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Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


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Da EE

 

 

[HEADING=1]Dopo circa 15 ore di gioco siamo giunti ai titoli di coda di una campagna memorabile, ma non sempre ben amalgamata con la componente Open World.[/HEADING]

Purtroppo è il prezo da pagare per vg costruiti in un modo e che divenatno ow.basta pensare a mgs5.con l’ow vennero diluiti i tempi dei precedenti mgs…dove era sempre pieno di colpi di scena,dialoghi,cut,e un gp ben tarato.col l’ow si perse quella magia e infatti fu un mgs discreto rispetto ai precedenti.qui poteva succedere la stessa cosa ma per fortuna pare nn pesi tanto.siamo ai livelli di gears 5,titolo con mappe ampie ma nn ow per dar comunque maggiore libertà,subquest,esplorazione senza essere troppo dispersivo(aspetto che appunto secondo me affossò mgs5 e in generale quei titoli nati per essere dei binarioni ma che cedono all’ow)

sembra che in quel dei 343 abbiano fatto la scelta di coalition…rendere più attuale il gp,ampliarlo,renderlo più libero ma senza snaturarne il concetto di base…poi aspetto di avere il pad in mano…ma pare così comunque

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sub 90, quindi per la logica da forum e per le aspettative i boxari devono ritornare nei tombini

[automerge]1638782934[/automerge]

sei andato a trovare l'unica che ne parla in modo dubbioso :approved:

non è vero, lo sta dicendo anche multi.it nella diretta live ora.

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Ospite Utente cancellato 113

Mi paiono lo stesso tipo di recensioni di gears 5 dove delle aree più grandi erano viste come una rivoluzione, quando nel concreto......

A leggere di halo l'open world pare parecchio vuoto e le attività assolutamente ripetitive, come sembrava fin dai primi video.

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Ospite Utente cancellato 61
Beh io sto leggendo per ora due recensioni e si parla di ripetitività di situazioni, di scenari e di missioni. Che le missioni secondarie sono inutili ai fini della storia, che nonostante la open map sia molto lineare ecc. Che tecnicamente c'è pop up e lod ovunque, l' ia deficitaria e le missioni storia sono quasi sempre in interni che sono spesso tutti uguali . Come GP ne parlano tutti bene anche a livello tattico. Detto questo come fa ad avere sti votoni?
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88 di meta è altissimo secondo me, al netto di tutto. Non è il miglior Halo di sempre, ma è di certo il miglior Halo degli ultimi 10 anni.

[automerge]1638784411[/automerge]

Beh io sto leggendo per ora due recensioni e si parla di ripetitività di situazioni, di scenari e di missioni. Che le missioni secondarie sono inutili ai fini della storia, che nonostante la open map sia molto lineare ecc. Che tecnicamente c'è pop up e lod ovunque, l' ia deficitaria e le missioni storia sono quasi sempre in interni che sono spesso tutti uguali . Come GP ne parlano tutti bene anche a livello tattico. Detto questo come fa ad avere sti votoni?

Perché ciò che conta è sostanzialmente eccellente: gameplay, gunplay, il core del genere FPS funziona come un orologio svizzero. Questo evidentemente pesa più di altri aspetti come l’open map non amalgamato all’altezza del resto

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Ospite Utente cancellato 113

Beh io sto leggendo per ora due recensioni e si parla di ripetitività di situazioni, di scenari e di missioni. Che le missioni secondarie sono inutili ai fini della storia, che nonostante la open map sia molto lineare ecc. Che tecnicamente c'è pop up e lod ovunque, l' ia deficitaria e le missioni storia sono quasi sempre in interni che sono spesso tutti uguali . Come GP ne parlano tutti bene anche a livello tattico. Detto questo come fa ad avere sti votoni?

La metà tra le prime 10 recensioni più alte da 90 a 100 sono......

 

windows central

Generation Xbox

SomosXbox

Xbox addict

Xbox tavern

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Ospite Utente cancellato 369

La metà tra le prime 10 recensioni più alte da 90 a 100 sono......

 

windows central

Generation Xbox

SomosXbox

Xbox addict

Xbox tavern

Chi l'avrebbe mai detto.

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Pare un ottimo gioco, alla fine bene per l'industria, io lo giocherò solo per la campagna, come di consueto.

Secondo me ne rimarrai soddisfatto. Ha i suoi difetti ma c’è questo aspetto di precisione millimetrica nel gameplay che rende tutto una droga. Comunque l’assenza di coop pesa un casino.

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Da quel che vedo pare sia riuscita (la campagna) a convincere di più rispetto a come andó Halo 5 (ed anche il 4 visto che fu criticato per questo e quello)

 

Sembra abbiano cercato di ritornare un po' più verso gli Halo dei Bungie ma mettendoci ovviamente del loro

 

Visivamente, spazi più aperti del solito a parte, fa il suo, non setta/sconvolge ma è godibile, un Metro Exodus ad esempio è di un'altra generazione ma gli Halo è da un po' che non riescono ad imporsi sotto quegli aspetti e dopo quel che è successo l'anno scorso in pochi se lo aspettavano :asd:

 

Lato gameplay a grandi linee è l'Halo dei 343 che strizza l'occhio all'Halo dei Bungie, chi ha apprezzato in passato apprezzerá oggi

 

Aggiungerei che se la longevitá è davvero sulle 15 ore rappresenta l'Halo più longevo dell'epoca 343 industries, gli spazi più aperti con conseguente approccio avranno sicuramente aiutato

 

D'impatto insomma sembrano starci quei 2/3 punti in più di meta rispetto al precedente capitolo, Halo 4 all'epoca prese di più ma arrivava dalla fama dell'epoca Bungie e lo bacchettarono fino ad un certo punto... certo parallelamente qualcuno potrebbe dire che Infinite arriva dalla fama di essere gratis dal day one e che svariati non ci avrebbero scommesso manco un centesimo ma vabbeh, ad ognuno il suo :asd:

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Ospite Utente cancellato 204

Beh io sto leggendo per ora due recensioni e si parla di ripetitività di situazioni, di scenari e di missioni. Che le missioni secondarie sono inutili ai fini della storia, che nonostante la open map sia molto lineare ecc. Che tecnicamente c'è pop up e lod ovunque, l' ia deficitaria e le missioni storia sono quasi sempre in interni che sono spesso tutti uguali . Come GP ne parlano tutti bene anche a livello tattico. Detto questo come fa ad avere sti votoni?

Dovresti sapere la risposta e nemmeno porti la domanda

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Beh io sto leggendo per ora due recensioni e si parla di ripetitività di situazioni, di scenari e di missioni. Che le missioni secondarie sono inutili ai fini della storia, che nonostante la open map sia molto lineare ecc. Che tecnicamente c'è pop up e lod ovunque, l' ia deficitaria e le missioni storia sono quasi sempre in interni che sono spesso tutti uguali . Come GP ne parlano tutti bene anche a livello tattico. Detto questo come fa ad avere sti votoni?

I “votoni” sono in linea con i precedenti Halo eh :sisi:

 

(e un punto sotto deathloop :asd: )

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Daje che si riparte con l'epica avventura del Capo all'inseguimento della figa (virtuale) :metal:

che, tra nomi altisonanti, razze aliene in guerra per chissà quale motivo e una lore che "devi leggere i libri" (come se uno che non trova tempo e modo per leggere libri veri si potesse mettere a leggere i libri di Halo) è più o meno tutto quello che ho capito della storia di questa nuova trilogia

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    • Multinazionali….fanno marcia indietro perché gli utenti giustamente si sono fatti sentire e licenziano il manager con un po’ di sale in zucca.
    • Farà bene all’industria quando tutti questi team saranno sotto l’ala di microsft(semi cit. di pseudo giornalisti del settore m/utenti gongolanti)
    • Si se ne fanno uno decente, non come quella "cosa" dell'anno scorso, in cui sono stati umiliati da Microsoft con un'immagine (non so se vi ricordate). Detto questo se hanno intenzione di mostrare dopo anni di silenzio a cosa stanno lavorando i first party hanno la mia attenzione. Se rifanno uno show con le terze party possono tenerselo. Scusate la cattiveria, ma lato comunicazione proprio non ci siamo.
    • Ditegli di aumentarli ancora un po io giuro ancora non capisco il passaggio dai 99 ai 125€ dell'extra lo faro perche lo trovo ottimo, ma è stato un aumento veramente esagerato ovvio che tanit dicono ma andate a cagare voi gli aumenti e il plus 
    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. In breve, ottima idea, ma l'esecuzione fatta va bene giusto per un mercato di utenti che seguono attivamente il media videogioco. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
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