi questo pianeta? ecco, puoi esplorarlo completamente, ecco la capitale, ecco la prateria, ora andiamo nello spazio? Bella la galassia? Ecco, c’è ne sono centinaia “ ….. beh è clamoroso.
A parole sì, poi chissà ^^

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Una è un fotogramma del gioco preso malissimo, l'altro è un fotogramma preso dal fotomode. Ti piace vincere facile, eh? :asd:

Che paragoni del cavolo. Sono giochi con ambizioni totalmente differenti. Uno simula una prateria, l’altro una galassia, ma mandate In culonia sti ragazzini che montano ste robe dai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia, così totale che trasuda marcio di old gen, ma non la scorsa.

Tra animazioni, fase shooter, modellazione poligonale, IA, e i grossissimi dubbi sulla gestione della qualità del Level design, riducendo tutto in un mappazzone anonimo, senza considerare la notevole differenza grafica mostrata tra il giocato e i mondi mostrati nel finale della conferenza, siamo in una botte di ferro.

Questo titolo si porta grossi problemi ereditati tutti dal motore grafico. Nasce vecchio.

Per dire, senza scomodare la concorrenza, un red dead redemption 2 pare di un'altra epoca.

 

Bah, nasce vecchio...

Se Skyrim sono più di 10 anni che continua a vendere un motivo ci sarà (non chiederlo a me, non l'ho giocato, il fantasy mi repelle) (in compenso adoro Fallout)

Ad avercene di vecchiume del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, nasce vecchio...

Se Skyrim sono più di 10 anni che continua a vendere un motivo ci sarà (non chiederlo a me, non l'ho giocato, il fantasy mi repelle) (in compenso adoro Fallout)

Ad avercene di vecchiume del genere

Oddio Skirym ha finito di vendere da un bel po'. Poi non ho capito cosa centri il concetto di gioco vecchio con l'eventuale successo del gioco, è una fallacia logica.

Ovviamente può essere benissimo un titolo che potrà intrattenere tante ore, ma oggettivamente è proprio vecchio.

Quel motore lo devono cambiare.

[automerge]1655069600[/automerge]

La scena in cui ti dicono “vedi questo pianeta? ecco, puoi esplorarlo completamente, ecco la capitale, ecco la prateria, ora andiamo nello spazio? Bella la galassia? Ecco, c’è ne sono centinaia “ ….. beh è clamoroso.

Certo, come No man's sky e tanta roba dove passi ore nel vuoto di km facendo a pezzi qualsiasi concetto di Level design.

Poi detto da te, che adori i giochi giapponesi i quali hanno fatto scuola proprio su questo aspetto. Mi meraviglio e mi deludi al contempo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La scena in cui ti dicono “vedi questo pianeta? ecco, puoi esplorarlo completamente, ecco la capitale, ecco la prateria, ora andiamo nello spazio? Bella la galassia? Ecco, c’è ne sono centinaia “ ….. beh è clamoroso.

Si certo come no…andrà di culo se ci saranno 4/5 pianeti con mappe dell’estensione di quella di skyrim(cadauno ovviamente) e gli altri centinaia generati proceduralmente tipo NMS

Umanamente impossibile averne decine e decine.ripeto io me ne aspetto 4/5 iper dettagliate e grandi dove si svolgerà il gioco vero e proprio,il reato pe fa numero alla mass effect/NMS per raccolta materiali,cacciagione,ecc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una è un fotogramma del gioco preso malissimo, l'altro è un fotogramma preso dal fotomode. Ti piace vincere facile, eh? :asd:

Oddio emerge proprio un livello strutturale della modellazione poligonale distante anni luce, se ti riprendessi un viso fatto con i lego ed uno modellato con lo scalpellino nel marmo, non mi vorrai mica dire che a causa della ripresa meno precisa il primo caso sia non paragonabile?! La differenza sarebbe comunque evidente.

 

L'unica cosa evidente è che te Horizon non lo hai mai visto su uno schermo, il che dimostra ancora una volta la tua natura da lamer

[automerge]1655069980[/automerge]

Only next gen.

Cit

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio Skirym ha finito di vendere da un bel po'. Poi non ho capito cosa centri il concetto di gioco vecchio con l'eventuale successo del gioco, è una fallacia logica.

Ovviamente può essere benissimo un titolo che potrà intrattenere tante ore, ma oggettivamente è proprio vecchio.

Quel motore lo devono cambiare.

 

Provo a spiegare il mio ragionamento, che spero sia logico:

Skyrim ancora oggi è un gioco venduto (hanno lanciato l'edizione per il 10° anniversario) e giocatissimo, il che significa che evidentemente negli ultimi anni non è uscito qualcosa di moderno in grado di proporre un'esperienza migliore o uguale a quella di Skyrim.

 

Per il resto, che ti devo dire, oggettivamente vecchio? Sarà... io sono principalmente nintendaro, le cose oggettivamente vecchie mi piacciono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a spiegare il mio ragionamento, che spero sia logico:

Skyrim ancora oggi è un gioco venduto (hanno lanciato l'edizione per il 10° anniversario) e giocatissimo, il che significa che evidentemente negli ultimi anni non è uscito qualcosa di moderno in grado di proporre un'esperienza migliore o uguale a quella di Skyrim.

 

Per il resto, che ti devo dire, oggettivamente vecchio? Sarà... io sono principalmente nintendaro, le cose oggettivamente vecchie mi piacciono

Ti sei spiegato benissimo, ma è una fallacia logica. Se dovesse uscire la remastered di gears allora vuol dire che ancora oggi non esiste un gioco più avanzato?

 

Se mi esce la remastered dei primi Halo allora questo vuol dire che siano giochi moderni?

Hm

 

Poi potranno essere anche giocatissimi, ma questo mica patteggia per la modernità del prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi piace constatare che ad oggi c’e’ una gen di differenza :asd:

 

E evito di infierire con altro.

 

Attenzione, però, perché quello che dici può essere vero al contrario. Ricordati che Horizon è un cross e come tale si porta dietro tutti i limiti della carretta passata (per quanto voi sonari possiate strepitare di graficona), mentre Starfield nasce su next e ci rimane. Ora magari mostra qualche incertezza grafica, ma fra qualche mese potrebbe apparire corretto e annichilire davvero tutto. La gen di differenza di cui parli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, però, perché quello che dici può essere vero al contrario. Ricordati che Horizon è un cross e come tale si porta dietro tutti i limiti della carretta passata (per quanto voi sonari possiate strepitare di graficona), mentre Starfield nasce su next e ci rimane. Ora magari mostra qualche incertezza grafica, ma fra qualche mese potrebbe apparire corretto e annichilire davvero tutto. La gen di differenza di cui parli.

dici permetteranno le mod anche su series??da che io ho memoria,non hanno mai brillato tecnicamente i loro giochi....poi oh,felice di essere smentito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei spiegato benissimo, ma è una fallacia logica. Se dovesse uscire la remastered di gears allora vuol dire che ancora oggi non esiste un gioco più avanzato?

 

Se mi esce la remastered dei primi Halo allora questo vuol dire che siano giochi moderni?

Hm

 

Poi potranno essere anche giocatissimi, ma questo mica patteggia per la modernità del prodotto.

 

Eh vabbè, evidentemente non capisco la modernità in cosa consiste.

Il gameplay di Halo e Gears mostra tutti i segni del tempo, tanto che, nonostante gli ultimi capitoli siano pad alla mano i migliori della saga, non hanno la rilevanza che avevano ai tempi, perché nel frattempo sono usciti shooter più moderni.

I giochi Bethesda, nonostante tutte le evidenti magagne, hanno un qualcosa nel world building, nell'esplorazione, nel senso di scoperta e nell'illusione di costruirti un'avventura tutta tua che nessun altro fino a ora è stato in grado di replicare (gli open world Sony, Rockstar, CDPR o un BOTW puntano ognuno rispettivamente su altre cose), e pazienza se le animazioni, la modellazione poligonale e lo shooting sono un po' meh.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, però, perché quello che dici può essere vero al contrario. Ricordati che Horizon è un cross e come tale si porta dietro tutti i limiti della carretta passata (per quanto voi sonari possiate strepitare di graficona), mentre Starfield nasce su next e ci rimane. Ora magari mostra qualche incertezza grafica, ma fra qualche mese potrebbe apparire corretto e annichilire davvero tutto. La gen di differenza di cui parli.

CA5BC8C5-63F6-438F-958C-C90BDFDD0B1B.jpg.5156e39b979318e3e11f6d61dca60509.jpg586AA74E-2299-405F-9E72-B88A27359551.jpg.821b2de1a3695b556c715ca97881e641.jpg5DA75543-EA61-486B-8D5C-351D16BB400F.jpg.b72ad78924440e86a2fdafaab804f909.jpg

Sono modelli poligonali che si trascinano da decenni, il motore grafico è quello.

[automerge]1655072054[/automerge]

Eh vabbè, evidentemente non capisco la modernità in cosa consiste.

Il gameplay di Halo e Gears mostra tutti i segni del tempo, tanto che, nonostante gli ultimi capitoli siano pad alla mano i migliori della saga, non hanno la rilevanza che avevano ai tempi, perché nel frattempo sono usciti shooter più moderni.

I giochi Bethesda, nonostante tutte le evidenti magagne, hanno un qualcosa nel world building, nell'esplorazione, nel senso di scoperta e nell'illusione di costruirti un'avventura tutta tua che nessun altro fino a ora è stato in grado di replicare (gli open world Sony, Rockstar, CDPR o un BOTW puntano ognuno rispettivamente su altre cose), e pazienza se le animazioni, la modellazione poligonale e lo shooting sono un po' meh.

su questo sono d’accordo, ma non basta più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che Horizon è un cross e come tale si porta dietro tutti i limiti della carretta passata (per quanto voi sonari possiate strepitare di graficona), mentre Starfield nasce su next e ci rimane.

 

Mi stavo domandando come fa Starfield a nascere su next quando pare sia in sviluppo da tipo il 2016 ma vabbeh, come non detto continuate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...