Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Forbidden west é migliorato in tutto, poi si può discutere che sia una killer app o meno ma la PS5 l'ho presa per lui e Ragnarok.

 

È uscito nel periodo del goty Elden ring quindi è passato in secondo piano, ma il salto dal primo è bello grosso, ZD l'ho rigiocato un po' qualche mese fa

 

Come ho scritto parlo del 90 mancato e dell'essere una KA oggettiva.

Per il resto che sia meglio del primo penso sia chiaro.

 

Rimane il fatto che ha sottoperformato rispetto alle attese.

 

Spero in GOW2, ultima speranza per avere qualcosa di grosso quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/starfield-redfall-rinviti-2023-annuncio-bethesda-586753.html

La concretezzah

:botteaSirio:

[automerge]1652360415[/automerge]

comunque il bozzo dirà “vatuttobene”

In questi anni di nextgen il solo fh5 da ricordare..il solito fh.ditemi voi se è normale.boh?

No no. La merda si da ma si prende anche

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sbaglio dire che poteva essere il nuovo c2077..per il semplice fatto che il danno di c2077 è stato averlo sviluppato crossgen.da li enormi difficoltà…sto starfield è in sviluppo da tanto e nn ha il fardello delle old gen.per questo penso che ci siamo dei problemi talmente grossi e ad ora irrisolvibili che hanno preferito rimandarlo

Tremo al solo pensiero perché questo è l’ultimo gioco per cui do fiducia a bethesda.se falliscono con questo per me possono pure scomparire

[automerge]1652363320[/automerge]

Se nn esce qualcosa sarà un anno di merda in casa ms…una bozza nextgen che dopo due anni nn ha detto ancora nulla.va bene le promesse e il vatuttobene…. la pazienza ha un limite

Cyberpunk fu rifatto sa zero

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Comunque per rispettare la "data simbolica" questi lo rimandano di un anno, stai a vedere. Dopotutto parlavano di dover evitare di far diventare Starfield il nuovo CP2077, ergo i problemi del gioco non sono robe che si risolvono in 3 mesi.

Redfall cos'era, invece?

È molto credibile che si parli di fine 2023.

Considera che hanno rimandato senza dare una data alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimane solo Ragnarok per cui sbavare, salvo sorprese.

Io ci spero fortissimo, ma anche qua comincio a titubare. Il primo GOW ha avuto un video gameplay a giugno 2017 e poi era uscito a marzo 2018. Il gameplay era arrivato 9/10 mesi prima della release. Qua a sto giro abbiamo solo un logo...

Link al commento
Condividi su altri siti

È molto credibile che si parli di fine 2023.

Considera che hanno rimandato senza dare una data alternativa.

Hanno parlato della "prima meta' del 2023" il che puo' significare Gennaio ma anche Giugno. Io eviterei l'uscita estiva, son tre anni che tutto il mondo sta agli arresti domiciliari con la libera uscita che arriva solo col caldo, figurati se la gente si rinchiude in casa a giocare ai giochini quando fuori ci sono 40 gradi e tutto il mondo che fa' festa. Dai, uscira' a Novembre 2023.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È molto credibile che si parli di fine 2023.

Considera che hanno rimandato senza dare una data alternativa.

In realtà nelle prime righe del comunicato parlano di prima metà del 2023. Circa sei mesi di ritardo quindi. Ma tanto ormai tutti tirano date a cazzo. Se però è messo come Cyberpunk, ed è enorme come era trapelato, 6 mesi non bastano neanche lontanamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Hanno parlato della "prima meta' del 2023" il che puo' significare Gennaio ma anche Giugno. Io eviterei l'uscita estiva, son tre anni che tutto il mondo sta agli arresti domiciliari con la libera uscita che arriva solo col caldo, figurati se la gente si rinchiude in casa a giocare ai giochini quando fuori ci sono 40 gradi e tutto il mondo che fa' festa. Dai, uscira' a Novembre 2023.

Oh. Ok, non ho letto tutto il comunicato. Ho solo visto che mancava una data.

Mi sono sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Un'altra cosa che ho trovato preoccupante è che non sia stata mostrata una unica, lunga sezione di gioco ma tanti piccoli bocconi...

Io leggo la cosa con un po' di malizia

Mancavano una caterva di giochi, tra i quali Indiana Jones. Però mi hanno fatto felice nel mostrare il nuovo titolo del team ninja

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancavano una caterva di giochi, tra i quali Indiana Jones. Però mi hanno fatto felice nel mostrare il nuovo titolo del team ninja

Non ha senso aggiungere alla mole di roba già annunciata in CGI TBA ulteriore carne al fuoco.

Conferenza di concretezza, serviva come il pane.

 

Su starfield, hanno mostrato 20 minuti di diverse sezioni (perchè il gioco ha una marea di aspetti: crafting, esplorazione, personalizzazione, combat system), se avessero fatto più minuti ci sarebbe voluta 1 ora :asd:

 

A parte i frame ballerini (ecco il motivo del rinvio, è evidente che lo intendono limare un po' sotto questo aspetto), il resto è stato molto molto convincente, ma soprattutto unico sul mercato.

L'unica alternativa ad un gioco del genere è NMS che è un indie e su cui comunque non hai molte cose che ha starfield.

Datemi un'alternativa a questo gioco su questo genere :book:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso aggiungere alla mole di roba già annunciata in CGI TBA ulteriore carne al fuoco.

Conferenza di concretezza, serviva come il pane.

 

Su starfield, hanno mostrato 20 minuti di diverse sezioni (perchè il gioco ha una marea di aspetti: crafting, esplorazione, personalizzazione, combat system), se avessero fatto più minuti ci sarebbe voluta 1 ora :asd:

 

A parte i frame ballerini (ecco il motivo del rinvio, è evidente che lo intendono limare un po' sotto questo aspetto), il resto è stato molto molto convincente, ma soprattutto unico sul mercato.

L'unica alternativa ad un gioco del genere è NMS che è un indie e su cui comunque non hai molte cose che ha starfield.

Datemi un'alternativa a questo gioco su questo genere :book:

Mass effect? Con tutti i limiti di due gen fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass effect? Con tutti i limiti di due gen fa.

in mass effect potevi combattere nello spazio?

personalizzare gli hub cercando risorse?

Avevi interi sistemi solari esplorabili?

 

Non mi pare.

 

Però si, magari starfield è quello che sarebbe dovuto essere mass effect in questa generazione se fosse stato fatto bene ed evoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...