Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60
il boomerang dove sta nell'annuncio della conferenza ? ma ci mancherebbe pure, occhio che pure zelda fino a ieri era uscita sicura per il 2022 per nintendo e di quello almeno un minuto di gameplay c'è :asd: starfield va mostrato PUNTO, che esca nel 2022 o nel 2023, non si può andare avanti con i bozzetti, io ci credo in ogni caso, è il loro gioco di natale ed è in sviluppo da eoni, in qualsiasi condizioni starfield uscira a fine anno
Link al commento
Condividi su altri siti

In qualunque caso dico di stare boni da ambo le parti….

Potrà essere un evento dove rivelano tutto e confermano cosi come annunciano rimandi o altra roba..nn sappiamo visto che stanno,giustamente,abbottonati

Per me esce regolarmente a novembre.le tempistiche di bethesda mi fanno ricordare che da sempre loro mostrano il giocato e tutte le info del caso circa 6 mesi prima della release.come sempre fatto annuncio all’e3 e via uscita a fine anno.ora l’e3 è passato a miglior vita e giustamente presentano con evento dedicato

Anche se con qualche dubbio pretendo il giocone per la data che tutti conosciamo

[automerge]1651159243[/automerge]

il boomerang dove sta nell'annuncio della conferenza ? ma ci mancherebbe pure, occhio che pure zelda fino a ieri era uscita sicura per il 2022 per nintendo e di quello almeno un minuto di gameplay c'è :asd: starfield va mostrato PUNTO, che esca nel 2022 o nel 2023, non si può andare avanti con i bozzetti, io ci credo in ogni caso, è il loro gioco di natale ed è in sviluppo da eoni, in qualsiasi condizioni starfield uscira a fine anno

Che nn si è visto nulla nn vuol dir niente.da sempre bethesda mostra e da info quando e’ sicura dell’uscita.mai vedrai anni prima il giocato ancora in via di sviluppo.quindi da questo punto di vista son tranquillo

Se mostrano il gioco quest’ultimo esce entro l’anno.se è impresentabile mostrano il logo e rimandano con nuova data

Avranno ancora le chiappette arrossate per l’hano infinite e l’e3 in cui lo presentarono :botteaSirio:

Nn faranno lo stesso errore..sopratutto con l’AAA che vale un anno intero di esclusive…senza quello staranno a raschiare il fondo del barile

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Redfall non gonda, già degiso!

probabilmente l'avrà dimenticato, ma non è l'unico, l'hanno dimenticato pure i boxari quello li, uscita in estate e non si è visto praticamente nulla se non una roba leakata ( e che roba )

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho dovuto fare una ricerca perchè così su due piedi non ricordavo che gioco dovrebbe essere Redfall, allo stato attuale c'è qualche parvenza di gameplay oltre a questo video pescato su YT

 

 

 

ed il filmato in CG di 10 mesi fa?

 

 

 

Chiedo per un amico che fatica a "gondare" cose che non ha idea di come siano :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Essere costretti a citare Redfall, anonimo già dal titolo, fa capire molte cose. Citiamo pure Indiana Jones e poi chiamiamo Chi l'ha visto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho dovuto fare una ricerca perchè così su due piedi non ricordavo che gioco dovrebbe essere Redfall, allo stato attuale c'è qualche parvenza di gameplay oltre a questo video pescato su YT

 

 

 

ed il filmato in CG di 10 mesi fa?

 

 

 

Chiedo per un amico che fatica a "gondare" cose che non ha idea di come siano :sisi:

 

Il fatto che sia stata leakata una prealpha (quindi tecnicamente ovviamente indegna); lo mette tra i titoli da non contare?

 

Fermo restando che nessuno si aspetta un gioco da 9, ma dietro ci sono comunque gli Arkane che vengono da giochi da 79 in di score su (il minimo è Prey con 79).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne so io di prealpha, mica ce l'avevo con sto Redfall, ho cercato e questo ho trovato

 

Per questo 2022 di MS si è sempre parlato (sia qui sia in generale) di Stalker 2 e Starfield lato titoli di un certo calibro, andato Stalker 2 per i motivi che sappiamo rimane Starfield e sinceramente tale Redfall così su due piedi non mi era venuto in mente (e da quel poco che ho visto è probabile che torneró a dimenticarmelo)

 

Non vuole essere un discorso di parte eh, se al posto di Redfall mi dicessi che è prevista l'uscita del seguito di Doom Eternal ti direi che lo voglio al day one in edizione speciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho dovuto fare una ricerca perchè così su due piedi non ricordavo che gioco dovrebbe essere Redfall, allo stato attuale c'è qualche parvenza di gameplay oltre a questo video pescato su YT

 

 

 

ed il filmato in CG di 10 mesi fa?

 

 

 

Chiedo per un amico che fatica a "gondare" cose che non ha idea di come siano :sisi:

Ma che merda l’e’?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho dovuto fare una ricerca perchè così su due piedi non ricordavo che gioco dovrebbe essere Redfall, allo stato attuale c'è qualche parvenza di gameplay oltre a questo video pescato su YT

 

 

 

ed il filmato in CG di 10 mesi fa?

 

 

 

Chiedo per un amico che fatica a "gondare" cose che non ha idea di come siano :sisi:

Azzo, sembra SPETTACOLARE :falciato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci fosse Arkane dietro lo direi pure io, preferisco aspettare di vedere e provare qualcosa…

Tra i team che amo di più….. per quanto mi riguarda han sempre fatto bene e hanno sempre titoli che adoro…ma in questo caso ci vedo un flop

Felice si esser smentito

 

p.s:insieme agli obsidian,playground e coalition(che son stati capaci di prendere in mano gears e mantenerlo su ottimi livelli…hype pe il 6)forma il poker d’assi in casa ms.gli arkane di ora,come gli obsidian sono una spanna sopra bethesda.vedremo con starfield

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i team che amo di più….. per quanto mi riguarda han sempre fatto bene e hanno sempre titoli che adoro…ma in questo caso ci vedo un flop

Felice si esser smentito

 

p.s:insieme agli obsidian,playground e coalition(che son stati capaci di prendere in mano gears e mantenerlo su ottimi livelli…hype pe il 6)forma il poker d’assi in casa ms.gli arkane di ora,come gli obsidian sono una spanna sopra bethesda.vedremo con starfield

Purtroppo REDFALL appartiene a un genere di cui ci sono già 854 cloni e tutti falliti più o meno miseramente. Deve veramente avere quel quid, quel qualcosa da dire che lo faccia emergere sopra gli altri, e nella massima qualità possibile anche, altrimenti finisce come Crackdown 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...