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Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


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Ospite Utente cancellato 113

Avete voluto i giochi gratis...

Avete voluto il cross play (su pc è già infestato da cheater)

 

La globalizzazione del gaming per tutti, che bello :sisi:

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Avete voluto i giochi gratis...

Avete voluto il cross play (su pc è già infestato da cheater)

 

La globalizzazione del gaming per tutti, che bello :sisi:

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Penso che un equilibrio si troverà… non c’entra molto ma anche Street Fighter mi stava sulle balle che non si sbloccava niente…

 

Il modello per i multiplayer è meglio così che botte di season che dividono la community, ma un piccolo incentivo per andare avanti dovrebbero darlo… tanto gli shopponi compulsivi non mancano

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Penso che un equilibrio si troverà… non c’entra molto ma anche Street Fighter mi stava sulle balle che non si sbloccava niente…

 

Il modello per i multiplayer è meglio così che botte di season che dividono la community, ma un piccolo incentivo per andare avanti dovrebbero darlo… tanto gli shopponi compulsivi non mancano

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IMG-20211125-103330-552.jpg

Ne parlavo ieri in un gruppo.

 

Personalmente, reputo il multiplayer di Halo Infinite uno degli FPS migliori degli ultimi anni (insieme a splitgate), ma soprattutto quello più bilanciato in assoluto.

Avete voluto i giochi gratis...

Avete voluto il cross play (su pc è già infestato da cheater)

 

La globalizzazione del gaming per tutti, che bello :sisi:

Troppi luoghi comuni per quel mi riguarda.

I cheater oggi stanno in ogni dove, soprattutto da quando non sono più software ma hardware (inutile dire quanti "accessori" sono disponibili per PS4).

 

Il fatto che il sistema di progressione sia lento non dipende certo dal modello di business scelto, ma da una cattiva scelta che tutt'ora è questione di dibattito nelle appositi sedi (è da un pezzo che dicono che stanno valutando i cambiamenti ed i feedback dei giocatori).

 

A dimostrazione di questa tesi ci sono miriadi di F2P con un sistema di progressione ed ottenimento delle ricompense infinitamente migliori.

 

Quindi no... la globalizzazione, il cross play e la scelta del modello f2p non hanno implicazioni.

 

Possiamo dire che il f2p agevola i cheater nel creare nuovi account una volta bannati, perché "non comprano" il gioco, ma questo non cambia il fatto che i cheater stanno pure su R6S (e pure quello non è che abbia uno dei migliori sistemi di progressione... anzi).

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Ne parlavo ieri in un gruppo.

 

Personalmente, reputo il multiplayer di Halo Infinite uno degli FPS migliori degli ultimi anni (insieme a splitgate), ma soprattutto quello più bilanciato in assoluto.

Avete voluto i giochi gratis...

Avete voluto il cross play (su pc è già infestato da cheater)

 

La globalizzazione del gaming per tutti, che bello :sisi:

Troppi luoghi comuni per quel mi riguarda.

I cheater oggi stanno in ogni dove, soprattutto da quando non sono più software ma hardware (inutile dire quanti "accessori" sono disponibili per PS4).

 

Il fatto che il sistema di progressione sia lento non dipende certo dal modello di business scelto, ma da una cattiva scelta che tutt'ora è questione di dibattito nelle appositi sedi (è da un pezzo che dicono che stanno valutando i cambiamenti ed i feedback dei giocatori).

 

A dimostrazione di questa tesi ci sono miriadi di F2P con un sistema di progressione ed ottenimento delle ricompense infinitamente migliori.

 

Quindi no... la globalizzazione, il cross play e la scelta del modello f2p non hanno implicazioni.

 

Possiamo dire che il f2p agevola i cheater nel creare nuovi account una volta bannati, perché "non comprano" il gioco, ma questo non cambia il fatto che i cheater stanno pure su R6S (e pure quello non è che abbia uno dei migliori sistemi di progressione... anzi).

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Ospite Utente cancellato 113

Penso che un equilibrio si troverà… non c’entra molto ma anche Street Fighter mi stava sulle balle che non si sbloccava niente…

 

Il modello per i multiplayer è meglio così che botte di season che dividono la community, ma un piccolo incentivo per andare avanti dovrebbero darlo… tanto gli shopponi compulsivi non mancano

Preferisco compralo con tutto ciò che comporta.

I vari dlc mappa o season lo sviluppatore non è obbligato a sfornarli, se li fa e la community si frammenta amen. Si ricompatterà con un altro capitolo che essendo nuovo può anche permettersi di evoluzioni e miglioramente che un gioco infinito non si può permetetre per svariate ragioni.

 

Vorrei vedere uns eguito di R6 per vederlo evolvere ma il modello scelto (gaas) lo impedirà fino a quando il gioco non morirà chissà quando.

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Penso che un equilibrio si troverà… non c’entra molto ma anche Street Fighter mi stava sulle balle che non si sbloccava niente…

 

Il modello per i multiplayer è meglio così che botte di season che dividono la community, ma un piccolo incentivo per andare avanti dovrebbero darlo… tanto gli shopponi compulsivi non mancano

Preferisco compralo con tutto ciò che comporta.

I vari dlc mappa o season lo sviluppatore non è obbligato a sfornarli, se li fa e la community si frammenta amen. Si ricompatterà con un altro capitolo che essendo nuovo può anche permettersi di evoluzioni e miglioramente che un gioco infinito non si può permetetre per svariate ragioni.

 

Vorrei vedere uns eguito di R6 per vederlo evolvere ma il modello scelto (gaas) lo impedirà fino a quando il gioco non morirà chissà quando.

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Ne parlavo ieri in un gruppo.

 

Personalmente, reputo il multiplayer di Halo Infinite uno degli FPS migliori degli ultimi anni (insieme a splitgate), ma soprattutto quello più bilanciato in assoluto.

 

Troppi luoghi comuni per quel mi riguarda.

I cheater oggi stanno in ogni dove, soprattutto da quando non sono più software ma hardware (inutile dire quanti "accessori" sono disponibili per PS4).

 

Il fatto che il sistema di progressione sia lento non dipende certo dal modello di business scelto, ma da una cattiva scelta che tutt'ora è questione di dibattito nelle appositi sedi (è da un pezzo che dicono che stanno valutando i cambiamenti ed i feedback dei giocatori).

 

A dimostrazione di questa tesi ci sono miriadi di F2P con un sistema di progressione ed ottenimento delle ricompense infinitamente migliori.

 

Quindi no... la globalizzazione, il cross play e la scelta del modello f2p non hanno implicazioni.

 

Possiamo dire che il f2p agevola i cheater nel creare nuovi account una volta bannati, perché "non comprano" il gioco, ma questo non cambia il fatto che i cheater stanno pure su R6S (e pure quello non è che abbia uno dei migliori sistemi di progressione... anzi).

Infatti non parlavo di halo nel specifico ma in generale. Ci si è voluti aprire ad un piattaforma (pc) che si sa cosa comporta ? questi sono i risultati. Si voglio i giochi a gratis? dovranno monetizzare in altro modo e giusto o ingusto che sia hanno delle conseguenze sul gioco.

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Ne parlavo ieri in un gruppo.

 

Personalmente, reputo il multiplayer di Halo Infinite uno degli FPS migliori degli ultimi anni (insieme a splitgate), ma soprattutto quello più bilanciato in assoluto.

 

Troppi luoghi comuni per quel mi riguarda.

I cheater oggi stanno in ogni dove, soprattutto da quando non sono più software ma hardware (inutile dire quanti "accessori" sono disponibili per PS4).

 

Il fatto che il sistema di progressione sia lento non dipende certo dal modello di business scelto, ma da una cattiva scelta che tutt'ora è questione di dibattito nelle appositi sedi (è da un pezzo che dicono che stanno valutando i cambiamenti ed i feedback dei giocatori).

 

A dimostrazione di questa tesi ci sono miriadi di F2P con un sistema di progressione ed ottenimento delle ricompense infinitamente migliori.

 

Quindi no... la globalizzazione, il cross play e la scelta del modello f2p non hanno implicazioni.

 

Possiamo dire che il f2p agevola i cheater nel creare nuovi account una volta bannati, perché "non comprano" il gioco, ma questo non cambia il fatto che i cheater stanno pure su R6S (e pure quello non è che abbia uno dei migliori sistemi di progressione... anzi).

Infatti non parlavo di halo nel specifico ma in generale. Ci si è voluti aprire ad un piattaforma (pc) che si sa cosa comporta ? questi sono i risultati. Si voglio i giochi a gratis? dovranno monetizzare in altro modo e giusto o ingusto che sia hanno delle conseguenze sul gioco.

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Infatti non parlavo di halo nel specifico ma in generale. Ci si è voluti aprire ad un piattaforma (pc) che si sa cosa comporta ? questi sono i risultati. Si voglio i giochi a gratis? dovranno monetizzare in altro modo e giusto o ingusto che sia hanno delle conseguenze sul gioco.

Sì, avevo intuito che il tuo era un discorso generico. Quello che dicevo io è che a me sembrano più che altro luoghi comuni.

 

Aprirsi al PC gaming non significa "far approdare i cheater su console". Quelli, purtroppo, ci sono già.

Sicuramente in quantità minore, ma ci sono.

Tra quelli che usano periferiche per utilizzare mouse e tastiera su console e quelli che usano periferiche per non avere rinculo c'è da mettersi le mani nei capelli e questo indipendentemente dal fatto che il gioco sia o meno a pagamento.

 

La monetizzazione invece è normale che ci sia, non è normale che sia fatta male. Il farla male non è una necessità dettata dal modello. È semplicemente una pessima scelta come potrebbe esserlo un pessimo level design.

 

In sintesi:

 

F2P =/= Sistema di progressione e di ricompense di merda

 

Crossplay =/= Arrivano i cheater su console.

 

Aggiungo:

 

Pagare un gioco 80 euro al D1 =/= avere un gioco pulito, funzionante e senza problemi dal lancio.

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Infatti non parlavo di halo nel specifico ma in generale. Ci si è voluti aprire ad un piattaforma (pc) che si sa cosa comporta ? questi sono i risultati. Si voglio i giochi a gratis? dovranno monetizzare in altro modo e giusto o ingusto che sia hanno delle conseguenze sul gioco.

Sì, avevo intuito che il tuo era un discorso generico. Quello che dicevo io è che a me sembrano più che altro luoghi comuni.

 

Aprirsi al PC gaming non significa "far approdare i cheater su console". Quelli, purtroppo, ci sono già.

Sicuramente in quantità minore, ma ci sono.

Tra quelli che usano periferiche per utilizzare mouse e tastiera su console e quelli che usano periferiche per non avere rinculo c'è da mettersi le mani nei capelli e questo indipendentemente dal fatto che il gioco sia o meno a pagamento.

 

La monetizzazione invece è normale che ci sia, non è normale che sia fatta male. Il farla male non è una necessità dettata dal modello. È semplicemente una pessima scelta come potrebbe esserlo un pessimo level design.

 

In sintesi:

 

F2P =/= Sistema di progressione e di ricompense di merda

 

Crossplay =/= Arrivano i cheater su console.

 

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Pagare un gioco 80 euro al D1 =/= avere un gioco pulito, funzionante e senza problemi dal lancio.

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Avete voluto i giochi gratis...

Avete voluto il cross play (su pc è già infestato da cheater)

 

La globalizzazione del gaming per tutti, che bello :sisi:

 

Battlefield e cod si pagano come piace tanto a voi,

sono comunque pieni di cheater e sono pure giochi del ....

 

Quindi?

 

Accettare che Halo is back fa cosi tanto male? Capisco.

  • Like 1
  • Confuso 1
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Avete voluto i giochi gratis...

Avete voluto il cross play (su pc è già infestato da cheater)

 

La globalizzazione del gaming per tutti, che bello :sisi:

 

Battlefield e cod si pagano come piace tanto a voi,

sono comunque pieni di cheater e sono pure giochi del ....

 

Quindi?

 

Accettare che Halo is back fa cosi tanto male? Capisco.

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Sì, avevo intuito che il tuo era un discorso generico. Quello che dicevo io è che a me sembrano più che altro luoghi comuni.

 

Aprirsi al PC gaming non significa "far approdare i cheater su console". Quelli, purtroppo, ci sono già.

Sicuramente in quantità minore, ma ci sono.

Tra quelli che usano periferiche per utilizzare mouse e tastiera su console e quelli che usano periferiche per non avere rinculo c'è da mettersi le mani nei capelli e questo indipendentemente dal fatto che il gioco sia o meno a pagamento.

 

La monetizzazione invece è normale che ci sia, non è normale che sia fatta male. Il farla male non è una necessità dettata dal modello. È semplicemente una pessima scelta come potrebbe esserlo un pessimo level design.

 

In sintesi:

 

F2P =/= Sistema di progressione e di ricompense di merda

 

Crossplay =/= Arrivano i cheater su console.

 

Aggiungo:

 

Pagare un gioco 80 euro al D1 =/= avere un gioco pulito, funzionante e senza problemi dal lancio.

I cheater su console non sono un problema sono talmente pochi che se non fosse per qualche video youtube o post su internet non se ne accorgerebbe praticamente nessuno. Non cerchiamo di paragonarlo al pc.

E no la monetizzazione non è normale è normale se scegli la via f2p. Ma il f2p play non comporta solo monetizzazione.

 

Pagare un gioco non garantisce la perfezione ma non obbliga gli sviluppatori a dover far scelte che ci azzeccano nulla con il game design.

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Sì, avevo intuito che il tuo era un discorso generico. Quello che dicevo io è che a me sembrano più che altro luoghi comuni.

 

Aprirsi al PC gaming non significa "far approdare i cheater su console". Quelli, purtroppo, ci sono già.

Sicuramente in quantità minore, ma ci sono.

Tra quelli che usano periferiche per utilizzare mouse e tastiera su console e quelli che usano periferiche per non avere rinculo c'è da mettersi le mani nei capelli e questo indipendentemente dal fatto che il gioco sia o meno a pagamento.

 

La monetizzazione invece è normale che ci sia, non è normale che sia fatta male. Il farla male non è una necessità dettata dal modello. È semplicemente una pessima scelta come potrebbe esserlo un pessimo level design.

 

In sintesi:

 

F2P =/= Sistema di progressione e di ricompense di merda

 

Crossplay =/= Arrivano i cheater su console.

 

Aggiungo:

 

Pagare un gioco 80 euro al D1 =/= avere un gioco pulito, funzionante e senza problemi dal lancio.

I cheater su console non sono un problema sono talmente pochi che se non fosse per qualche video youtube o post su internet non se ne accorgerebbe praticamente nessuno. Non cerchiamo di paragonarlo al pc.

E no la monetizzazione non è normale è normale se scegli la via f2p. Ma il f2p play non comporta solo monetizzazione.

 

Pagare un gioco non garantisce la perfezione ma non obbliga gli sviluppatori a dover far scelte che ci azzeccano nulla con il game design.

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I cheater su console non sono un problema sono talmente pochi che se non fosse per qualche video youtube o post su internet non se ne accorgerebbe praticamente nessuno. Non cerchiamo di paragonarlo al pc.

E no la monetizzazione non è normale è normale se scegli la via f2p. Ma il f2p play non comporta solo monetizzazione.

 

Pagare un gioco non garantisce la perfezione ma non obbliga gli sviluppatori a dover far scelte che ci azzeccano nulla con il game design.

I cheater su console ci sono e tanto basta per dire che il problema ormai non lo si pone più solo al PC Gaming, soprattutto da quando vendono periferiche esterne per cheattare.

 

Per quanto riguarda la monetizzazione "normale". Secondo dovremmo definire il concetto di normalità.

 

Giochi come COD, Battlefield, R6S...

Tutti titoli fps GaaS a pagamento, hanno sistemi di microtransazioni "normali"?

 

Il sistema di progressione che si critica nel caso di Halo fa riferimento alla mera estetica, che non compromette in alcun modo il gameplay.

 

In titoli come R6S (b2p), con soldi reali non solo puoi acquistare oggetti estetici, ma addirittura puoi acquistare personaggi che cambiano proprio il gameplay.

 

Cosa è per te la "normalità"?

 

La tua mi sembra un'analisi superficiale.

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I cheater su console non sono un problema sono talmente pochi che se non fosse per qualche video youtube o post su internet non se ne accorgerebbe praticamente nessuno. Non cerchiamo di paragonarlo al pc.

E no la monetizzazione non è normale è normale se scegli la via f2p. Ma il f2p play non comporta solo monetizzazione.

 

Pagare un gioco non garantisce la perfezione ma non obbliga gli sviluppatori a dover far scelte che ci azzeccano nulla con il game design.

I cheater su console ci sono e tanto basta per dire che il problema ormai non lo si pone più solo al PC Gaming, soprattutto da quando vendono periferiche esterne per cheattare.

 

Per quanto riguarda la monetizzazione "normale". Secondo dovremmo definire il concetto di normalità.

 

Giochi come COD, Battlefield, R6S...

Tutti titoli fps GaaS a pagamento, hanno sistemi di microtransazioni "normali"?

 

Il sistema di progressione che si critica nel caso di Halo fa riferimento alla mera estetica, che non compromette in alcun modo il gameplay.

 

In titoli come R6S (b2p), con soldi reali non solo puoi acquistare oggetti estetici, ma addirittura puoi acquistare personaggi che cambiano proprio il gameplay.

 

Cosa è per te la "normalità"?

 

La tua mi sembra un'analisi superficiale.

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