Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Ora non so Infinite ma fino ad Halo 3 la peculiarità mappa grande + veicoli non era relegata a una modalità ma appunto alla mappa, non era come CoD ad esempio dove solo la modalità da 100 giocatori di cui non ricordo il nome ha i veicoli (e fatti pure male)

In Halo i veicoli li hai pure nelle mappe 2x2 (e per me è il male).

 

ma aldilà di quello Hallo ha spazi e meccaniche pensate per un 4vs4 in arene (sempre parlando di modalità principale!!!) BF scontri su larga scala con molti più giocatori su mappe ampie.

 

questo cambia completamente il modo di giocare, anche negli spazi stretti le situazioni si gestiscono in modo diametralme opposto (col cazzo che il BF usi un caricatore correndo verso il nemico per finirlo con un pugno mentre saltelli come un canguro….)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

Il punto non è con quale gioco lo paragoni, il punto è che quando si parla di halo, ogni cosa sembra di più di quel che è.

 

Esempio pratico "eh quando cammini su halo ci vuole skill, perché se cammini a destra e c'è un buco cadi di sotto :sisi:" la risposta pacata media di un altro boxaro medio a questa affermazione è tipo "wooo, davvero, strafigo" e quella di noi comuni mortali è tipo "oook, si, che c'è di particolare in tutto ciò? :look:" poi se ti dice culo la cosa muore lì, se ti dice sfiga partono gli elitaristi che rispondono "beh ovvio che vuoi saperne, non lo puoi capire" e lì alzi le mani.

Esattamente.

Non è una voler paragonare x o y ma che ogni minima banalità ed ovvietà di halo diventà un "mio dio, spettacolare". Certa gente deve aver iniziato a giocare ieri oppure è semplicemente fame nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 'sto discorso vale per tutto. Se uno passasse le giornate nel topic di Tsushima a dire che non capisce perché piaccia così tanto quando non è che un Assassins Creed lustrato e ripulito, probabilmente verrebbe preso per un troll.

 

(e il discorso questo è da pro mentre questo è da nabbi fa ridere i polli da qualsiasi punto di vista uno lo voglia prendere)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:look:

 

no

Già solo per gli spazi (rispettive modalità base) il paragone con BF è proprio fantascientifico.

 

halo al limite lo paragoni con Destiny, con Quake, con splitgate e con tutto quel filone di Arena dove si zompa.

 

il paragone con Cod è nato da una mia domanda su quale fosse un gioco “non skill based” visto che qui secondo alcuni Halo è il civilization degli sparacchini e in Cod vinci a culo ruttando sul pad.

 

dopo svariate pagine devo dire che non mi avete convinto per niente di questa cosa :nono2:

Qualsiasi FPS che abbia perks, ranks e sbloccabili e armi disponibili solo su spawn e non raccoglibili, no Health regen, azione frenetica e veloce. Più uniforme è il campo di gioco, più competitivo è il tiratore. Se vogliamo fare i puristi al 100% :asd:

 

Un TTK basso + armi completamente automatiche con tempo di percorrenza del proiettile minimo o nullo per me sono un supplemento di abilità.

La maggior parte dei giochi di oggi sono pieni di fucili d'assalto, mitragliatrici leggere e mitragliatrici che colpiscono praticamente istantaneamente e uccidono con pochi proiettili. Questo significa che se individui prima qualcuno, lo secchi e hai la kill.

 

Al contrario, negli sparatutto arena, gli automatici hitscan avranno sempre un danno per colpo estremamente basso rispetto ad altre armi. Ciò significa che per ottenere l'uccisione, dovrai tenere accuratamente il mirino sull'avversario con una mira di tracciamento impeccabile per diversi secondi. Altrimenti sparare diventa inutile. Negli Arena i principianti non appena credono di aver avuto la meglio vengono distrutti dai più bravi. Halo, CS, Unreal T, quake etc sono gli fps old school che richiedono un minimo di abilità per fare la differenza non è perché è halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto non è con quale gioco lo paragoni, il punto è che quando si parla di halo, ogni cosa sembra di più di quel che è.

 

Esempio pratico "eh quando cammini su halo ci vuole skill, perché se cammini a destra e c'è un buco cadi di sotto :sisi:" la risposta pacata media di un altro boxaro medio a questa affermazione è tipo "wooo, davvero, strafigo" e quella di noi comuni mortali è tipo "oook, si, che c'è di particolare in tutto ciò? :look:" poi se ti dice culo la cosa muore lì, se ti dice sfiga partono gli elitaristi che rispondono "beh ovvio che vuoi saperne, non lo puoi capire" e lì alzi le mani.

Non lo so Trincia non lo so... È entrata mia sorella in camera e mi ha detto ma è normale che uno abbia una pistola ad aghi senza porto d'armi in questo videogioco? Ho preso e disintallato la beta....🤓

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Non lo so Trincia non lo so... È entrata mia sorella in camera e mi ha detto ma è normale che uno abbia una pistola ad aghi senza porto d'armi in questo videogioco? Ho preso e disintallato la beta....🤓

 

No, mica è rintronata, gioca anche lei ma prettamente rpg, advanture e gestionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

 

Ah si Review in progress, ricordo questo modus operandi tipico di ogni gioco :sisi:

 

Sono sempre i soliti trolletti , ignorate e bona . Mettersi a spiegare Halo a gente che non e’ minimamente interessata e’ pura perdita di tempo :asd:

 

poi se ti dice culo la cosa muore lì, se ti dice sfiga partono gli elitaristi che rispondono "beh ovvio che vuoi saperne, non lo puoi capire" e lì alzi le mani.

 

T8KpfzS.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La review in progress la fecero pure per GT sport o drive club mi pare no? :look:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lassamo perde che è meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Rimandato di 1 anno e FORSE lo completano per fine 2022, forse.....

 

 

"We can't commit to any hard dates right now, because as we're seeing with this multiplayer beta, other things might move up in the priority stack for us. If it turns out that our progression system just isn't working the way that we intended, if we need to move some of these bigger rocks sooner, then we as a team will make those decisions and will clearly communicate to our fans why we're why we're doing certain things."

 

tanto è gratis :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono 7 piccole e 3 grandi

 

Le grandi non le ho provate.

ma da quando sei diventato bozzo? è smettila di portarmi rancore che non ti ho mai fatto niente:sad:, anzi dovrei essere incaxxato io per tutte le volte che mi hai bannato:notooth:, sarebbe anche ora di rivolgerci la parola non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi si caricava il tweet, vedevo solo IGN e leggo “ rimandato di un anno”. Mi è preso un colpo

[automerge]1637692422[/automerge]

ma da quando sei diventato bozzo? è smettila di portarmi rancore che non ti ho mai fatto niente:sad:, anzi dovrei essere incaxxato io per tutte le volte che mi hai bannato:notooth:, sarebbe anche ora di rivolgerci la parola non credi?

Non vuole, con me ha chiuso :nono: eppure negli anni d’oro 2005-2009 mi parlava eccome :asd::tsk:

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi si caricava il tweet, vedevo solo IGN e leggo “ rimandato di un anno”. Mi è preso un colpo

[automerge]1637692422[/automerge]

 

Non vuole, con me ha chiuso :nono: eppure negli anni d’oro 2005-2009 mi parlava eccome :asd::tsk:

non ho niente contro di lui, sono una persona che non porta rancore, specialmente per delle minchiate futili come parlare di console, se mi conoscesse di persona si accorgerebbe che sono tutt'altra persona, ma vabbe fa niente se non vuole parlarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...