Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Ho visto alcuni video del multy...anzi un bel po!

Domanda...

Ma perché per il 90% del gameplay si salta sempre? :roll3:

Sembrava la sagra del canguro

Giuro non capisco...

é la conseguenza di avere un tempo di uccisione alto.

 

p.s. finitela con le vaccata di halo più skill di cod ecc.. un tempo più elevato per uccidere non rendere più da pro un gioco rispetto ad un altro, non ci azzecca davvero nulla :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

é la conseguenza di avere un tempo di uccisione alto.

 

p.s. finitela con le vaccata di halo più skill di cod ecc.. un tempo più elevato per uccidere non rendere più da pro un gioco rispetto ad un altro, non ci azzecca davvero nulla :asd:

Ho commentato semplicemente i video che ho visto e mi hanno fatto ridere non poco.

Sembravano canguri :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ho commentato semplicemente i video che ho visto e mi hanno fatto ridere non poco.

Sembravano canguri :roll3:

Anche su apex si tende a saltare per lo stesso motivo, però apex è un bel gioco :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Anche su apex si tende a saltare per lo stesso motivo, però apex è un bel gioco :sisi:

Partiamo dal presupposto che a me fanno cagare TUTTI i giochi multy :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, si entra tanto per spalare un po' di cacca... Poco importa se non lo si ha mai giocato.

Ehy ho perfino installato l’app Xbox!!!

Mi merito il diritto di spalmarci cacca :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Certo, si entra tanto per spalare un po' di cacca... Poco importa se non lo si ha mai giocato.

 

Apex un bel gioco?

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

No è bello solo halo di cui vi stupite se la pistola emette suoni quando sparate e ci sono le texture sugli oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Fatta qualche partita con Ponio ma non è stata una grande idea iniziare appaiato con lui, è gente molto più confident con armi e mappe, io mi sento più spaesato, conosco giusto la mappa della beta praticamente. :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta qualche partita con Ponio ma non è stata una grande idea iniziare appaiato con lui, è gente molto più confident con armi e mappe, io mi sento più spaesato, conosco giusto la mappa della beta praticamente. :asd:

Hai giocato la beta?!?!

 

siete tutti bozzi qua dentro :tsk:

(Poi addo un po’ di gente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Hai giocato la beta?!?!

 

siete tutti bozzi qua dentro :tsk:

(Poi addo un po’ di gente).

 

Tanto per provare :sisi:

In barba a tutti quelli del forum che non hanno ricevuto il codice :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

C’è un gruppo “ gamesurvivors it” su Xbox :sisi:

 

Con blackjack e squillo di lusso, anzi senza squillo di lusso e senza blackjack, che noia...

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. finitela con le vaccata di halo più skill di cod ecc.. un tempo più elevato per uccidere non rendere più da pro un gioco rispetto ad un altro, non ci azzecca davvero nulla :asd:

Ma infatti Halo non è più skill based di CoD solo per il TTK ma perché CoD è semplicemente una vaccata di gioco ora come ora :sisi:

 

E comunque no, in un arena-like un TTK più alto permette di reagire e rispondere di conseguenza. Se un nabbo può sculare una kill perché ti prende da dietro in un gioco con TTK basso, lo stesso non può succedere in un Halo o un Quake dove con buona parte delle armi non shotti. Inizi lo scontro, quello si gira e ti squaglia malamente.

Come tecnicismo nel gameplay tra Halo e CoD ci balla un universo di differenza.

 

Ma a favore di Halo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma infatti Halo non è più skill based di CoD solo per il TTK ma perché CoD è semplicemente una vaccata di gioco ora come ora :sisi:

 

E comunque no, in un arena-like un TTK più alto permette di reagire e rispondere di conseguenza. Se un nabbo può sculare una kill perché ti prende da dietro in un gioco con TTK basso, lo stesso non può succedere in un Halo o un Quake dove con buona parte delle armi non shotti. Inizi lo scontro, quello si gira e ti squaglia malamente.

Come tecnicismo nel gameplay tra Halo e CoD ci balla un universo di differenza.

 

Ma a favore di Halo.

 

A me è capitato che un tizio mi prendesse alle spalle mentre mi ero buttato in copertura dopo uno scontro e stavo ricaricando, ergo lo sculato lo trovi e quando muori non sempre applaudi l'avversario perché è stato più bravo, io l'ho maledetto con tutto me stesso come al solito :sisi:

 

Che cod sia abbastanza una merda salvo la parentesi di modern warfare, che guardacaso è stato anche il più giocato tra gli ultimi 4 cod usciti, è indubbio ma è anche vero che ce ne sono parecchi altri che sono tranquillamente allineabili ad halo o che comunque non fanno uscire sta gran differenza d'approccio, attenzione al team work, ai movimenti sulla mappa e altre sfaccettature simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque no, in un arena-like un TTK più alto permette di reagire e rispondere di conseguenza. Se un nabbo può sculare una kill perché ti prende da dietro in un gioco con TTK basso, lo stesso non può succedere in un Halo o un Quake dove con buona parte delle armi non shotti. Inizi lo scontro, quello si gira e ti squaglia malamente.

No quello si gira ed ha lo stesso TTK tuo.

Ti squaglia se qualcun altro ti ha sparato prima o se tu lisci qualche colpo e lui fa tutto il caricatore.

 

Con un TTK più basso succede lo stesso... ma più velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma infatti Halo non è più skill based di CoD solo per il TTK ma perché CoD è semplicemente una vaccata di gioco ora come ora :sisi:

 

E comunque no, in un arena-like un TTK più alto permette di reagire e rispondere di conseguenza. Se un nabbo può sculare una kill perché ti prende da dietro in un gioco con TTK basso, lo stesso non può succedere in un Halo o un Quake dove con buona parte delle armi non shotti. Inizi lo scontro, quello si gira e ti squaglia malamente.

Come tecnicismo nel gameplay tra Halo e CoD ci balla un universo di differenza.

 

Ma a favore di Halo.

No è semplicemente una cazzata.

Sono 2 tipologie di giochi diversi che premiano approcci differenti.

In cod devi avere riflessi fulminei non solo nel mirare ma anche nel gestire la mappa, nemici, situazioni varie, posizionamento, intuizioni. Tutto in una frazione di secondo. Se fai la cazzata non ti salvi perchè hai tanta vita e forse puoi recuperare.

Giocare a cod e saperlo fare bene con quel giocare frenetico a prendere decisioni giuste in pochissimo tempo può aiutare in qualsiasi gioco.

Le volte che mi sono salvato il culo od ho risolto situazioni stronze da R6 a battlefield, passando per tlou ecc.. non finirò mai di contarle.

 

Sta roba di portare sul peidistallo la normalità quando si parla di halo, ha ormai raggiunto livelli patetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

No è semplicemente una cazzata.

Sono 2 tipologie di giochi diversi che premiano approcci differenti.

In cod devi avere riflessi fulminei non solo nel mirare ma anche nel gestire la mappa, nemici, situazioni varie, posizionamento, intuizioni. Tutto in una frazione di secondo. Se fai la cazzata non ti salvi perchè hai tanta vita e forse puoi recuperare.

Giocare a cod e saperlo fare bene con quel giocare frenetico a prendere decisioni giuste in pochissimo tempo può aiutare in qualsiasi gioco.

Le volte che mi sono salvato il culo od ho risolto situazioni stronze da R6 a battlefield, passando per tlou ecc.. non finirò mai di contarle.

 

Sta roba di portare sul peidistallo la normalità quando si parla di halo, ha ormai raggiunto livelli patetici.

Ma quale piedistallo? Ho citato pure Quake per mettere in mezzo giochi con TTK alto lol Piuttosto siete voi che lo sminuite portandolo al livello di tecnicismo di un CoD, gioco che ormai per buona parte è gestita dal caso (soprattutto Warzone)

 

I riflessi di cui parli in CoD (che poi perché CoD? Il paragone è più calzante coi vecchi BF) li devi avere anche in Halo, uniti poi alla conoscenza di dove si trova ogni spawn delle armi e di eventuali salti (da Arena-like, appunto) e al fatto che quando poi devi ingaggiare lo scontro o c'hai uno sniper oppure devi saper mantenere il mirino sul bersaglio mentre gestisci il rinculo, e lo devi fare per tanto tempo visto che appunto non è come CoD dove spari 5 colpi e ammazzi uno, che poi guarda caso è una delle critiche più gettonate fatte agli ultimi CoD, soprattutto MW.

Senza contare poi che con alcune armi devi sapere anche predictare, soprattutto quelle Covenant, e che anche il Melee qui ha un enorme importanza visto che alcune armi corpo a corpo possono essere devastanti pure contro più nemici o contro veicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi perché CoD? Il paragone è più calzante coi vecchi BF

:look:

 

no

Già solo per gli spazi (rispettive modalità base) il paragone con BF è proprio fantascientifico.

 

halo al limite lo paragoni con Destiny, con Quake, con splitgate e con tutto quel filone di Arena dove si zompa.

 

il paragone con Cod è nato da una mia domanda su quale fosse un gioco “non skill based” visto che qui secondo alcuni Halo è il civilization degli sparacchini e in Cod vinci a culo ruttando sul pad.

 

dopo svariate pagine devo dire che non mi avete convinto per niente di questa cosa :nono2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:look:

 

no

Già solo per gli spazi (rispettive modalità base) il paragone con BF è proprio fantascientifico.

Guarda che Halo ha anche mappe grandi, mica sono tutti buchi 2x2, e in quelle mappe hai veicoli di ogni specie, dal quad al tank, passando poi ai velivoli vari

Se con Battlefield il paragone è fantascientifico, con CoD allora cos'è? :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Il punto non è con quale gioco lo paragoni, il punto è che quando si parla di halo, ogni cosa sembra di più di quel che è.

 

Esempio pratico "eh quando cammini su halo ci vuole skill, perché se cammini a destra e c'è un buco cadi di sotto :sisi:" la risposta pacata media di un altro boxaro medio a questa affermazione è tipo "wooo, davvero, strafigo" e quella di noi comuni mortali è tipo "oook, si, che c'è di particolare in tutto ciò? :look:" poi se ti dice culo la cosa muore lì, se ti dice sfiga partono gli elitaristi che rispondono "beh ovvio che vuoi saperne, non lo puoi capire" e lì alzi le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Halo ha anche mappe grandi, mica sono tutti buchi 2x2, e in quelle mappe hai veicoli di ogni specie, dal quad al tank, passando poi ai velivoli vari

Se con Battlefield il paragone è fantascientifico, con CoD allora cos'è? :sisi:

Ho specificato “modalità base” e da dove è nato il paragone con Cod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho specificato “modalità base” e da dove è nato il paragone con Cod

Ora non so Infinite ma fino ad Halo 3 la peculiarità mappa grande + veicoli non era relegata a una modalità ma appunto alla mappa, non era come CoD ad esempio dove solo la modalità da 100 giocatori di cui non ricordo il nome ha i veicoli (e fatti pure male)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...