Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aspettiamo le recensioni per avere un parere mediatico, fermo restando che quello personale vale sopra qualsiasi voto.

 

Fattostà che se alla fine la media dovesse aggirarsi intorno al 78-80 gli sta gran bene e che sia di auspicio a un ripensamento globale di Halo fin nelle fondamenta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo le recensioni per avere un parere mediatico, fermo restando che quello personale vale sopra qualsiasi voto.

 

Fattostà che se alla fine la media dovesse aggirarsi intorno al 78-80 gli sta gran bene e che sia di auspicio a un ripensamento globale di Halo fin nelle fondamenta.

Ma il multy e’ già nelle nostre mani ed e’ un gran bel giocare.

Aspettiamo la campagna e si vedrà se spendere money o mio sul pass :sisi: La cosa bella em che si giocherà in ogni caso:clap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per me non girasse a 420p Splitgate se la potrebbe tranquillamente giocare con questo.

Più veloce, più dinamico, time to kill più azzeccato secondo me.

 

Per il resto la differenza di budget ovviamente si vede tutta.

Sono d'accordo, ma nonostante abbiano un impianto simile li ho trovanti parecchio diversi.

Ho giocato qualche altra partita, stavolta con giocatori reali.

Halo è più difficile, ha dei tempi diversi ma perché anche le meccaniche che ruotano intorno al gameplay sono diverse.

Non è solo un discorso di mezzi e di granate che mancano su Splitgate o di portali che mancano su Halo.

E' proprio l'approccio ad essere differente. Giocare uno non mi fa dire "meglio se gioco l'altro", anzi... mi fa venire voglia di giocarli entrambi.

 

Spendendo due parole sulla beta:

 

Non ho avuto problemi con i matchmaking, ho trovato il multiplayer parecchio difficile, sembra quasi che l'aim assist sia attivato al minimo e soprattutto solo quando i nemici sono ad una certa distanza (ravvicinata più che altro).

Le impostazioni di base del pad e delle levette analogiche non le ho trovate per nulla comode ed anzi chiedo consiglio qua dentro a qualche veterano su settaggi/impostazioni tipiche utilizzate (anche dai professionisti).

Detto questo, ho dato un'occhiata al battle pass... uno dei migliori mai creati in un gioco GaaS per il numero di oggetti di personalizzazione che tiene (tantissimi, anche più di uno a livello, cosa non vista in altri titoli a pagamento o f2p).

Graficamente a me è piaciuto e l'ho trovato in linea con le produzioni cross-gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sempre la stessa che gira , povero Fossetti , l’ultimo dei mohicani :asd:

Dura 1 ora e 10 e spiega i pregi (gameplay) e i difetti (grafica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

E’ praticamentel’articolo di ieri , suppongo dira’ le stesse robe .

Quella era la videoanteprima di 10min questa dura 1 ora e 10 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio l'approccio ad essere differente. Giocare uno non mi fa dire "meglio se gioco l'altro", anzi... mi fa venire voglia di giocarli entrambi.

Quindi Halo non è nettamente migliore di un gioco che praticamente è un suo clone fatto con 24 euro.

 

interessante…..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Così per mia curiosità mi sono rivisto alcuni spezzoni di killzone shadowfall...

Non per infierire, ma graficamente è tanta roba a distanza di ben 7 anni... Gioco di inizio gen oltretutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Quindi Halo non è nettamente migliore di un gioco che praticamente è un suo clone fatto con 24 euro.

 

interessante…..

E' Splitgate ad essere fuori parametro. :sisi:

Ludicamente sa il fatto suo ed è estremamente ben fatto (uno dei migliori fps in circolazione)

 

Mai sottovalutare i giochi F2P.

Sempre detto che ce ne stanno diversi che sono decisamente più interessanti, funzionali e divertenti di altri a pagamento.

Comunque confermo che per me non c'è un titolo nettamente migliore di un altro. Hanno rispettivamente i loro pro e contro.

 

Tutto è da intendersi IMHO. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque confermo che per me non c'è un titolo nettamente migliore di un altro. Hanno rispettivamente i loro pro e contro.

Sì sì tra pro e contro siamo lì.

È un pareggio tra IL multiplayer di MS da 500 fantastigliardi di petroldollari e il F2P indie fatto con il resto delle sigarette :sisi:

Halo tecnicamente è più be.... ehm meno brutto, Splitgate più divertente da giocare.

 

concordo :sisi:

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

E' Splitgate ad essere fuori parametro. :sisi:

Ludicamente sa il fatto suo ed è estremamente ben fatto (uno dei migliori fps in circolazione)

 

Mai sottovalutare i giochi F2P.

Sempre detto che ce ne stanno diversi che sono decisamente più interessanti, funzionali e divertenti di altri a pagamento.

Comunque confermo che per me non c'è un titolo nettamente migliore di un altro. Hanno rispettivamente i loro pro e contro.

 

Tutto è da intendersi IMHO. :sisi:

Dopotutto Montolivo e’ un Pirlo meno tecnico (cit):roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna il multiplayer di Halo e tornano le docce fredde ai giocatori più smaliziati che pensavano di stare su COD dove "miri e uccidi", "corri e killi", per poi accorgersi che per vincere una semplice partita "vince chi arriva prima a 50 kill" serve una base minima di skills altrimenti lasci la partita o vieni massacrato facendo perdere i tuoi compagni che sanno giocare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

 

Menomale che l’hanno rimandato di un anno :sisi:

 

È per competere sul natale.

 

2020 - ratchet and clank vs annuncio di halo

2021 - halo multi

2022 - god of war vs halo coop

E così via...

 

 

Ps ma se forza ha fatto 10ml la prima settimana col pass da 1 a 10€, halo gratis, alla prima settimana a quanto è dato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho fatto un po' di partite se solo fosse un briciolo piú veloce sarebbe veramente uno dei migliori competitivi ( è chiaramente tarata per incentivare il gioco di squadra) , sprizza old School da tutti i pori.

Boh per me è una droga, non smetterei più di fare match. Nessuno ti accusa di rubare le kill, tutti in partita sono indispensabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...