Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Questo messaggio > minchiate

E' bene evidenziarla una perla di tale rarità:asd:.

 

elenca gli studi e vedrai che sono 3

 

qua dentro ho letto che Forza Horizon siccome ha una bella grafica allora deve per forza essere simulativo, (minchiata apocalittica) con tanto di 6-7 mi piace

 

fate ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo abbiamo visto quanto stanno sopra al 90% dei team Sony

 

Deathloop è il miglior gioco Arkane degli ultimi 10 anni ed ha lo stesso meta di svariate esclusive PlayStation che qui dentro reputate scoregge al vento

 

Tra i The Game Awards e i Bafta sono stati ownati dalla nuova IP degli Housemarque ed allo stato attuale è ancora un'esclusiva PlayStation che attende di non vendere un caxxo su xbox serie XYZ :uiui:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

meno male che arkane è finita a microsoft, loro sanno come valorizzare i talenti dei piccoli studi, rare finiti a fare avatar, un gioco servizio e attualmente a lavoro su un gioco che manco loro sanno che è, obsidian che sotto microsoft dal 2018 fin ora ha lanciato un ottimo Grounded ( l'anteprima del gioco scusate )

 

Non vedo l'ora di vedere la nuova gestione di arkane con tutti progetti ex novo post acquisizione come redfall

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, non fosse che Starfield lo voleva Sony in esclusiva temporale, come Deathloop (che poi ha preso un bel 88 di score rivelandosi un ottimo gioco).

Ritenta.

 

Comunque vedo che le lezioni difficilmente vengono imparate, prima il boomerang sul rinvio, ora ne cercate di nuovi. :book:

:botteaSirio:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sbaglio dire che poteva essere il nuovo c2077..per il semplice fatto che il danno di c2077 è stato averlo sviluppato crossgen.da li enormi difficoltà…sto starfield è in sviluppo da tanto e nn ha il fardello delle old gen.per questo penso che ci siamo dei problemi talmente grossi e ad ora irrisolvibili che hanno preferito rimandarlo

Tremo al solo pensiero perché questo è l’ultimo gioco per cui do fiducia a bethesda.se falliscono con questo per me possono pure scomparire

[automerge]1652363320[/automerge]

Se nn esce qualcosa sarà un anno di merda in casa ms…una bozza nextgen che dopo due anni nn ha detto ancora nulla.va bene le promesse e il vatuttobene…. la pazienza ha un limite

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/starfield-redfall-rinviti-2023-annuncio-bethesda-586753.html

La concretezzah

:botteaSirio:

[automerge]1652360415[/automerge]

comunque il bozzo dirà “vatuttobene”

In questi anni di nextgen il solo fh5 da ricordare..il solito fh.ditemi voi se è normale.boh?

Il solito FH con una gestione post lancio da sassaiola.

 

Rewards castrati post lancio ed eventi settimanali buggati e/o orripilanti (quelli presi dalla community stile peggio del peggio dello steam workshop). Punti abilità restituiti per "balancing" il tutto per farti grindare di più.

 

Gestione dell'online mediocre, gare tossiche, matchmaking per l'horizon open che non ti fa manco scegliere se è gara da sterrato p meno)

 

Il tutto condito da un atmosfera da parco giochi bimbominkia con npc di un cringe devastante, strada intrapresa col 4 è peggiorata col 5. Ho ripreso il 3 e questa merda non c'era, se guardiamo poi i primi 2...

Grafica pure peggiore del 4 e peggio ottimizzata su PC, popin e aliasing da old gen.

 

È un gioco che diverte tanto se non ci investi troppe ore poi ti esplodono i difetti in faccia.

L'ho dovuto abbandonare per rabbia, bastava polishing e fare delle svelte che rispettano l'intelligenza dei giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per me anno infelice

Stalker 2(anche se il rinvio è purtroppo causato dalla guerra,quindi si dimentica in fretta visti i problemi maggiori della soft) e ora starfield….dopo gow ragnarok i vg che aspettavo di più

Fanculo

 

Il 2022 doveva essere l'anno definitivo.

Puntavo tutto su:

 

  • HZFW KA assoluta da over 90 (visto che il primo lo aveva sfiorato) e invece non ha fatto il salto di qualità;
  • Zelda rinviato;
  • Starfield rinviato;
  • GOW2 ... non dico niente e incrocio le dita per lui.

 

L'unico che ha rispettato le mie aspettative è elden ring, sia santificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forbidden west é migliorato in tutto, poi si può discutere che sia una killer app o meno ma la PS5 l'ho presa per lui e Ragnarok.

 

È uscito nel periodo del goty Elden ring quindi è passato in secondo piano, ma il salto dal primo è bello grosso, ZD l'ho rigiocato un po' qualche mese fa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forbidden west é migliorato in tutto, poi si può discutere che sia una killer app o meno ma la PS5 l'ho presa per lui e Ragnarok.

 

È uscito nel periodo del goty Elden ring quindi è passato in secondo piano, ma il salto dal primo è bello grosso, ZD l'ho rigiocato un po' qualche mese fa

Quoto tutto :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...